facciamo un pó di chiarezza: cosa piace alle straniere

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Eloe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#91 Messaggio da Eloe »

donegal ha scritto:Grazie per la risposta.

Ho capito... della serie

"Evito di guardarti negli occhi...
Oddio, li ho abbassati troppo e ti guardo le tette.
Oddio adesso chissà  cosa pe-pee-pe-pensi... "
esatto

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#92 Messaggio da Gabriele79 »

Eloe ha scritto:
donegal ha scritto:
Eloe ha scritto: Un uomo con l'aria da sfigato
Faccio una domanda ad Eloe senza nominarla Portavoce Ufficiale delle Donne : Tu cosa intendi per "aria da sfigato" ?

Te lo chiede uno che spesso rientra nell'assurda schiera di coloro che pensano "Tiè ! Non te la batto così non mi puoi dare il due di picche ! " :lol:

Devo dire che è un atteggiamento che ti concede (inconsapevolmente) un'aria sicura e che non dispiace poi tanto, anzi...

Strane le donne...
Ok, ok... strane CERTE donne...
è quello che ha una paura fottuta che lo mangi vivo, che ne sono di tipi così (e anche di tipe), una persona che ti si avvicina e sta già  sudanto, si torce le mani non ti guarda negli occhi, balbetta le cose.

è normale aspettarselo da un ragazzino che non ha esperienza, che ha la naturale timidezza dovuta all'età , ma non da un uomo e sicuramente non da un uomo che entrerà  nel mio letto... visto e considerato che sono una tipa normale, con i miei pregi e i miei difetti non una playmate in libera uscita.

poi il tipo così magari ti fa un po' tenerezza e vorresti dirgli che tu gli uomi non li mangi ecc... di solito appena gli dai un dito ti mettono su un piedistallo e ti trattano come una divinità ... io mi imbarazzo moltissimo in questi casi e tendo ad allontanarmi il più infretta possibile.
Già  già , atteggiamento da perdente. E se ti dicessi che quel tipo così imbranato è un animale piuttosto raro? Non esasperiamo le cose per favore, parliamo di gente più o meno nella media, o perlomeno io lo faccio.
Ti parlo di ragazzi non timidi, perlomeno non fino al punto da te riferito, semplicemente di ragazzi che dopo tanti due di picche quando si trovano davanti ad una ragazza appena passabile già  se lo aspettano. Ma ció non significa mettersi a sudare freddo e balbettare, solo che l'esperienza ha dato loro una consapevolezza. Sembra che parli in plurale maiestatis, ma in realtà  ne conosco molto così, e non sono tutti sfigati. Io non dubito certo che molte ragazze abituate con ragazzi particolarmente belli, spigliati ed esuberanti abbiano la soglia della sfiga piuttosto bassa, forse è questo, ma non diciamo che il fenotipo dello sfigato si comporta a quel modo, poichè se fosse così allora la difficoltà  a rimorchiare riguardarebbe una frazione assai limitata della popolazione.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Eloe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#93 Messaggio da Eloe »

quando vado ad un colloquio di lavoro ci vado fiduciosa di ottenere il posto, altrimenti il massacro è ineluttabile.

l'atteggiamento, lo spirito con cui ci si presenta ad una persona nuova è fondamentale, in qualsiasi situazione. Influenza il modo in cui ti muovi, l'energia con cui stringi la mano, la serenità  o la tensione nel tuo sorriso.

questo conta anche per le donne, ci sono ragazze straconvinte di essere dei cessi ed il mondo le vede come dei cessi, se per una volta riesci a convincerle che non è così il cambiamento è radicale.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Squirto »

Eloe ha scritto:quando vado ad un colloquio di lavoro ci vado fiduciosa di ottenere il posto, altrimenti il massacro è ineluttabile.

l'atteggiamento, lo spirito con cui ci si presenta ad una persona nuova è fondamentale, in qualsiasi situazione. Influenza il modo in cui ti muovi, l'energia con cui stringi la mano, la serenità  o la tensione nel tuo sorriso.

questo conta anche per le donne, ci sono ragazze straconvinte di essere dei cessi ed il mondo le vede come dei cessi, se per una volta riesci a convincerle che non è così il cambiamento è radicale.
see vabbè, e quanti ce ne sono sicuri di sè, ma magari perchè presuntuosi o imbecilli? e tu ti fai affascinare da uno di quelli magari scartando una persona in gamba (e magari anche brava a letto :) ), che ti è sembrata 'sfigata' in un momento di timidezza...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da SuSEr »

Squirto ha scritto: see vabbè, e quanti ce ne sono sicuri di sè, ma magari perchè presuntuosi o imbecilli? e tu ti fai affascinare da uno di quelli magari scartando una persona in gamba (e magari anche brava a letto :) ), che ti è sembrata 'sfigata' in un momento di timidezza...
Una gazzella moribonda di cui si stava nutrendo un leone pensava: "Ma perchè proprio io! Ma perchè proprio oggi che ho il mal di pancia e non ero in forma! Ma perchè proprio io che sono una gazzella perbene....."

