facciamo un pó di chiarezza: cosa piace alle straniere
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma chi dà il diritto a qualcuno di parlare a nome di "noi uomini"? ma su...cimmeno ha scritto:per noi uomini esistono tre categorie di donneEloe ha scritto: Cmq credevo succedesse anche agli uomini... oppure per te ogni buco è trincea?
donne gnocche, pinciabili
donne così così ma che ispirano, pinciabili
donne così così ma che non ispirano, pinciabili nei momenti di magra...
gnocche pinciabili, così così pinciabili, così così magro-pinciabili...
e le brutte passionali? e i mostri mai-pinciabili? e le gnocche che non ci vien voglia di pinciare per mille motivi?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Per me andate benissimo cosìHelmut ha scritto:Vero. E siamo soprattutto facili da gestire, da organizzarci la vita, da imporci scelte...ci lasciamo convincere con scarsita' di argomenti...Nova ha scritto:Ma chi dice che gli italiani si trascurano??
Non è assolutamente vero! Poi sono galanti anche quando pensano di non esserlo per niente. Io lo noto ancora e non mi ci abitueró mai, credo. Siete i miglior partiti dell'universo, altro che d'Europa
Provate con un russo, con un polacco (lo dico a te che lo sai sicuramente) o un tedesco...???!!!???
Oppure con un arabo o un turco di religione islamica, anche se non fondamentalista...???!!!???
Vi sistemerebbero le ossa all'istante...!!!![]()
Abbiamo perso la nostra identita' di maschi, diciamocelo tutto...
Se vogliamo salvarci dobbiamo ritrovare quello che in Germania chiamano "Mannlichkeit"...!!!

Anche se io personalmente non ho questa visione così molle del maschio italiano. Anzi. Semplicemente cercate di rendere felici le donne a più non posso, anche nelle piccole cose. Ho appena passato la settimana bianca con tre maschi italiani ed ero così coccolata che mi risulta difficile reinserirmi nel mondo di lavoro

- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rientrano nelle "così così ma che ispirano"Squirto ha scritto: e le brutte passionali?
esiste ed esisterà sempre un maschietto abbastanza disperato da pinciare anche loro. basta guardare cosa vanno a recuperare certi nordafricani (non tutti, alcuni si beccano anche belle donne)e i mostri mai-pinciabili?
quelle sono valutazioni posteriori. diciamo che una gnocca che non ispira , al pari di un cesso, troverà prima o poi qualcuno che la pincia.e le gnocche che non ci vien voglia di pinciare per mille motivi?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
tutti disinteressatiNova ha scritto:Ho appena passato la settimana bianca con tre maschi italiani ed ero così coccolata

You are what you is (Frank Zappa)
ma guarda che io non ho un banchetto dove esamino possibili candidati... io incontro persone che possono colpirmi positivamente o negativamente in 5 secondi (qui interviene la chimica).redsquare ha scritto:Eloe, hai appena dimostrato quello che volevo dire...
Se uno ti piace ci vai subito a letto, se non ti piace lo mandi a cagare senza appello.... Bene, è questo quello che volevo sentir dire, non tutte quelle menate che se uno considera le donne come persone ha più possibilità , ecc....
un tipo diciamo in ufficio ha quel certo non so che che mi attizza, allora magari mi do da fare per attirare la sua attenzione.
poi capita che esci con qualcuno e le ore volano e ti diverti... questa non è chimica, significa che la persona con cui sono uscita, aveva senso dell'umorismo, aveva una conversazione intelligente, mi spirava fiducia, magari c'era comunità di vedute oppure il contraddittorio era stimolante.
se invece a pelle la persona non mi attrae per nulla allora amen, non posso essere l'amante di qualcuno solo perchè ha dei punti sul cv, in certe cose lascio spazio all'istinto.
Su altezza e peso cj hai azzeccato, capelli cortissimi, non porto occhiali (anche perche' nella foga si appannerebberoestdipendente ha scritto:mi sembra di vederti.....non so perche' ti immagino piccolino (sull'1 e 70/1 e 75 per 60/65Kg), taglio di capelli ordinato, muso da topino, forse occhialetti in metallo e perennemente in movimento.........lei me la immagino leggermente piu' voluminosa di te, e burrosa nelle forme e nel modo di muoversi......siete BELLISSIMI!!Helmut ha scritto:Nello "smorza", come lo chiami tu, preferisco essere attivo: afferro saldamente per il bacino la fanciulla che in questo caso resta ferma; mi muovo io con movimenti piccoli e veloci, tenendo le gambe unite...devo dire che ci divertiamo da matti entrambi...!!!Eloe ha scritto:cmq ogni donna dovrebbe essere maestra di smorza, se una non si sa muovere a smorza secondo me non ha speranza di essere una buona amante (ne verso il suo uomo ne verso se stessa).

Lei invece e' una creatura fantastica: biondissima, sorridente, taglia 42, culetto piccolo ma delizioso, terza di reggiseno...!!!
Sicuramente siamo BELLISSIMI...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
-
- Storico dell'impulso
klaus maria brandauer e' austriaco mi risulta, ma fa lo stesso....ci avevo preso, ha il musetto da topino!!Helmut ha scritto:Su altezza e peso cj hai azzeccato, capelli cortissimi, non porto occhiali (anche perche' nella foga si appannerebberoestdipendente ha scritto:mi sembra di vederti.....non so perche' ti immagino piccolino (sull'1 e 70/1 e 75 per 60/65Kg), taglio di capelli ordinato, muso da topino, forse occhialetti in metallo e perennemente in movimento.........lei me la immagino leggermente piu' voluminosa di te, e burrosa nelle forme e nel modo di muoversi......siete BELLISSIMI!!Helmut ha scritto:Nello "smorza", come lo chiami tu, preferisco essere attivo: afferro saldamente per il bacino la fanciulla che in questo caso resta ferma; mi muovo io con movimenti piccoli e veloci, tenendo le gambe unite...devo dire che ci divertiamo da matti entrambi...!!!Eloe ha scritto:cmq ogni donna dovrebbe essere maestra di smorza, se una non si sa muovere a smorza secondo me non ha speranza di essere una buona amante (ne verso il suo uomo ne verso se stessa).), faccia somigliante vagamente all'attore tedesco Klaus Maria Brandauer...
Lei invece e' una creatura fantastica: biondissima, sorridente, taglia 42, culetto piccolo ma delizioso, terza di reggiseno...!!!
Sicuramente siamo BELLISSIMI...!!!
e lei e' burrosa e se parla italiano dice spesso "questo e' vero"......e fuori cadono fiocchi di neve da un Kilo..........FANTASTICI, BELLISSIMI.......e io domattina presto parto per i caraibi con la fidanzata........che sfigato

cmq mi sa che ad aprile prendo una sett di ferie e faccio un giro minsk-mosca perche' non ci sto veramente piu dentro

estdipendente ha scritto: klaus maria brandauer e' austriaco mi risulta, ma fa lo stesso....ci avevo preso, ha il musetto da topino!!
e lei e' burrosa e se parla italiano dice spesso "questo e' vero"......e fuori cadono fiocchi di neve da un Kilo..........FANTASTICI, BELLISSIMI.......e io domattina presto parto per i caraibi con la fidanzata........che sfigato
cmq mi sa che ad aprile prendo una sett di ferie e faccio un giro minsk-mosca perche' non ci sto veramente piu dentro
Il buon Klaus e' nato a Berlino...grende nella parte di Largo in 007 Mai dire mai...
Lei non e' burrosa: ho scritto taglia 42...muscolosa (nuotatrice)...parla inglese e in italiano ha imparato le parolacce che gi ho insegnato io...e le ripete in sequenza durante lo smorzacandela...!!!

L'unica nevicata seria qui a Mosca e' stata prima di Natale...poi niente...adesso zero gradi e citta' fangosa...non ci sono piu' gli inverni di una volta...!!!
Complimenti Eloe...!!! Tecnica raffinatissima...!!!Eloe ha scritto:io nello smorza preferisco essere attiva e farlo impazzire con movimenti ondulatori da davanti a dietro e laterali.
alternando penetrazione profonda a penetrazione superficiale; tipo faccio su e giù per max 5 cm diciamo 10 o 20 volte, e poi lo inghiotto tutto. quindi risalgo ruotando lentamente bacino fino alla punta e ridiscendendo lentiassimamente. poi faccio su e giù velocemente magari appoggiando i piedi e non le ginocchia al letto, e poi ricomincio lentamente... oppure sto seduta su di lui con il pene completamente dentro e muovo il bacino in modo da far oscillare o ruotare il pene dentro di me...e poi mi beo dell'espressione trasognata del mio partner

Da provare...!!!

