estdipendente ha scritto:
Helmut, Helmut, se una donna che frequenti da anni in cui entrambi eravate liberi non ha ceduto non cedera' mai. perche' dovrebbe farlo?e' chiaro che non le piaci, altrimenti l'avrebbe fatto prima.
ma dai, mica avrai bisogno di sentirle da me ste cose
inoltre, e ora te le dico tutte perche' mi hai fatto arrabbiare
1)che cazzo vai a passare il natale in italia se stai in russia???????in russia il 25 e' un giorno come un altro e hai un'eccezionale opportunita' di levarti dai coglioni quest'incombenza odiosa in maniera indolore
2)se proprio devi farti del male vai a trovare i tuoi, no. quando si sta in italia non si deve stare "A" casa, si deve stare "IN" casa. c'e' una differenza sostanziale.
3)se proprio devi uscire (e sei un pazzo) perche' "IN" casa trovi tutto quello che ti serve per sopravvivere il poco tempo che devi passare nello scarico del cesso, porca puttana, CHE CAZZO CHIAMI UNA MELANZANA????????? non si parla con loro, non si tratta con loro, non provano ne' paura, ne' pieta', ne' dolore..........chiama un amico, no?
con piu' passa il tempo con piu' mi rendo conto che per te non c'e' speranza
Il Natale lo ho passato in Italia perche' sono legato alle tradizioni, lo sai...
...ho chiamato la melanzana e mi sono pentito...
...ma, come gia' scritto, mi sto rifacendo alla grande nella fredda Mosca...che tra l'altro e' semivuota perche' qua festeggiano il Natale ortodosso domani...
...- 16 sottozero, cielo sereno e i prossimi 2 giorni chiuso in casa...in compagnia, naturalmente...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Gabriele79 ha scritto:Meglio una melanzana bona che un cessetto affettuoso...
Non so a chi ti riferisci...attualmente non frequento "cessetti"...anzi, una bionda russa piuttosto avvenente...mi costa un po'...ma ne vale davvero la pena...!!!
...altro che melanzane bone...!!!
Gabriele79 ha scritto:Meglio una melanzana bona che un cessetto affettuoso...
Non so a chi ti riferisci...attualmente non frequento "cessetti"...anzi, una bionda russa piuttosto avvenente...mi costa un po'...ma ne vale davvero la pena...!!!
...altro che melanzane bone...!!!
un po' ti invidio, ultimamente sono stato colto da un attacco di nostalgia per mosca, pur continuando a ritenere la fica di qui superiore a quella russa. credo la mia nostalgia sia dovuta al fatto che convivendo non riesco piu' a vivere come facevo fino a un anno e mezzo fa
estdipendente ha scritto:un po' ti invidio, ultimamente sono stato colto da un attacco di nostalgia per mosca, pur continuando a ritenere la fica di qui superiore a quella russa. credo la mia nostalgia sia dovuta al fatto che convivendo non riesco piu' a vivere come facevo fino a un anno e mezzo fa
frequenti il chesterfield?sei stato a oh la' la'?
No, sono stato solo al Night Flight sulla Tverskaja e una sola volta al Propaganda...non mi sono piaciuti...anche se frequentati da strafighe...
Mi trovo bene con l'amichetta di Smolensk...scopiamo come dannati tutti i venerdi' (sono abitudinario)...perche' dovrei cambiarla??? Inoltre e' gentile, carina e affettuosa...e non mi telefona mai sul lavoro...!!!
Husker_Du ha scritto:Parlando di anal con alcune giapponesine, mi fa impazzire l'aria esterreffatta con cui ti guardano (solo quello ti fa eccitare parecchio)...non il solito sguardo che dice: "sei un maiale".....ma e' proprio uno sguardo di sorpresa che solo le ragazze asiatiche hanno.....
Tornando al topic, e per far contento Trez, sarebbe interessante fare un excursus geografico-etnico sull'anal...nel senso di scambiarci esperienze su come regiscono le donne del mondo alla proposta...o quanto e' diffusa la pratica...
Posso portare le mia esperienza nei Paesi arabi, dove l'anal e' praticato come alternativa al rapporto tradizionale perche' l'illibatezza e'ancora un valore, e puo' assicurare un matrimonio...
E' piuttosto diffuso tra le giovani donne, con il proprio fidanzato o se proprio vogliono togliersi qualche capriccio con lo straniero di passaggio...e' non e' considerata una pratica particolarmente "deviante"...parliamo ovviamente di anal etero...
