facciamo un pó di chiarezza: cosa piace alle straniere

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Squirto »

Gabriele79 ha scritto:Primo, per le donne

Secondo, per gli uomini, dobbiamo quindi arguire che non serve alcuna romanticheria
a gabrie', te posso di' 'na cosa?

non ha senso ragionare in quel modo: stai prendendo le parole di Eloe (UNA donna), per dire che "le donne"....

e poi tra "le donne" ci sono quelle più dirette, quelle che vogliono le romanticherie, quelle che amano molto il sesso e quelle che non è che impazziscano più di tanto, quelle che perdono la testa subito, quelle che non la perdono quasi mai, quelle che si appiccicano e quelle che sfuggono...

insomma, siamo tutti persone diverse. l'abilità  sta nel capire subito che tipo di persona si ha davanti
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77 Messaggio da cimmeno »

Gabriele79 ha scritto: L'importante è che nel suo cervellino scatti quell'alchimia che non si è ben capito che diavolo significhi, allora, se se lo "sente", puó scoparci pure senza avergli detto il nome.
significa senmpre la stessa cosa : noi diciamo "ispira sesso", loro, che se non pescano dal vocabolario di harmony non si sentono a posto,parlano di "alchimia".
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#78 Messaggio da Gabriele79 »

Nella mia esperienza ti posso dire che se non tutte il 99,9% era così... Con varie sfaccettature certo, ma il discorso finale non cambia, se non gli ispiri non ti fa nemmeno dargli un bacio, tanto per vedere se almeno c'è un pó d'intimità  reciproca.
Anzi, ora che ci penso il 100% è così, tranne quelle rare che mi si sono dichiarate lesbiche, e che ancora non so se sia stata solo una scusa per liquidarmi più celermente...
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Eloe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#79 Messaggio da Eloe »

ma sono io che non mi spiego oppure qualcuno è di coccio?

Gabriele, ci sono quelli che senza un motivo apparente "ispirano del gran sesso" e ci sono quelli che mi piacciono per altre doti.

"se uno mi piace lo so subito" qui è colpa mia... per subito, non intendo guardandolo e basta, significa dopo uno scambio di battute sono in grado di dire se il tipo mi piace o no (cmq posso sbagliarmi ed è successo che io mi sia sbagliata)

cmq stavo parlando di sesso, l'amore, il compagno della vita ecc non si scelgono in una notte di fuoco.

sono convinta che basti un secondo perchè uno ti faccia girare la testa, ma l'amore vero va cercato con il lanternino di Diogene

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Squirto »

Gabriele79 ha scritto:Nella mia esperienza ti posso dire che se non tutte il 99,9% era così... Con varie sfaccettature certo, ma il discorso finale non cambia, se non gli ispiri non ti fa nemmeno dargli un bacio, tanto per vedere se almeno c'è un pó d'intimità  reciproca.
gabriele, a titolo di esempio, la mia ultima storia era con una ragazza alla quale "non ispiravo" per niente... (e neanche lei a me, a dire la verità ) poi è successo per vari motivi che ci siamo visti più volte, ecc ecc... e alla fine abbiamo scoperto tra noi una intesa fortissima (sia sessuale che mentale).

non credo ci siano regole fisse valide sempre (dunque quel 99,9% - che equivale a dire "tutte le donne" - per me non funziona)
Ultima modifica di Squirto il 11/01/2006, 17:55, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Eloe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#81 Messaggio da Eloe »

c'è una cosa che tutte le donne che conosco, me compresa, trovano assolutamente ripugnante.

Un uomo con l'aria da sfigato, uno che mentre si avvicina a te pensa "ecco adesso mi becco l'ennesimo 2 di picche".

Cero anche qui ci possono essere delle eccezioni, tipo becchi una crocerossina che pensa che carino che tenero sembra quasi un pulcino bagnato ooooo che carino...

