Costui giura di sì.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1



Mi chiedo però chi sarebbero i migliori o i meno peggio...il centrodestra formato dai trumpiani salvini meloni più gli ultimi respiri di berlusconi?



concordo pienamente. Dopo la fase due dell’epidemia c’è la tre, dopo il semestre bianco, dopo il G20...pan ha scritto: ↑13/01/2021, 3:45Conte ha accettato un buon ottanta percento dei suggerimenti di Renzi e Renzi ha rialzato. Chi in qualche modo difende il contebiscia subito si è messo a strillare "Ma allora che va trovando?". Vuole la testa di Conte, chiaramente, e una ragione di ciò sta proprio in quel passaggio.
Possibile che abbia accettato di rinunciare al suo progetto, ai trecento spenditori (o spanditori) di miliardi, alla fondazione in luogo della Commissione dei servizi segreti come se nulla fosse?
Uno a cui va bene un progetto disastroso e allo stesso modo un altro radicalmente diverso, può fare il Presidente del Consiglio?
Chiaramente può trattarsi di tattica, ma intanto il piano sul recovery fund è stato modificato e come tale resta.
Tutti concordiamo che si tratta di un momento eccezionalmente difficile che non può continuare a essere affrontato con il peggior governo della peggiore classe dirigente che la Repubblica ricordi.
L'argomento che non si possa fare perché c'è l'epidemia mi pare semplicemente assurdo e da capovolgere: proprio perché c'è questo contesto difficilissimo, dovremmo affidare il compito ai migliori. O comunque ai meno peggio.

Per me tra poco Mattarella esce il Draghi. Pure Grillo oggi ha auspicato un governo di unità nazionale. Parlamentari tranquilli perché così si resta due anni a pigiare i bottoni su direttive altrui, i fanatici della competenzah tranquilli perché il governo è in mano a gente competente, Angelona tranquilla, Bruxelles tranquilla, noi si spera tranquilli. Tutti felici e contenti insomma.


passata la buriana (passata è una parola grossa, diciamo attenuatasi la buriana) il pupazzo di turno verrà ricoperto da insulti da parte di quelli che fino ad un minuto prima lo sostenevano al grido di "aridatece la nostra Sovranità!"gi.kappa. ha scritto: ↑13/01/2021, 13:15Pure Grillo oggi ha auspicato un governo di unità nazionale. Parlamentari tranquilli perché così si resta due anni a pigiare i bottoni su direttive altrui, i fanatici della competenzah tranquilli perché il governo è in mano a gente competente, Angelona tranquilla, Bruxelles tranquilla, noi si spera tranquilli. Tutti felici e contenti insomma.


A parte la fazza da culo di gente come Grillo che per anni nelle piazze ha dipinto Draghi come un mostro, faccio fatica a pensare che il Mario Nazionale accetti di presiedere un governo basato sui voti di Salvini e Grillo. Se proprio deve fare qualcosa lo vedo più al Quirinale (ma non credo neppure a quell'ipotesi).

