Ve ne ho trovata un'altra
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Le mie immagini che pubblico su Splinder sono, per ovvi motivi, abbastanza castigate. Tantissimi lettori ma anche diverse lettrici mi supplicano ogni giorno di mettere qualche mia foto piu' ose'; mi dispiace non potere accontentarvi ma internet e' un "ambiente pubblico" e percio' non posso esagerare. Certamente, mi sono state scattate fotografie altamente erotiche dove mi si vede tutto. Ho accettato anche di farmi riprendere durante i miei rapporti sessuali completi; diverse immagini mi ritraggono durante la penetrazione anale oppure mentre succhio il membro all'uomo in questione con conseguente mio ingoio di tutto lo sperma; altre foto mi ritraggono mentre sto facendo la pipi'; poi, ve ne sono altre ancor più scandalose. Ovviamente, tutti questi generi di immagini non li posso pubblicare qui. Sicuramente in questo momento starete pensando che la sottoscritta e' un po' troietta; effettivamente, i miei amici mi chiamano "scandalosa Laura", ma per il mio modo di concepire il sesso e l'erotismo, non ci trovo niente di strano, dato e considerato che sono una ragazza piuttosto disinibita, spregiudicata, audace, trasgressiva, perversa, ma, soprattutto ipereccitabile sessualmente. A titolo di cronaca, posso dirvi che ho perso la verginita' a 12 anni; sono stata sempre una ragazzina notevolmente precoce; avevo appena 10 anni quando ho avuto le prime mestruazioni e a 12 ero gia' quasi sviluppata completamente, portando la quarta di reggiseno; a 13 ho avuto la prima penetrazione anale.
mah..stile di scrittura un po troppo poco orignale"..sembra quasi scriva una lezioncina..
e poi le foto...ecco..siamo un po esagerati...

mah..stile di scrittura un po troppo poco orignale"..sembra quasi scriva una lezioncina..
e poi le foto...ecco..siamo un po esagerati...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Purtroppo, tutti quelli che mi conoscono, dicono che non sono tanto fotogenica, ma che sono molto piu' bella di persona. Vabbe', non ci posso fare niente, dovete accontentarvi. Siccome tutti i giorni ricevo centinaia di messaggi privati nel mio inbox, voglio soddisfare alcune delle tante vostre curiosita'. Innanzitutto, affermo con orgoglio di essere bionda naturale; sono alta 1.67; porto, come vedete, una quinta misura di reggiseno. I capi di biancheria intima che preferisco sono le calze nere con la riga posteriore e il reggicalze; non ho mai portato i collant, neppure all'eta' di 12 anni, perche' odio sentire l'elastico che mi stringe i fianchi lasciando quei segni orribili sulla pelle.
Non c'è dubbio FAKE, FAKE

Non c'è dubbio FAKE, FAKE

.Per quanto riguarda il fatto di non portare mai il reggiseno, non e' un grosso problema visto che ho la fortuna di avere due tette molto sode nonostante siano della quinta misura. I problemi maggiori derivano, invecie dalla decisione, maturata gia' all'eta' di 12 anni, di non indossare mai le mutande tranne, ovviamente, nei giorni delle mestruazioni; come dicevo prima, niente slip; in questo caso si' che esiste qualche problemino, in particolar modo nelle stagioni tiepide, quando la sottoscritta gira con minigonne da infarto...
certo che la mattina fanno bene certe cose..rido tanto che mi viene su un buonumore pazzesco
:D:D:D:D:D
certo che la mattina fanno bene certe cose..rido tanto che mi viene su un buonumore pazzesco

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso