facciamo un pó di chiarezza: cosa piace alle straniere

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#106 Messaggio da Gabriele79 »

andrew ha scritto:
Squirto ha scritto:
SuSEr ha scritto:
Squirto ha scritto: see vabbè, e quanti ce ne sono sicuri di sè, ma magari perchè presuntuosi o imbecilli? e tu ti fai affascinare da uno di quelli magari scartando una persona in gamba (e magari anche brava a letto :) ), che ti è sembrata 'sfigata' in un momento di timidezza...
Una gazzella moribonda di cui si stava nutrendo un leone pensava: "Ma perchè proprio io! Ma perchè proprio oggi che ho il mal di pancia e non ero in forma! Ma perchè proprio io che sono una gazzella perbene....."

La natura è spietata! :evil:

:lol:
eheheh, no il problema è un altro. non di chi va a vuoto, ma di chi - come eloe - si lascia trasportare solo dai 'sicuri'... poi finisce che a volte il 'sicuro' è una mezzasega ugualmente :lol:

tu punti solo quei tipi importanti
soldi pochissimi debiti tanti
solo che sanno colpire nel segno
e tu che ci caschi nel loro disegno
passano a prenderti con l'ammiraglia
cenetta con aragosta e tenaglia
quando alla fine li hai conosciuti
ti portano a letto e poi tanti saluti
te la tiri...

:-)
:)
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

redsquare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#107 Messaggio da redsquare »

prendendo ancora spunto da ció che dice Eloe, la maggior parte delle donne odia chi ha l'aria da sfigato e comunque non si sforza di piacerle dimostrandosi sicuro e pieno di sè.
Ma forse Eloe e le sue colleghe dimenticano che magari uno con l'aria da sfigato non ci nasce ma ci diventa grazie a tutta una serie di esperienze negative. Partiamo da un esempio: immaginiamo un ragazzo nella norma, nè bello nè brutto (e che, a quanto dice Eloe, potenzialmente non dovrebbe avere problemi a suscitare sedicenti alchimie o quant'altri cazzi ancora...) Bene, immaginiamo che questo ragazzo magari ha un carattere chiuso e timido e ride e scherza solo quando gli si presenta veramente l'occasione, vale a dire con persone che magari conosce da qualche tempo, e al contrario ritiene che farsi trovare sempre e comunque sorridente e felice come un clown per piacere per forza ad una donna lo renderebbe ancora più ridicolo.... Bene, pensiamo che questo ragazzo, avendo un atteggiamento che, superficialmente, puà  risultare antipatico se non addirittura snob, abbia avuto tutta una serie di picche da ragazze interessate a conoscerlo solo per farsi due risate o due balletti e non anche per condividere o approfondire altre esperienze.
Bene, detto ció, puó essere normale che questo ragazzo, nell'approcciare poi delle ragazze non abbia una completa fiducia in sè stesso, pur rimanendo, aldilà  delle apparenze e delle superficialità , una persona con delle sue potenzialità  e meriti? Ecco, cara Eloe, il vero problema della maggioranza delle donne: NON SIETE MENTALMENTE APERTE, NON RIUSCITE AD ANDARE ALDILA' DEL VOSTRO NASO!!! senza poi considerare che forse, uno che apparentemente si dimostra figo, sicuro di sè, casanova e quant'altro, in realtà  e nella vita di tutti i giorni, in quella fetta di vita che dovrebbe essere condivisa con la ragazza che si vuole approcciare, magari è una persona normalissima, con tutti i suoi pregi e difetti se non addirittura uno sfigato solamente un pó più bravo a recitare e a prendere per il culo le persone! Ma alla fin fine, vi meritate solo persone così.... :blankstare: Auguri!!!

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#108 Messaggio da Gabriele79 »

Chi si somiglia si piglia. Se non assomiglio a nessuna italiana mi prenderó una straniera, sennó continueró senza remore la vita da single del terzo millennio.

http://www.corriere.it/globnet/severgni ... esults.jsp

Christof Romuald

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109 Messaggio da Gabriele79 »

redsquare ha scritto:Eloe, hai appena dimostrato quello che volevo dire...
Se uno ti piace ci vai subito a letto, se non ti piace lo mandi a cagare senza appello.... Bene, è questo quello che volevo sentir dire, non tutte quelle menate che se uno considera le donne come persone ha più possibilità , ecc....
Parole sante!

Christof Romuald

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Pim »

redsquare ha scritto:prendendo ancora spunto da ció che dice Eloe, la maggior parte delle donne odia chi ha l'aria da sfigato e comunque non si sforza di piacerle dimostrandosi sicuro e pieno di sè.
Ma forse Eloe e le sue colleghe dimenticano che magari uno con l'aria da sfigato non ci nasce ma ci diventa grazie a tutta una serie di esperienze negative. Partiamo da un esempio: immaginiamo un ragazzo nella norma, nè bello nè brutto (e che, a quanto dice Eloe, potenzialmente non dovrebbe avere problemi a suscitare sedicenti alchimie o quant'altri cazzi ancora...) Bene, immaginiamo che questo ragazzo magari ha un carattere chiuso e timido e ride e scherza solo quando gli si presenta veramente l'occasione, vale a dire con persone che magari conosce da qualche tempo, e al contrario ritiene che farsi trovare sempre e comunque sorridente e felice come un clown per piacere per forza ad una donna lo renderebbe ancora più ridicolo.... Bene, pensiamo che questo ragazzo, avendo un atteggiamento che, superficialmente, puà  risultare antipatico se non addirittura snob, abbia avuto tutta una serie di picche da ragazze interessate a conoscerlo solo per farsi due risate o due balletti e non anche per condividere o approfondire altre esperienze.
Bene, detto ció, puó essere normale che questo ragazzo, nell'approcciare poi delle ragazze non abbia una completa fiducia in sè stesso, pur rimanendo, aldilà  delle apparenze e delle superficialità , una persona con delle sue potenzialità  e meriti? Ecco, cara Eloe, il vero problema della maggioranza delle donne: NON SIETE MENTALMENTE APERTE, NON RIUSCITE AD ANDARE ALDILA' DEL VOSTRO NASO!!! senza poi considerare che forse, uno che apparentemente si dimostra figo, sicuro di sè, casanova e quant'altro, in realtà  e nella vita di tutti i giorni, in quella fetta di vita che dovrebbe essere condivisa con la ragazza che si vuole approcciare, magari è una persona normalissima, con tutti i suoi pregi e difetti se non addirittura uno sfigato solamente un pó più bravo a recitare e a prendere per il culo le persone! Ma alla fin fine, vi meritate solo persone così.... :blankstare: Auguri!!!