La natura è spietata! :evil:

:lol:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Squirto »

SuSEr ha scritto:
Squirto ha scritto: see vabbè, e quanti ce ne sono sicuri di sè, ma magari perchè presuntuosi o imbecilli? e tu ti fai affascinare da uno di quelli magari scartando una persona in gamba (e magari anche brava a letto :) ), che ti è sembrata 'sfigata' in un momento di timidezza...
Una gazzella moribonda di cui si stava nutrendo un leone pensava: "Ma perchè proprio io! Ma perchè proprio oggi che ho il mal di pancia e non ero in forma! Ma perchè proprio io che sono una gazzella perbene....."

eheheh, no il problema è un altro. non di chi va a vuoto, ma di chi - come eloe - si lascia trasportare solo dai 'sicuri'... poi finisce che a volte il 'sicuro' è una mezzasega ugualmente :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da SuSEr »

Capisco, ci penso io: Eleo mandami un PM che ti faccio vedere cos'è un vero cialtrone :)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Husker_Du »

Solitamente le ragazze straniere vogliono solo una cosa: ammmore...

Infatti apprezzano molto lo ragazzo itagliano perche' fa bbene ammmore....

A proposito: "Voglio dedicare questo bellissimo messaggio all'ammmore bellissimo dell'ammmore, voglio tutto tuo nettare di ammmore...."
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#99 Messaggio da donegal »

L'immagine della gazzella perbene con il maldipancia mentre viene uccisa dal leone è una delle scene più inquietanti che sia mai stata descritta su questo forum.

Grazie Suser, questo tuo intervento, assieme al tuo commento sul mio post della Dr.ssa Sticchio, mi hanno fatto iniziare la giornata con un sorriso :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Helmut »

Eloe ha scritto:helmut, sono già  felicemente accoppiata ;-)

mmmm pensarci mi vien voglia di una bella cavalcata condita da giochini di muscoli pelvici
Eloe, chi ha parlato di appuntamento sessuale...???

Visto che abbiamo due tecniche differenti di "smorza" e credo altrettanto efficaci, si potrebbe passare una splendida serata a scambiarci opinioni in merito...per migliorarci, affinare la tecnica, imparare cose nuove...e poi sperimentarle con chi vogliamo...ma non necessariamente tra noi due...!!! :wink: :wink: :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Husker_Du »

Consiglio vivamente a chi fosse interessato di farsi un giro sul forum italians del corriere:

http://www.corriere.it/solferino/severgnini/

C'e' stato ultimamente un interessante dibattito su come gli italiani (principalmente all'estero) vedono le ragazze italiane e anche le ragzze straniere.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#102 Messaggio da andrew »

[quote:87f41db03c="Eloe"]quando vado ad un colloquio di lavoro ci vado fiduciosa di ottenere il posto, altrimenti il massacro è ineluttabile.

l'atteggiamento, lo spirito con cui ci si presenta ad una persona nuova è fondamentale, in qualsiasi situazione. Influenza il modo in cui ti muovi, l'energia con cui stringi la mano, la serenità o la tensione nel tuo sorriso.

questo conta anche per le donne, ci sono ragazze straconvinte di essere dei cessi ed il mondo le vede come dei cessi, se per una volta riesci a convincerle che non è così il cambiamento è radicale.[/quote:87f41db03c]

Una serie di luoghi comuni creati dagli psicologi per giustificare i soldi che prendono.
Mi sembra poi di sentire mia madre:
"non avrei mai sopportato un marito mammone" lei che se potesse mi soffierebbe ancora il naso, se non l'avessi mandata a quel paese sistematicamente fin dalla tenera età ..
L'aspetto diventa meno importante quando si frequenta per vari motivi(lavoro scuola etc) lo stesso ambiente e si ha quasi l'obbligo di socializzare per eseguire determinate funzioni.
Un approccio da disco o da spiaggia invece non è così:
L'aspetto è molto importante se non fondamentale il come ci si pone conta pochino, dando però scontato un valore minimo.(come ad es:molte donne dicono che le dimensioni non sono importanti..dando per scontato un valore minimo perché sotto i 10cm....)
Cmq la vedo all'opposto:
una persona che ha già preso un milione di NO dovrebbe avere un atteggiamento del tipo "cosa ho da perdere al massimo ne prendo un altro".Dovrebbe quindi porsi in modo un po' spavaldo nonostante in testa sappia che le possibilità sono prossime a zero.
Quelli che sudano e s'incartano sono quelli che non ci provano solo il 29 febbraio poi magari sono belli e trombano molto più di altri che si pongono in modo meno goffo.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#103 Messaggio da andrew »

