La Dottoressa Sticchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La Dottoressa Sticchio
Caro forum di Superzeta,
Ieri sera, al culmine di uno scazzo interiore inarrestabile (moderato dalla visione solitaria di History of Violence al cinema), una volta rientrato a casa ho acceso la TV e fatto zapping pigramente... la mia attenzione è stata bloccata dalla videopromozione di un eros center che si vanta di essere il più grande del piemonte.
Voce narrante, una MILF terribilmente ruspante e seminuda, con un fallo di gomma come microfono.
"Parola della Dottoressa Sticchio !" e sguardo ammiccante (ma non arrapante) che mi ha regalato una risata.
Ho spento la TV e anzichè sognare le teste spappolate del film di Cronenberg, ho avuto la visione notturna del la Dottoressa Sticchio che mi inseguiva con un fallo-microfono...
Chi di voi ha visto la Dottoressa Sticchio, nuova eroina ero-trash del sesso torinese ?
Ieri sera, al culmine di uno scazzo interiore inarrestabile (moderato dalla visione solitaria di History of Violence al cinema), una volta rientrato a casa ho acceso la TV e fatto zapping pigramente... la mia attenzione è stata bloccata dalla videopromozione di un eros center che si vanta di essere il più grande del piemonte.
Voce narrante, una MILF terribilmente ruspante e seminuda, con un fallo di gomma come microfono.
"Parola della Dottoressa Sticchio !" e sguardo ammiccante (ma non arrapante) che mi ha regalato una risata.
Ho spento la TV e anzichè sognare le teste spappolate del film di Cronenberg, ho avuto la visione notturna del la Dottoressa Sticchio che mi inseguiva con un fallo-microfono...
Chi di voi ha visto la Dottoressa Sticchio, nuova eroina ero-trash del sesso torinese ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si, il significato di sticchio mi era noto.
Lo sapevo, prima dovevo fare un giro su google...
Pare sia un personaggio travestito dell'entourage di Maurizia Paradiso... altro che MILF, devo mettere a posto la sintonia del canale (quello televisivo)
Lo sapevo, prima dovevo fare un giro su google...
Pare sia un personaggio travestito dell'entourage di Maurizia Paradiso... altro che MILF, devo mettere a posto la sintonia del canale (quello televisivo)

Ultima modifica di donegal il 11/01/2006, 16:50, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
azz, che inferenza priva di margine di errore...cimmeno ha scritto:ma "sticchio" è siciliano, ergo la milf è siciliana di origine ( o di matrimonio)

magari le piaceva come suonava... ammetterai che 'sticchio' è proprio piacevole

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: La Dottoressa Sticchio
M I T O L O G I C A ! E' stata lanciata da Maurizia Paradiso. Da non perdere nelle trasmissioni della bionda anche la Dottoressa Sugaminga!donegal ha scritto:Caro forum di Superzeta,

- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Dalle mie parti si dice:
Madonna de lo Sticchio, famme cresce un metro de picchio!
Madonna de lo Sticchio, famme cresce un metro de picchio!

Ultima modifica di fistlove il 12/01/2006, 19:36, modificato 1 volta in totale.
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
devo ammettere che quando faceva "vizi privati" avevo il braccio destro ipertrofico,....maurizio liberti ha scritto: I loro momenti sono spassosi, il resto è lo specchio del tristissimo declino della Paradiso che è stata un mio mito personale!
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
In effetti la maurizia dovrebbe aver superato i 45 anni oramai....la ricordo a fine anni 80 in una trasmissione notturna di ReteA chiamata "quelli de las noches" o roba simile in cui sponsorizzava la Magic America (che credo sia la sua catena di sexy shops...).maurizio liberti ha scritto:donegal ha scritto:La Dr.ssa Sticchio e la Dr.ssa Sugaminga![]()
I loro momenti sono spassosi, il resto è lo specchio del tristissimo declino della Paradiso che è stata un mio mito personale!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Caro Donegal,donegal ha scritto:Ieri sera, al culmine di uno scazzo interiore inarrestabile (moderato dalla visione solitaria di History of Violence al cinema), una volta rientrato a casa ho acceso la TV e fatto zapping pigramente... la mia attenzione è stata bloccata dalla videopromozione di un eros center che si vanta di essere il più grande del piemonte.
è completamente inutile nel tuo post premettere di aver visto l'ultimo film di uno dei maestri della settima arte, lo sappiamo benissimo che si tratta del solito espediente per apparire il colto gentiluomo piemontese che non sei. Ma io non ci casco! Il momento di solitudine riflessivo! Lo zapping! Sono i soliti mezzucci borghesi e perbenisti per vedere donne nude (o ancor peggio trans!) in atteggiamento d'annunziano e libidinoso.
Vergogna! A me non mi freghi

PS D'annunziano o Dannunziano? L'aggettivazione cancella l'apostrofo? E la maiuscola? SSSSSquirto dove sei?
perchè il panorama genovese è decisamtne morto da sto punto di vista??
berlino fammi piangere sul cofano della berlino-mobile..
berlino fammi piangere sul cofano della berlino-mobile..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
dannunzianoSuSEr ha scritto:PS D'annunziano o Dannunziano? L'aggettivazione cancella l'apostrofo? E la maiuscola? SSSSSquirto dove sei?

You are what you is (Frank Zappa)
Molte grazie! Ho sbagliatoSquirto ha scritto:dannunzianoSuSEr ha scritto:PS D'annunziano o Dannunziano? L'aggettivazione cancella l'apostrofo? E la maiuscola? SSSSSquirto dove sei?

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Husker_Du ha scritto:In effetti la maurizia dovrebbe aver superato i 45 anni oramai....la ricordo a fine anni 80 in una trasmissione notturna di ReteA chiamata "quelli de las noches" o roba simile in cui sponsorizzava la Magic America (che credo sia la sua catena di sexy shops...).

Grandissimo Husker!!! quante serate, quante notti, nei primi anni novanta fu temporaneamente sostituita da un ficone che si chiamava Modà (non so chi fosse, non so che fine abbia fatto...) e successivamente mi pare dalla Venere Bianca... ma Mauriziona era inarrivabile!

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)