lo scudetto esce da una di queste..

a parte gli scherzi bisognerà vedere se continuano...come..i giocatori eventualmente positivi...ecc..
per ora mettiamo fieno in cascina..finchè si può..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per ora si
mio padre che ha fatto in tempo a vedere tutti i piu' grandi lo metteva al secondo posto dopo Pele' che per lui era il giocatore perfetto , da 10 in tutto , Maradona era il secondo, mi fido di mio padreRonzinante ha scritto: ↑31/10/2020, 9:58Tra quelli che ho visto dal vivo, è il più grande, per distacco, affermazione facile. Farei più fatica a dire chi sia il secondo.
l'elastico di Rivelino fu imitato anche da Ronaldinho
parlando di sprechi, credo che valga anche per Maradona e Ronaldo.gaston ha scritto: ↑31/10/2020, 11:14ronaldinho il piu' grande spreco di talento che abbia mai visto, mi ricordo al Barça era di una superiorita' imbarazzante , con la palla al piede faceva quello che voleva, i difensori era come se non esistessero. poi si e' perso nei bagordi , nei festini e negli eccessi , e poiche' non era Maradona si e' spento
a parere mio che siano rimasti calciatori non venduti è tutto grasso che cola, infatti con sto fottuto covid della minkia, tra falsi positivi e veri positivi puoi anche ritrovarti a giocare con la primavera se non stai attento.Trez ha scritto: ↑01/11/2020, 15:30Inchiniamoci alla capolista, con merito, ma spesso lo siamo stati pure noi di sti tempi vedremo a primavera, noi intanto cerchiamo ancora adesso di capire perchè abbiamo trattenuto giocatori come il Ninja, non esser riusciti a sbolognare il vincitore del triplete germanico, ma lo si capisce il perchè, e come mai sia in rosa un Pinamonti mentre lo sapevano anche i sassi che in mancanza di Lukaku ci voleva un vice, ma col suo stile di gioco e fisico.... per ultimo la fase difensiva improvvisamente diventata da parrocchia di Carugate, professionisti ultrastrapagati che se appena spostati a destra o a sinistra non sanno più marcare, o fare i movimenti giusti...e l'allenatore che sembra non capirlo.
Tranquilli tifosi interisti... Lo sappiamo tutti che vi giocate il titolo di Campione d'Italia con l'altra strafavorita Juventus, il Milan al massimo arriva quarto o quinto a fine campionato (salvo altri lockdown) questi punti che si stanno facendo adesso sono utili da mettere in "saccoccia".Trez ha scritto: ↑01/11/2020, 15:30Inchiniamoci alla capolista, con merito, ma spesso lo siamo stati pure noi di sti tempi vedremo a primavera, noi intanto cerchiamo ancora adesso di capire perchè abbiamo trattenuto giocatori come il Ninja, non esser riusciti a sbolognare il vincitore del triplete germanico, ma lo si capisce il perchè, e come mai sia in rosa un Pinamonti mentre lo sapevano anche i sassi che in mancanza di Lukaku ci voleva un vice, ma col suo stile di gioco e fisico.... per ultimo la fase difensiva improvvisamente diventata da parrocchia di Carugate, professionisti ultrastrapagati che se appena spostati a destra o a sinistra non sanno più marcare, o fare i movimenti giusti...e l'allenatore che sembra non capirlo.
24 risultati utili consecutivi con la vittoria di oggia ad Udine.planet183 ha scritto: ↑01/11/2020, 16:35son daccordo che i conti si fanno alla fine, però da che c'è stata la ripresa il Milan risulta la squadra con i migliori risultati e se non sbaglio non ha neppure ancora perso e dopo anni abbiamo rimediato belle prestazioni (e soprattutto punti) contro Inter e Juve, per me significa già tanto piuttosto del solito galleggiamento a metà classifica