Se non fosse cosi' poco elegante chiederti un appuntamento in un forum, lo avrei gia' fatto...!!!

helmut, sono già felicemente accoppiata 
donegal, ideona, la prox volta proveró a pensare di avere una penna infilata nella fichetta e di usarla per scrivere qualche parolina maiala o di fare qualche disegnino.
ovvia postilla, mi so controllare altrimenti con quei movimenti rischierei di fargli male....
mmmm pensarci mi vin voglia di una bella cavalcata condita da giochini di muscoli pelvici

donegal, ideona, la prox volta proveró a pensare di avere una penna infilata nella fichetta e di usarla per scrivere qualche parolina maiala o di fare qualche disegnino.
ovvia postilla, mi so controllare altrimenti con quei movimenti rischierei di fargli male....
mmmm pensarci mi vin voglia di una bella cavalcata condita da giochini di muscoli pelvici
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Eloe ha scritto:helmut, sono già felicemente accoppiata

- Gabriele79
- Impulsi superiori
E qui casca l'asino.Eloe ha scritto:io parlo per me, non so cosa vogliano le altre.redsquare ha scritto:allora, da quello che ho letto è emerso, in buona sostanza, anche e soprattutto a seguito degli interventi di Eloe che:
-se non fai proprio cagare, allora, forse, le donne italiane ti possono considerare...
- che se non sei una bestia o gigi lo zozzone e hai un minimo di sensibilità e consideri le donne non in quanto tali ma come persone allora hai un minimo di possibilità , e tutto ció a prescindere da aspetto fisico, pelo o non pelo;
- che se cmq sai usare lingua e cazzo a dovere, allora non avrai alcun problema con le donne italiane...
Che scoperta! Solo che, secondo me, tutte queste sono considerazioni che la maggior parte delle donne italiane, nella loro immensa e sgradevolissima ipocrisia, amano riempirsi la bocca!
cmq ti rispondo a questo
"se uno tromba bene certo non te lo puó dimostrare al primo appuntamento, ma se non gli si dà la possibilità di dimostrare quanto vale a letto, le parole di Eloe si perdono nell'aria..."
io se uno mi piace lo capisco subito e non mi faccioproblemi di prima sera, seconda sera o terza sera... ci vado a letto e se quella sera fibnisce che non sono venuta, ma sono stata bene, mi sono divertita, abbiamo riso ecc stai certo che non ho problemi a fare sesso altre volte con questa persona.
"uno puó essere carino, simpatico, educato, rispettoso e buon trombatore quanto vuole, ma se non suscita in voi, subito, quel mix di istinto-passione-fascino e sensualità lo mandate a cagare immediatamente, senza nemmeno dargli la possibilità di farsi conoscere e di far apprezzare le sue doti"
ma qui parliamo di partner sessuali o di amiconi? nel sesso esistono anche le alchimie, ci perderemmo gran parte della magia e del divertimento se non fosse così... e poi le alchimie funzionano sia in negativo che in positivo, c'è il tipo che ha ogni dote ma ispira zero sesso ed il tipo così così che inspiegabilmente arrapa di brutto. Cmq credevo succedesse anche agli uomini... oppure per te ogni buco è trincea?
"io se uno mi piace lo capisco subito e non mi faccioproblemi di prima sera, seconda sera o terza sera... "
Ecco la riprova che se uno piace ad una donna (ed in questo caso puó piacere solo fisicamente), questa non solo non sta tanto a pensarci, ma rischia di perderci anche la testa. I problemi sono due a mio parere: Primo, per le donne, ne vale la pena di scopare e perdere la testa a volte, per gente che non si conosce e rischia di essere una testa di cazzo come tante?
Secondo, per gli uomini, dobbiamo quindi arguire che non serve alcuna romanticheria, come sostengo da qualche anno, o gli piaci ed allora ti da tutto subito, oppure puoi anche riaccompagnarla a casa e concludere la serata con un mutismo colpevolizzante. Sarà imbarazzata in quel momento, ma sono certo che le farete un favore, così avró la scusa per non uscire più con quello che considera brutto o comunque non gli ispira per scoparselo.
"ma qui parliamo di partner sessuali o di amiconi? nel sesso esistono anche le alchimie, ci perderemmo gran parte della magia e del divertimento se non fosse così... e poi le alchimie funzionano sia in negativo che in positivo, c'è il tipo che ha ogni dote ma ispira zero sesso ed il tipo così così che inspiegabilmente arrapa di brutto. "
La domanda sorge spontanea: Dunque una cosa cerca in un uomo, a parte il cazzo per una serata? Io ritengo il cazzo tutta la vita, ma il resto niente? No perchè le donne ragionano veramente così, non gli importa niente se uno ha qualità o è potenzialmente un buon marito e un buon padre, non gli frega nemmeno che sia un brav'uomo in definitiva.
L'importante è che nel suo cervellino scatti quell'alchimia che non si è ben capito che diavolo significhi, allora, se se lo "sente", puó scoparci pure senza avergli detto il nome.
Cose pazzesche ragazzi, ma veramente, solo 50 anni fa i nostri nonni non avrebbero mai creduto a certe storie, se non forse quelle stupidelle dell'alta borghesia e nobiltà . Ora invece è generalizzata la cosa.
La speranza oltre la speranza...
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp