La bellezza del rapporto anale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da Helmut »

[quote="Trez"]tradizionalmente, le donne russe non hanno nessun tabù. Il sesso orale non è visto male e le donne lo praticano con piacere, e non solo per fare un piacere al compagno.Nè hanno tabù nel prendere dentro sè anche il seme della persona amata al termine del rapporto orale.Nulla è precluso nel rapporto con una ragazza russa.Anche il rapporto anale è una cosa assolutamente normale.
[/quote

Caro Trez, ti posso portare solo la mia personale esperienza in terra russa ormai da 4 mesi...

Ho frequentato una ragazza occasionalmente e frequento un'altra in modo stabile ma, spiace deluderti, l'anal non viene assolutamente praticato, anzi e' considerato una pratica da evitare.

In compenso, su altri giochetti ci divertiamo un sacco...!!! :D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da Trez »

:evil: :evil: :evil: ...sti cazz!!!...stavo già  per partire, lasciare il mio lavoro, gli amici, l'Inter, i miei creditori eheheh.......... :cry: :cry:
Porca pupattola vatti a fidare di sti libri..... :DDD :DDD

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#168 Messaggio da Aquariusbros »

Trez ha scritto:Anche il rapporto anale è una cosa assolutamente normale.

....ya tiblya liublyu...................krassivaya devuschka... :wink: :DDD :DDD :DDD :DDD
Tu amerai anche le belle ragazze :D Я gavaryu pa rusky... ;)

ma confermo...7 mesi prima di fare accettare l'anal.. :roll:

..poi come tutte... :DDD :DDD

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Trez »

7 mesi....io che pensavo appen lì conosco una e le butto lì un bel:" mne nravitsia zasunut hui gopa".....tradotto per chi non sa russo "mi piace ficcare cazzo nel culo" ...fine no??? :DDD :DDD :DDD ..e lei che subito dice da da da....e poi io col mio hui dentro suo gopa e lei che si massaggia pizda (figa) come l'undicesimo Cangamento comanda!! :DDD :DDD :DDD :wink:

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#170 Messaggio da Aquariusbros »

Trez ha scritto:7 mesi....io che pensavo appen lì conosco una e le butto lì un bel:" mne nravitsia zasunut hui gopa".....tradotto per chi non sa russo "mi piace ficcare cazzo nel culo" ...fine no??? :DDD :DDD :DDD ..e lei che subito dice da da da....e poi io col mio hui dentro suo gopa e lei che si massaggia pizda (figa) come l'undicesimo Cangamento comanda!! :DDD :DDD :DDD :wink:
pizda mnoga ...gopa niet :lol: ...oops patom ;)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da Trez »

Aquariusbros ha scritto:
Trez ha scritto:7 mesi....io che pensavo appen lì conosco una e le butto lì un bel:" mne nravitsia zasunut hui gopa".....tradotto per chi non sa russo "mi piace ficcare cazzo nel culo" ...fine no??? :DDD :DDD :DDD ..e lei che subito dice da da da....e poi io col mio hui dentro suo gopa e lei che si massaggia pizda (figa) come l'undicesimo Cangamento comanda!! :DDD :DDD :DDD :wink:
pizda mnoga ...gopa niet :lol: ...oops patom ;)
..eeehhh dopo....vabbè qui la mia ex ci ha messo ...mmmmm...11 anni :evil: :( :evil: ...peró ultimi 4 anni solo gopa gopa gopa!!! :DDD :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da estdipendente »

k zazelenyu ya uz zabil govorit po ruski, ya sicas malo eto ispulsovoyu :cry: , no ja pomnyu shto gopa casto nebylo bolshoi problem. no, shto delat?mozno pomogal zkazat shto ya niet italianca no nemec..... :wink:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da Trez »

estdipendente ha scritto:k zazelenyu ya uz zabil govorit po ruski, ya sicas malo eto ispulsovoyu :cry: , no ja pomnyu shto gopa casto nebylo bolshoi problem. no, shto delat?mozno pomogal zkazat shto ya niet italianca no nemec..... :wink:
.....molto chiaro, peccato mia conoscenza lingua russa sia solo all'inizio..piccola traduzione plz??? :wink: :wink:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da Trez »

up!!!..per traduzione... :)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da Helmut »

SU...!!! :-D

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#176 Messaggio da Nadir »

Incredibile! Tutti russofoni!
E pensa che, poiche' spèiccico quattro parole, mi son dovuta sorbire mesi e mesi di repubbliche centrasiatiche.

Qui c'e' una miniera d'oro per il Mossad! ;-) ;-) ;-)
--
Nadja Jacur

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da Helmut »

Nadir ha scritto:Incredibile! Tutti russofoni!

No, non tutti...solo qualcuno...!!! :wink:

Mozna gavarit pa ruskj??? Niet, ti gavarish tolka trizi-sarok slovo' pa ruskj...!!! :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”