OT - LVOV

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

OT - LVOV

#1 Messaggio da Romeo »

Avevo una mancanza, una colpa nella mia vita: non avevo mai visto una donna ubriaca, al punto di andare per strada a zig zag e dover essere aiutata e sorretta per poter stare in piedi.

A LVOV pensavo a questo dopo averne vista una, sorretta e guidata dal suo ragazzo. Faccio qualche centinaio di metri ed eccone un'altra, guidata e sorretta dal ragazzo ma questa volta anche lui barcollava.

Faccio ancora qualche isolato e una doppia coppia, tutti ubriachi...

Mi ero detto: Per entrare in Ucraina passare dalla Polonia sulla strada principale per Kiev è senz'altro la cosa migliore. Non commisi mai errore più grande...

Una frontiera con coda di KM, skippata solo perchè sono un UE.

Una strada di 70 KM fino a LVOV completamente buia con buche gigantesche e rallentamenti miltari stradali che in Italia non sono riusciti ancora a inventare: in pratica bloccano un carroarmato.

E poi quando entri in Ucraina da lì è come quando ti buttano in acqua e devi imparare a nuotare: o stai a galla o torni indietro.
Indicazioni tutte in cirillico, LVOV diventa ABIB... :(
Gente che parla solo in russo e l'inglese non sa nemmeno cos'è, anzi quando parli in inglese ti guarda schifato.
Nei distributori invece delle carte di credito strane carte colorate...

Ma poi ho visto un bancomat che funzionava con la MAESTRO e allora sono ritornato sulla decisione di mollare tutto e riandare in Polonia :)
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Rex_Sinner »

Bella lì... :wink:

Sei partito da solo Romy?

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Romeo »

Viaggio da esploratore solitario.

Seriamente, chi troveresti che farebbe un viaggio così con in più un infinità  di rischi?

Ma solitudine equivale anche a libertà  infinita.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Husker_Du »

Bravo romeone...spero tu ti sia divertito.... :)

comunque per vedere donne completamente ubriache non era necessario andare fino in ukraina.... :D
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Romeo »

Husker_Du ha scritto:Bravo romeone...spero tu ti sia divertito.... :)

comunque per vedere donne completamente ubriache non era necessario andare fino in ukraina.... :D
Spiega bene :D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da nik978 »

paesi anglosassoni..germania...cina..
3 posti dove sono stato in cui è molto facile trovare donne completamente ubriache in giro x strada..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

nik978 ha scritto:paesi anglosassoni..germania...cina..
3 posti dove sono stato in cui è molto facile trovare donne completamente ubriache in giro x strada..
perchè in italia no??

mi sa che la cinite ti ha confuso le idee.. :awww:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Nova »

Allora ci sei ancora Romi, pensavo che fossi rapito da una bella fata ;) :)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Romeo »

Più che altro ho rischiato questo, e molto peggio nrlmio viaggio nel paese delle fate.
Sto scrivendo dal cellulare, mi potró collegare solo stasera. Cmq sono srato in Polonia e ho una domanda da farti: come mai c'è un mausoleo militare al confine di Slidnik, quello del passo alto 500m sui Carpazi?

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da Gabriele79 »

Lvov è una gran bella città , l'ho anche ricompresa nello scenario che ho creato per i civfanatics.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Romeo »

Con tutto il rispetto, Gabriele, ti sei fumato qualcosa??

LVOV non è una bella città , è un agglomerato industriale rimasto fermo agli anni '50.
Le strade fanno schifo ancor peggio (se possibile) che nel resto dell'Ucraina.

Forse ti confondi con altre città , comunque io amo questi posti non iceloifanati come le tediosissime città  europee.

Vai a Parigi, città  bellissima e perfetta, ma dopo mezza giornata ti bengono 2 marroniiiiiiiiii........... Invece a Lvov no, non hai tempo, devi pensare a sopravvivere :D

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da Berlino »

Bravo Romeo... questo è coraggio... una roba da uno che ha le palle... e un cazzo in mezzo che come l'ago di una bussola si dirige sempre a est.

Comunque solo tu riesci a farti venire due marroni a Parigi dopo mezza giornata! Mitico.
Ich bin ein Berliner. JFK

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da nik978 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
nik978 ha scritto:paesi anglosassoni..germania...cina..
perchè in italia no??

mi sa che la cinite ti ha confuso le idee.. :awww:
paralvo di posti all'estero...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Trez »

beh Romeone ti meriti un bel naszdarovia!!! :wink: :wink:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da SuSEr »

Berlino ha scritto:Bravo Romeo... questo è coraggio... una roba da uno che ha le palle... e un cazzo in mezzo che come l'ago di una bussola si dirige sempre a est.
Cazzo come un ago.... ci sono complimenti migliori in giro. Peró la similitudine della bussola è cazzuta :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”