E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Innanzitutto un saluto in quanto nuovo iscritto!
Vengo al dunque: aprendo il sito che ho quotato mi appare come sfondo una figona da paura........c'è nessuno che sa dirmi come si chiama?
Lucaforce ha scritto:signor sinner, non guadagnandoci nulla cosa spera di ottenere pubblicita' a sbaffo???
Luca, io non ci guadagno niente di niente, anzi...
Si tratta piuttosto di completezza di informazione... ma sembra essere utopia da queste parti...
è utopia anche sperare che ci siano meno scassamaroni
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:è utopia anche sperare che ci siano meno scassamaroni
Squirto, statisticamente ogni volta che parlo "con" o "di" Zeta intervieni tu. Credo che il nostro amministratore sia abbastanza intelligente da rispondermi senza il tuo appoggio. O forse non è quello che credi tu.
(con maj che mi sta soffiando l'award da sotto il naso, ti stupisci anche che in questi giorni sia più skassaka22o del solito?)