donegal ha scritto:Pimpi, l'ultimo dei romantici ancora in vita sono io, non Drogato
Credo che preferirebbe di gran lunga una tua foto con dedica mentre indossi un reggiseno di raffinato pizzo nero e trasparenze, rispetto ad un bacio virtuale.
vbman ha scritto:Beh, hai detto che preferisci Agassi...
Vbman, evidentemente non leggi con sufficiente attenzione i miei interventi...sicuramente non lo sottolineo un post sì e uno no come Vamoskr...ma io sono gay, quindi preferire Agassi alla Sharapova è ovvio per me...ma per dirla tutta Agassi (terribilmente sexy con la pelata) lo preferisco a tutti i tennisti (ex aequo con Carlos Moya).
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Breglia ha scritto:Vbman, evidentemente non leggi con sufficiente attenzione i miei interventi...sicuramente non lo sottolineo un post sì e uno no come Vamoskr...ma io sono gay, quindi preferire Agassi alla Sharapova è ovvio per me...ma per dirla tutta Agassi (terribilmente sexy con la pelata) lo preferisco a tutti i tennisti (ex aequo con Carlos Moya).
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
donegal ha scritto:Pimpi, l'ultimo dei romantici ancora in vita sono io, non Drogato
Credo che preferirebbe di gran lunga una tua foto con dedica mentre indossi un reggiseno di raffinato pizzo nero e trasparenze, rispetto ad un bacio virtuale.
Mi accontento di una foto del viso da incollare a questa per poter sognare fra le più dolci e sinuose colline del paese di cuccagna.
P.S.: il pizzo lo voglio bianco
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Mi accontento di una foto del viso da incollare a questa per poter sognare fra le più dolci e sinuose colline del paese di cuccagna.
P.S.: il pizzo lo voglio bianco