di lei la cosa che mi fa impazzire è pensarla suprematista bianca che credo sia una parte dell'elettorato di Trump, eppure lei le sue ultime produzioni migliori le ha fatte IMHO con Balcked e Blackedraw
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Trump sembrerebbe risalire nei sondaggi anche grazie alla posizione di Biden su combustibili fossili e industria petrolifera
Sentivo in realtà che il trend sarebbe dovuto al fatto che gli ultimi indecisi erano più pro-Trump e quindi stanno "rientrando nei ranghi"
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
“ACCENDI LA TV E NON SI SENTE PARLARE DI ALTRO CHE ‘COVID, COVID, COVID, COVID, COVID, COVID” – QUALCUNO FERMI TRUMP CHE, A UN COMIZIO IN NORTH CAROLINA, RIPETE IN LOOP “COVID” PER CRITICARE I GIORNALISTI CONCENTRATI SOLO SULLA PANDEMIA: “SE UN AEREO CADE E MUOIONO 500 PERSONE NON NE PARLANO. COMUNQUE DAL 4 NOVEMBRE NON NE SENTIRETE PIÙ PARLARE…”
Trump era stato eletto con la promessa di riequilibrare la bilancia commerciale: ha fallito su tutta la linea