[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Bannato!
giornale molto famoso..la Gazzetta dello Sport è il giornale italiano più famoso/letto. poi corriere della sera e repubblica.
quale dei 3 scrivi Blif?

io ti facevo più autore televisivo (cosa che non esclude il lavoro di giornalista)
-
- Storico dell'impulso
mi riferisco un pò a tutti voi nuovi e vecchi che ritornano.Floppy Disk ha scritto: ↑11/12/2020, 20:42Se ti riferivi anche a me che sono su questo forum da neanche un mese, ti ringraziomanigliasferica ha scritto: ↑11/12/2020, 9:43
utenti nuovi, o gente che è ritornata dopo anni, sono piacevoli.
![]()
scrivete tranquilli, niente risse. molti di voi poi non scrivono 2 righe/battuta, ma argomentano. cosa che dovrebbe essere la prassi su un forum.
morto di figa per esempio lo trovo fantastico con la sua ricerca particolareggiata del colore dell'intimo, della ruga, il nome dell'hotel, della stanza.
è un lavoraccio.
ma lo fa con passione.
è questa è cosa bella.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
come no, la passione ossessiva di un serial killer...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
-
- Storico dell'impulso
addirittura serial killer... 

- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Se non trovi davvero inquietante (anzi "una cosa carina") uno che prende le fotografie online e risale a dove sono state scattate, e solo dopo che glielo si è fatto notare si è astenuto da mettere indirizzi e recapiti vari (e la cosa vale pure per foto di instagram e residenze private...)
Ultima modifica di Vinz Clortho il 15/12/2020, 11:42, modificato 1 volta in totale.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Vabbé, ingenuo, pirla, molesto.
Inquietanti sono i manichini di babbo natale che quando passi affianco si muovono lentamente
Inquietanti sono i manichini di babbo natale che quando passi affianco si muovono lentamente
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
da anni ce quel topic delle locations. non so trovarlo.Vinz Clortho ha scritto: ↑15/12/2020, 11:33Se non trovi davvero inquietante (anzi "una cosa carina") uno che prende le fotografie online e risale a dove sono state scattate, e solo dopo che glielo si è fatto notare si è astenuto da mettere indirizzi e recapiti vari (e la cosa vale pure per foto di instagram e residenze private...)
uno mette il grattacielo e da le coordinate etc cose così.
non ricordo se era nato solo per locations fisiche o anche con essere umani annessi.
quello che fa morto di figa non è che una cosa così difficile. posso dire che tantissimi posti mostrati da lui li conosco, so dove sono e ci sono stato più volte, conosco i proprietari.
lui si sbatte a cercare e postarli, ma penso che chiunque quindi dal vip al tizio qualunque, deve sapere che ormai nel 2020 se metti una tua foto su un social qualcuno potrà risalire al posto.
non vedo sinceramente "malvagità" nei suoi comportamenti.
hai ragione maniglia ho confuso autore con giornalista.manigliasferica ha scritto: ↑15/12/2020, 10:53giornale molto famoso..la Gazzetta dello Sport è il giornale italiano più famoso/letto. poi corriere della sera e repubblica.
quale dei 3 scrivi Blif?
io ti facevo più autore televisivo (cosa che non esclude il lavoro di giornalista)
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Bazzico un po' Rai Storia, se questo può essere utile.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
sarà un collaboratore esterno.
la conoscenza non invecchia
quasi mai
con l'età
la conoscenza non invecchia
quasi mai
con l'età