È MORTO SOLANGE - IL CORPO DEL SENSITIVO È STATO RITROVATO SENZA VITA NEL POMERIGGIO DI OGGI NELLA SUA CASA DI COLLESALVETTI. A TROVARLO SONO STATI I VIGILI DEL FUOCO, AVVISATI DA ALCUNI AMICI CHE SI ERANO PREOCCUPATI PERCHÉ NON RISPONDEVA AL TELEFONO DA GIORNI
Antonio Sabato, star di spaghetti western e poliziotteschi
quante morti devastanti in questa settimana.
Sabato leggenda.
Tutti dovrebbero guardare la sua filmografia.
Suggerisco per iniziare "Milano: il clan dei calabresi" del 1974 la storia prende spunto da qualcosa molto attuale da 1 anno a questa parte: pandemia.
In realtà è morto Phil Spector non una di loro. Postato così non si capisce molto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
“I always pictured myself limping back to my hometown in Massapequa, Long Island, and all the girls running up to me and hugging me and kissing me, so <<Ron you’re a great hero>>, and getting into the Cadillac and being cheered, and the mayor of Massapequa pinning a medal on my chest, but never once, Bill, did I ever think for a moment that I would come back from that war without a body, a living dead man” (Ron Kovic)
si Phil de puta madre ..vallo a dire ai parenti di Lana Clarkson
PS: battutaccia, grande produttore ma piccolo uomo, insomma un pò come il Roman regista...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)