Super Zeta ha scritto:
Quando esagero, con garbo, fatemelo notare
poi, con garbo, verrete bannati. Ma questa è un'altra storia...
la mia, visto che 6 mesi fa son stato bannato (qui) per essermi inserito in una discussione nel forum di Matt facendogli notare prima che certe cose andrebbero risolte in privato (se si ha voglia di risolverle ovviamene) , poi con un vatar divertente che non ha gradito
THE ANSWER ha scritto:la mia, visto che 6 mesi fa son stato bannato (qui) per essermi inserito in una discussione nel forum di Matt facendogli notare prima che certe cose andrebbero risolte in privato (se si ha voglia di risolverle ovviamene) , poi con un vatar divertente che non ha gradito
e vabè...............quoto Helmut il russo
Spasiba bolscioj, moi drug ANSWER...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Super Zeta ha scritto:Chiedo scusa innanzitutto alla mia intelligenza perchè è veramente da coglioni polemizzare su certe miserie e con persone che meriterebbero indifferenza.
Paradossalmente queste polemiche non interessano nemmeno a me che le alimento, figuriamoci agli iscritti tediati da schiamazzi da cortile di persone che potrebbero spendere il loro tempo in maniera più sensata.
Sono persona molto migliore di quella che appaio qui e paradossalmente molto meno dogmatica su certe cose.
Chiedo quindi scusa a voi, iscritti e lettori di Super Zeta.
Quando esagero, con garbo, fatemelo notare sempre.
Fabrizio
sì, sì chiedi scusa a Maxxx con questa storia il premio Loredana Lecciso ad oggi, è 11 a 9 in favore di Matt acchione!!!
Ultima modifica di Pim il 06/01/2006, 14:58, modificato 1 volta in totale.
Chiedo scusa per le polemiche degli ultimi 2 giorni, a tutti gli utanti del forum...tranne a uno.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Super Zeta ha scritto:Chiedo scusa innanzitutto alla mia intelligenza perchè è veramente da coglioni polemizzare su certe miserie e con persone che meriterebbero indifferenza.
Paradossalmente queste polemiche non interessano nemmeno a me che le alimento, figuriamoci agli iscritti tediati da schiamazzi da cortile di persone che potrebbero spendere il loro tempo in maniera più sensata.
Sono persona molto migliore di quella che appaio qui e paradossalmente molto meno dogmatica su certe cose.
Chiedo quindi scusa a voi, iscritti e lettori di Super Zeta.
Quando esagero, con garbo, fatemelo notare sempre.
Fabrizio
fabrizio con l'anno nuovo speravo che almeno tu lasciassi perdere tutto sto cazzo e scazzo con matt. io insisto a dirtelo e da tempi non sospetti: non giova a nessuno insistere in questa direzione: ognuno per la sua strada e bon ale'.
Ma ci vuole cosi' tanto da parte di entrambi per ignorarvi e basta?