uvz ha scritto:Quando mi collego ad internet ci sono tot cose che controllo tutte le volte. Una di queste è il forum di hwupgrade. Nel motore di ricerca metto "uvz" come nome utente e come temo di ricerca una settimana. Rispondo a chi mi a risposto e metto un * (come su/up) per le altre. Nella maggioranza dei casi nelle prime pagine dei forum (hwup è molto grande) compaiono solo alcuni msg. Altre volte tanti. Ogni tot di tempo faccio ricerche a ritroso negli ultimi 3 mesi, per vedere se mi è sfuggito un topic o se ritrovo qual cosa di interessante. Allora puó capitare che si vedano vari miei msg in cima alle liste. E quasi sempre arriva il pirla di turno che si lamenta perchè vede tanti post uvz. La regola (almeno lì) e di non fare più di un UP al giorno. Cosa che NON HO MAI FATTO; invece altri fanno e nessuno dice niente.
La cosa finisce lì, i mod non rompono il cazzo perchè sanno che non ho fatto nulla di male.
Capita di rado.
Qui l'ignoranza regna sovrana. Ho risposto a varie discussioni; inoltre per cercare un mio vecchio post ho fatto la ricerca "uvz" e ne ho approffittato per alzare alcune discussioni dove una risposta definitiva non avevo ancora avuto. O perchè ero stato bannato o perchè avevo voglia di riproporlo (mi piacrebbe tanto andare in una fiera estera, ma da solo non mi ispira). Soltanto una volta si sono visti varie discussioni "mie" e voi subito a correre ai ripari come se da oggi al domani lo facessi tutti i giorni. Ad eliminare post perchè non vi interessano. Ma a me si, se non vi interessano non rispondete. Se c'è qualcuno che lo sa mi puó rispondere, altrimenti si va a leggere gli altri, normalmente funziona così.
Anche tu sei un utente di hwupgrade? E' un forum di giochi e manualistica per computer, vi scrivo anch'io con altro nome utente.
Gabriele79 ha scritto:Anche tu sei un utente di hwupgrade? E' un forum di giochi e manualistica per computer, vi scrivo anch'io con altro nome utente.
Un ritrovo di cervelloni sto posto!
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
No ho dato una scorsa, scrive prevalentemente sui forum di manualistica, che sono molti ed è facile perdervisi. Io invece scrivo generalmente su quello dei giochi, tranne se mi serve qualche aiuto l'hardware del pc.