o.t. Addio mio grande amico...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
o.t. Addio mio grande amico...
Chiedo scusa se faccio il verso ad un argomento aperto oggi per altra ragione. Rispetto il dolore per la scomparsa di un animale, che come ognuno di noi che ne ha avuti sa, diventano componenti della famiglia, tuttavia vengo proprio oggi dal funerale di un mio caro amico scomparso ieri mattina per un improvviso aneurisma. La corsa all'ospedale è stata vana e lascia moglie e due figli. Terribile incrociare lo sguardo della vedova (fa impressiona chiamarla così)...
Non pensate che qui si vuole fare la gara del dolore, ma diamo la giusta dimensione a tutto.
A. Mi mancherai, e stasera con gli amici brindo a te.
Viva la vita.
Non pensate che qui si vuole fare la gara del dolore, ma diamo la giusta dimensione a tutto.
A. Mi mancherai, e stasera con gli amici brindo a te.
Viva la vita.
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Vabbè và ...ma a che cazzo servono gli auguri di fine anno?
viewtopic.php?p=277859&highlight=#277859
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
anche per fistlove.Paperinik ha scritto:Vabbè và ...ma a che cazzo servono gli auguri di fine anno?
spero
che un giorno
davvero sia evidente
che tutto è servito.
anche un brindisi sincero.
Questi 3D dimostrano che il forum è un posto dove potersi confidare, sfogare la propria rabbia, confessare le proprie fantasie più represse e anche le disgrazie e gli affetti più intimi....
Mi unisco al tuo dolore Fistlove.
Mi unisco al tuo dolore Fistlove.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Indipendentemente da questi thread, anche io oggi mi sono commosso e ho pianto... una mia inquilina in campagna e' Zenep, una donna turca, una di quelle contadine con la faccia cotta dal freddo che in Italia fortunatamente non ci sono piu'... l'anno scorso stava molto male, aveva sempre mal di stomaco, aveva l'aria assente di una depressa grave... per la fine dell'anno e' tornata al paesello ed ha potuto portare qui i figli piu' piccoli (Mustafa di 8 gia' con un'ombra di baffetti, Tuba bambina di 5)... non la riconoscevo, aveva un sorriso da un'orecchia all'altra! Quando ho capito che era per la felicita' di avere con se' i bambini, mi sono commosso e ho pianto un pochino...
non pare proprio un bel periodo per molti del forum, questo... condoglianze, fistlove
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
mi dispiace.anche se non ho subito lutti così vicini ed improvvisi, posso capire..(unminimo)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Grazie a tutti, ragazzi.
Troveró un modo per girare tutta questa solidarietà alla famiglia. Cercheró di trasformarla in qualche azione concreta.
A. era molto generoso e noi amici ci sentiamo in debito.
Amiamola questa vita, disperatamente, che se poi ci avanza un rimpianto...
Troveró un modo per girare tutta questa solidarietà alla famiglia. Cercheró di trasformarla in qualche azione concreta.
A. era molto generoso e noi amici ci sentiamo in debito.
Amiamola questa vita, disperatamente, che se poi ci avanza un rimpianto...
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
- soccorsorosso
- Nuovi Impulsi
il solito uvz, ultimamente in versione acidauvz ha scritto:ovviamente sono situazione bruttissime
ma se tutti quelli che conosco uno che muore ci apre un topic, diventa il forum delle pompe funebri
You are what you is (Frank Zappa)