E' una cosa che mi incuriosiva da tempo ed avevo questo sospetto... Ma immagino tu ti riferisca a paesi arabi "moderni". A quali paesi in particolare ti riferisci? Credo che in molti sia considerato reato, ed anche molto grave!
E comunque non credo che le ragazze lì (come da noi) credano ancora nell'illibatezza come "valore": rimangono illibate solo perchè, in caso contrario, non le sposerebbe nessuno e sono costrette ad adeguarsi!
estdipendente ha scritto:un po' ti invidio, ultimamente sono stato colto da un attacco di nostalgia per mosca, pur continuando a ritenere la fica di qui superiore a quella russa. credo la mia nostalgia sia dovuta al fatto che convivendo non riesco piu' a vivere come facevo fino a un anno e mezzo fa
frequenti il chesterfield?sei stato a oh la' la'?
No, sono stato solo al Night Flight sulla Tverskaja e una sola volta al Propaganda...non mi sono piaciuti...anche se frequentati da strafighe...
Mi trovo bene con l'amichetta di Smolensk...scopiamo come dannati tutti i venerdi' (sono abitudinario)...perche' dovrei cambiarla??? Inoltre e' gentile, carina e affettuosa...e non mi telefona mai sul lavoro...!!!
spiombi una sola volta a settimana.........ma come faaaaaaaaaaaai????che rabbia, che invidia magari ci riuscissi io
cmq, il night flight e il propaganda sono due cose diverse, uno e' un bordello, l'altro e' un locale pieno di non pro.
e le altre 6 sere cosa fai?non mi dire che cazzeggi in qualche ristorante italiano perche' non ci credo
fai un salto la vodoo lounge o al papa jones ol al parizski zezin....mmmh che invidia........
P.S. cosa aspetti a invitare fuori le cameriere dei ristoranti italiani che frequenti e a scoparle SENZA PAGARE?diventa anche tu un supereroe
estdipendente ha scritto:spiombi una sola volta a settimana.........ma come faaaaaaaaaaaai????che rabbia, che invidia magari ci riuscissi io
cmq, il night flight e il propaganda sono due cose diverse, uno e' un bordello, l'altro e' un locale pieno di non pro.
e le altre 6 sere cosa fai?non mi dire che cazzeggi in qualche ristorante italiano perche' non ci credo
fai un salto la vodoo lounge o al papa jones ol al parizski zezin....mmmh che invidia........
P.S. cosa aspetti a invitare fuori le cameriere dei ristoranti italiani che frequenti e a scoparle SENZA PAGARE?diventa anche tu un supereroe
P.S. I know you can do better than that.....
Est, cazzo, lo sai che si lavora duro all'estero...in piu' sono con una ditta italiana e i difetti nostrani li conosci...le sere feriali, a parte qualche serata tra colleghi le passo a casa...TV, libri, ripasso il russo...nei ristoranti italiani in effetti si puo' "spiombare"...le cameriere russe parlano italiano e in questo si e' facilitati...ma sinceramente non ho mai pensato a questa opportunita'...anche perche' sono le ragazze preda dei lumaconi nostrani in vacanza e in tiro con cappuccio di pelo e basette a punta che non spiccicano una parola di russo...!!!
Helmut ha scritto:Posso portare le mia esperienza nei Paesi arabi, dove l'anal e' praticato come alternativa al rapporto tradizionale perche' l'illibatezza e'ancora un valore, e puo' assicurare un matrimonio...
E' piuttosto diffuso tra le giovani donne, con il proprio fidanzato o se proprio vogliono togliersi qualche capriccio con lo straniero di passaggio...e' non e' considerata una pratica particolarmente "deviante"...parliamo ovviamente di anal etero...
E' una cosa che mi incuriosiva da tempo ed avevo questo sospetto... Ma immagino tu ti riferisca a paesi arabi "moderni". A quali paesi in particolare ti riferisci? Credo che in molti sia considerato reato, ed anche molto grave!
E comunque non credo che le ragazze lì (come da noi) credano ancora nell'illibatezza come "valore": rimangono illibate solo perchè, in caso contrario, non le sposerebbe nessuno e sono costrette ad adeguarsi!
Ho soggiornato in Paesi arabi moderni e tradizionalisti, ma, a parte l'Arabia Saudita dove veramente le ragazze arabe sono inavvicinabili, negli altri ti posso assicurare che la pratica anale e' diffusa per questo motivo.
