Questo è il post di oggi di "italianscanmaster" sul Celebrity Forum (numero di utenti che partecipano al forum:23578):
Eccomi qua.... ho ricevuto una segnalazione di SoniaAquino per il calendario di Melita (Testimonial Pittarello). Le scansioni erano piuttosto piccole e imprecise ma ho fatto il miracolo.... ehehehe. Spero gradiate.....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Incredibile che nessun altro l'abbia scansionato... quella rivista devono averne stampata una copia sola in tutta italia... ed e' arrivata proprio in quella edicola che e' aperta solo la mattina...
ho come il presentimento che un meteorite abbia viaggiato per milioni di anni proprio per colpire la mia camera adesso... 3...2...1...
Ultima modifica di Barabino il 06/01/2006, 19:56, modificato 1 volta in totale.
nik978 ha scritto:ehm...io NON sapevo chi era sonia acquino...
ho detto x dire che era 1 donna...
ora che me l'hai fatt avedere la conosco..
renzo arbore la conosce meglio di noi
a peró..
Barabino ha scritto:Incredibile che nessun altro l'abbia scansionato... quella rivista devono averne stampata una copia sola in tutta italia... ed e' arrivata proprio in quella edicola che e' aperta solo la mattina...
ho come il presentimento che un meteorite abbia viaggiato per milioni di anni proprio per colpire la mia camera adesso... 3...2...1...
Bella storia, eh?!?
Ho reso giustizia dicendo sul CF che le scanzioni erano tue!
Rex Sinner (anche se non ho quel nick):
SoniaAquino, se frequenti www.superzeta.it presentati! Ti accogliamo calorosamente!
Un grazie speciale và cmq al "nostro" Barabino che ha comprato il calendario in edicola e ha fatto le scansioni al meglio, pur non essendo uno scanmaster!!!
italianscanmaster:
Se barabino o qualunqua altro utente di buona volontà compra calendari e vuole metterli in comune, puó sempre mettersi in contatto con me e vediamo insieme di costruire delle chicche d'annata. Ringrazio anche io Barabino. Lei è la testimonial della casa di calzature PITTARELLO dello scorso anno.... una ragazza veramente bella.....
.... cmq per qualsiasi problema di fotoritocco, calendari e altro mandatemi le immagini o meglio ancora ci possiamo sentire in FFZ in modo che posso darvi 2 dritte su come fare.....
Ciao
Soniaaquino:
si lo frequento quando posso e oggi dopo la tua offerta mi sono iscritto!!aspetto solo che l'amministratore attivi il mio account e saro' dei vostri!!
Grazie a Barabino per le foto messe a disposizione.quando saro' nel sito gle li faro' di persona!!
Solo per dire che Sonia Aquino è una delle più grandi manze degli ultimi anni. Oltre alla trasmissione con Arbore, conduceva un quiz su LA7 e presentava "coming soon television".
P.S.: manza sta per amante, innamorata (aferetico per amanza, dal provenzale amansa) by Lord Drugat
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
ebbene eccomi qua dopo l'invito di MartinGore79 dal cf!!quando posso certo che vi seguo:mi piace molto questo forum e sopratutto il mondo con cui affrontate certi argomenti.Purtropo non sono la Sonia Aquino che sopra citate anche perche' mi farebbe anche ame conoscerla!!ringrazio pubblicamente Barabino per le foto,lo ha fatto anche Joesca di ISM,e per la bellissima scopert(magari metti anche le altre che Joe ci pensa a sistemarle).Ciaoo a tutti!!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"