Squirto ha scritto:
SuSEr ha scritto:

eheheh, no il problema è un altro. non di chi va a vuoto, ma di chi - come eloe - si lascia trasportare solo dai 'sicuri'... poi finisce che a volte il 'sicuro' è una mezzasega ugualmente :lol:

tu punti solo quei tipi importanti
soldi pochissimi debiti tanti
solo che sanno colpire nel segno
e tu che ci caschi nel loro disegno
passano a prenderti con l'ammiraglia
cenetta con aragosta e tenaglia
quando alla fine li hai conosciuti
ti portano a letto e poi tanti saluti
te la tiri...

:-)

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#104 Messaggio da Gabriele79 »

Eloe ha scritto:quando vado ad un colloquio di lavoro ci vado fiduciosa di ottenere il posto, altrimenti il massacro è ineluttabile.

Il lavoro è un conto, è qualcosa, come i risultati nello studio, o in qualsiasi attività  intellettuale, dove contano le proprie conoscenze ed il proprio modo di usarle. Nell'approccio, tu stessa lo hai confermato almeno per quanto ti riguarda, conta solo quell' "alchimia", ossia se uno piace fisicamente di primo acchito. Così è purtroppo. Ci sono delle lodevoli eccezioni, non nego infatti che per ogni bruttarello potrebbe esserci almeno una bella ragazza che lo troverebbe affascinante, ma queste sono poche, mentre i bruttarelli parecchi e sparsi, quindi è difficile trovarle, senza contare che le belle ragazze così sono una esigua minoranza rispetto al monte.

Christof Romuald

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#105 Messaggio da Gabriele79 »

[quote:f1abfe8771="andrew"][quote:f1abfe8771="Eloe"]quando vado ad un colloquio di lavoro ci vado fiduciosa di ottenere il posto, altrimenti il massacro è ineluttabile.

l'atteggiamento, lo spirito con cui ci si presenta ad una persona nuova è fondamentale, in qualsiasi situazione. Influenza il modo in cui ti muovi, l'energia con cui stringi la mano, la serenità o la tensione nel tuo sorriso.

questo conta anche per le donne, ci sono ragazze straconvinte di essere dei cessi ed il mondo le vede come dei cessi, se per una volta riesci a convincerle che non è così il cambiamento è radicale.[/quote:f1abfe8771]

Una serie di luoghi comuni creati dagli psicologi per giustificare i soldi che prendono.
Mi sembra poi di sentire mia madre:
"non avrei mai sopportato un marito mammone" lei che se potesse mi soffierebbe ancora il naso, se non l'avessi mandata a quel paese sistematicamente fin dalla tenera età ..
L'aspetto diventa meno importante quando si frequenta per vari motivi(lavoro scuola etc) lo stesso ambiente e si ha quasi l'obbligo di socializzare per eseguire determinate funzioni.
Un approccio da disco o da spiaggia invece non è così:
L'aspetto è molto importante se non fondamentale il come ci si pone conta pochino, dando però scontato un valore minimo.(come ad es:molte donne dicono che le dimensioni non sono importanti..dando per scontato un valore minimo perché sotto i 10cm....)
Cmq la vedo all'opposto:
una persona che ha già preso un milione di NO dovrebbe avere un atteggiamento del tipo "cosa ho da perdere al massimo ne prendo un altro".Dovrebbe quindi porsi in modo un po' spavaldo nonostante in testa sappia che le possibilità sono prossime a zero.
Quelli che sudano e s'incartano sono quelli che non ci provano solo il 29 febbraio poi magari sono belli e trombano molto più di altri che si pongono in modo meno goffo.[/quote:f1abfe8771]

Ottima analisi, infatti se uno vuole avere una qualche minima speranza di cuccare una bella ragazza lo deve fare in quegli ambienti che gli permettono "forzatamente" di socializzare con essa, a prescindere dall'aspetto fisico. Inoltre vorrei precisare ad eloe, se non era chiaro, che il mio atteggiamento non è affatto di quello che non ci prova, anzi, io ci provo quasi in ogni occasione in cui esco, proprio con quella consapevolezza che le possibilità di sbeccare in quei luoghi tendono asintoticamente a zero.

Christof Romuald

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”