Forse non sara' piu' un valore l'illibatezza, come scrivi tu, ma e' invece un valore forte il matrimonio, quindi le ragazze se ne guardano bene dal fare qualcosa che potrebbe danneggiare il loro futuro da sposate.
Quelle un po' meno tradizionaliste, uscite di casa presto, con un buona scolarita', con un lavoro, ragionano all'occidentale e hanno le loro esperienza sessuali fuori dal matrimonio, considerano il rapporto anale come un retaggio del passato.
Helmut ha scritto:
Ho soggiornato in Paesi arabi moderni e tradizionalisti, ma, a parte l'Arabia Saudita dove veramente le ragazze arabe sono inavvicinabili, negli altri ti posso assicurare che la pratica anale e' diffusa per questo motivo.
Forse non sara' piu' un valore l'illibatezza, come scrivi tu, ma e' invece un valore forte il matrimonio, quindi le ragazze se ne guardano bene dal fare qualcosa che potrebbe danneggiare il loro futuro da sposate.
Quelle un po' meno tradizionaliste, uscite di casa presto, con un buona scolarita', con un lavoro, ragionano all'occidentale e hanno le loro esperienza sessuali fuori dal matrimonio, considerano il rapporto anale come un retaggio del passato.
Va a finire che, paradosso dei paradossi, per farsi un po' di sesso anale in santa pace – vallo a dire alle nostre! – tocca fare turismo sessuale nei paesi arabi?!
marco_70_99 ha scritto:Va a finire che, paradosso dei paradossi, per farsi un po' di sesso anale in santa pace – vallo a dire alle nostre! – tocca fare turismo sessuale nei paesi arabi?!
E perche' no??? In Libia alcuni miei colleghi frequentavano le hostess dell'Air Maroc, della Tunis Air e della Lybian airlines: piuttosto libere e molto disponibili, ma odiatissime dalle colleghe dell'Alitalia (soggiornavamo nello stesso compound).
Il motivo di tanto odio e' facilmente spiegato: per uscire con una hostess dell'Alitalia o dell'Air France dovevi buttare il sangue, con le altre l'invito a cena era assicurato...!!!
Di conseguenza, a detta delle italiane o europee, facevano abbassare considerevolmente il valore della merce...!!!
NB In ogni caso non era sicuro al 100% che te la davano...magari dopo un po', se dimostravi di avere un buon reddito... ...anche la' ormai ragionano all'occidentale...e' finita...bisogna avere il portafoglio gonfio...!!!
marco_70_99 ha scritto:Va a finire che, paradosso dei paradossi, per farsi un po' di sesso anale in santa pace – vallo a dire alle nostre! – tocca fare turismo sessuale nei paesi arabi?!
E perche' no??? In Libia alcuni miei colleghi frequentavano le hostess dell'Air Maroc, della Tunis Air e della Lybian airlines: piuttosto libere e molto disponibili, ma odiatissime dalle colleghe dell'Alitalia (soggiornavamo nello stesso compound).
Il motivo di tanto odio e' facilmente spiegato: per uscire con una hostess dell'Alitalia o dell'Air France dovevi buttare il sangue, con le altre l'invito a cena era assicurato...!!!
Di conseguenza, a detta delle italiane o europee, facevano abbassare considerevolmente il valore della merce...!!!
NB In ogni caso non era sicuro al 100% che te la davano...magari dopo un po', se dimostravi di avere un buon reddito... ...anche la' ormai ragionano all'occidentale...e' finita...bisogna avere il portafoglio gonfio...!!!
Bel tipo di "emancipazione"! Bah...
Ci sarà una giustizia divina anche per questo!
bello vedere un topic del genere in auge..non so perchè ma l'argomento mi interessa....
chiedo agli amici helmut ed Est : ho comprato online un libro di tal Elena Ivanova "la donna russa" sottotitolo manuale di sopravvivenza per l'uomo che deve trovarla e conquistarla
a parte le info interessanti anche se vanno valutate caso per caso...a pag 43 mi si è aperto il cuore...ed indurito il lillo...
tradizionalmente, le donne russe non hanno nessun tabù. Il sesso orale non è visto male e le donne lo praticano con piacere, e non solo per fare un piacere al compagno.Nè hanno tabù nel prendere dentro sè anche il seme della persona amata al termine del rapporto orale.Nulla è precluso nel rapporto con una ragazza russa.Anche il rapporto anale è una cosa assolutamente normale.