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#82 Messaggio da Gabriele79 »

Ma non è colpa di quel povero cristo se gli hanno dato 2 di picche a manetta per anni e anni ed ora è sfiduciato. Allora preferiamo che questi "sfigati", stiano a casa e non turbino la visione delle donzelle che vorrebbero essere avvicinate solo da bellocci e sicuri di se perchè bene o male nella vita hanno sempre trovato qualcuna tutte le volte che lo desideravano? Ok, barrichiamoli dentro casa, tanto prenderebbero in ogni caso il due di picche, sia che ci vanno con l'aria sfiduciata che no.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83 Messaggio da donegal »

Eloe ha scritto: Un uomo con l'aria da sfigato
Faccio una domanda ad Eloe senza nominarla Portavoce Ufficiale delle Donne : Tu cosa intendi per "aria da sfigato" ?

Te lo chiede uno che spesso rientra nell'assurda schiera di coloro che pensano "Tiè ! Non te la batto così non mi puoi dare il due di picche ! " :lol:

Devo dire che è un atteggiamento che ti concede (inconsapevolmente) un'aria sicura e che non dispiace poi tanto, anzi...

Strane le donne...
Ok, ok... strane CERTE donne...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Eloe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#84 Messaggio da Eloe »

bell'atteggiamento da perdente che hai, complimenti.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#85 Messaggio da cimmeno »

Eloe ha scritto:bell'atteggiamento da perdente che hai, complimenti.

chi dei due?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86 Messaggio da donegal »

La storia è piena di eserciti apparentemente disorganizzati e malconci, che per misteriose ragioni vincono lo stesso le loro battaglie. Gli storici superficiali adducono come motivazione la fortuna, quelli più accorti non si accontentano di tale spiegazione... 8)

Se ora gentilmente tu volessi rispondere alla domanda che ti ho fatto...

Eloe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#87 Messaggio da Eloe »

donegal ha scritto:
Eloe ha scritto: Un uomo con l'aria da sfigato
Faccio una domanda ad Eloe senza nominarla Portavoce Ufficiale delle Donne : Tu cosa intendi per "aria da sfigato" ?

Te lo chiede uno che spesso rientra nell'assurda schiera di coloro che pensano "Tiè ! Non te la batto così non mi puoi dare il due di picche ! " :lol:

Devo dire che è un atteggiamento che ti concede (inconsapevolmente) un'aria sicura e che non dispiace poi tanto, anzi...

Strane le donne...
Ok, ok... strane CERTE donne...
è quello che ha una paura fottuta che lo mangi vivo, che ne sono di tipi così (e anche di tipe), una persona che ti si avvicina e sta già  sudanto, si torce le mani non ti guarda negli occhi, balbetta le cose.

è normale aspettarselo da un ragazzino che non ha esperienza, che ha la naturale timidezza dovuta all'età , ma non da un uomo e sicuramente non da un uomo che entrerà  nel mio letto... visto e considerato che sono una tipa normale, con i miei pregi e i miei difetti non una playmate in libera uscita.

poi il tipo così magari ti fa un po' tenerezza e vorresti dirgli che tu gli uomi non li mangi ecc... di solito appena gli dai un dito ti mettono su un piedistallo e ti trattano come una divinità ... io mi imbarazzo moltissimo in questi casi e tendo ad allontanarmi il più infretta possibile.

Eloe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#88 Messaggio da Eloe »

cimmeno ha scritto:

chi dei due?
mi riferivo a Gabriele, dico che lo spirito conta e lui mi risponde con una sequela di lamentele

Eloe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#89 Messaggio da Eloe »

donegal ha scritto:

La storia è piena di eserciti apparentemente disorganizzati e malconci, che per misteriose ragioni vincono lo stesso le loro battaglie. Gli storici superficiali adducono come motivazione la fortuna, quelli più accorti non si accontentano di tale spiegazione... 8)

Se ora gentilmente tu volessi rispondere alla domanda che ti ho fatto...
ei sono al lavoro ed il forum è lento.... ;-)

per quanto riguarda li eserciti, se si tratta di storia è facile verificare se una vittoria è dovuta alla fortuna o alla prontezza di mente di qualche generale

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90 Messaggio da donegal »

Grazie per la risposta.

Ho capito... della serie

"Evito di guardarti negli occhi...
Oddio, li ho abbassati troppo e ti guardo le tette.
Oddio adesso chissà  cosa pe-pee-pe-pensi... "

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”