secondo me stiamo un po' trascendendo:

ma avete la coda di paglia??

No ditemelo perchè qui sembrate tutti una società  di beneficenza!!

Uomini o donne non importa, ditemi chi di voi è attratto da chi ha l'aria da sfigato?????
da chi non sorride mai (e non sto parlando di clown),
da chi non parla mai durante le conversazioni,
da chi non solo non si vede nè si sente ma da chi risulta persino antipatico???
Ci manca solo che si metta le dita nel naso e siamo a posto....

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111 Messaggio da cimmeno »

redsquare ha scritto:Ecco, cara Eloe, il vero problema della maggioranza delle donne: NON SIETE MENTALMENTE APERTE, NON RIUSCITE AD ANDARE ALDILA' DEL VOSTRO NASO!!! senza poi considerare che forse, uno che apparentemente si dimostra figo, sicuro di sè, casanova e quant'altro, in realtà  e nella vita di tutti i giorni, in quella fetta di vita che dovrebbe essere condivisa con la ragazza che si vuole approcciare, magari è una persona normalissima, con tutti i suoi pregi e difetti se non addirittura uno sfigato solamente un pó più bravo a recitare e a prendere per il culo le persone! Ma alla fin fine, vi meritate solo persone così.... :blankstare: Auguri!!!
red, credo tu sia in torto.per spiegarti per quale motivo, applico il rovesciamento dei ruoli.
immagina che in una discoteca ti si avvicini una ragazza non appariscente, timida, vestita non male ma in maniera sciatta, classica diciamo(jeans maglietta e scarpe da ginnastica). tutto sommato è una ragazza normale come ce ne sono tante, con una conversazione magari non brillante (se uno non è estroverso di carattere avere una bella conversazione a prima botta con sconosciuti non è facile). insomma non colpisce la tua attenzione pur non avendo nulla che non va. contemporaneamente accanto a lei c'è una sua amica che magari è del tutto simile a lei, solo porta una minigonna inguinale, push-up,calze a rete , flirta con te tutta la sera e chiacchera magari di cazzate, ma ridendo e senza tensione. quale di queste due ti porti a casa a fine nottata?

prima di rispondere, fatti un'esamino di coscienza e rispondi con sincerità .

alla fine, come al solito, uomini a donne agiscono secondo gli stessi impulsi e secondo gli stessi schemi.solo che se una donna agisce mettendo sè stessa (i suoi gusti, le sue voglie) davanti agli altri è una stronza, se lo fa un'uomo è un furbacchione.
prima scopiamoci tutte le ciccione, ossute, cesse e complessate che ci sono in giro, poi potremo dare delle superficiali alle donne.e questo lo dico da stronzo misogino, e lo dico nonostante eloe non mi stia manco granchè simpatica (ma questi sono gusti e preferenze personali , basati sui suoi pochi interventi)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#112 Messaggio da andrew »

Se Brad Pitt si mettesse le dita nel naso scommetto che diventerebbe moda
:-)
I belli e timidi non sono mai sfigati
I brutti e timidi sono sfigati al 100%
Cmq si...bisogna saper tirare fuori le palle non ci sono giustificazioni.
Sei brutto nessuna ti caga amen non è una tua colpa
Ma stare nell'angoliono è una tua colpa
Tira fuori le palle e anche se nessuna donna continuerà  a guardarti (è probaible) almeno vivrai la vita serenamente.

redsquare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#113 Messaggio da redsquare »

Pimpipessa, chi ha mai fatto riferimento ad uno che non sorride e che non parla MAI? Non estremizzare a tuo piacimento delle frasi di un discorso più complesso... Sto solo dicendo che non andate oltre la primissima impressione che un uomo vi dà ... Bada bene, questo è un comportamento (tipicamente maschile) comprensibile, un pó meno quando si cerca di nasconderlo o di far credere di prestare attenzione ad altre "virtù" (gentilezza, dolcezza, comprensione, ecc, ecc, eccc....)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Squirto »

Pimpipessa ha scritto:Uomini o donne non importa, ditemi chi di voi è attratto
da chi non sorride mai ,
da chi non parla mai durante le conversazioni
Immagine

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Paperinik »

Mi sfava leggere tutto ma immagino cosa sia stato scritto...che tristezza sta gente che per scopare guarda la carta d'identità .
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

redsquare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#116 Messaggio da redsquare »

Cimmeno ha scritto:
red, credo tu sia in torto.per spiegarti per quale motivo, applico il rovesciamento dei ruoli.
immagina che in una discoteca ti si avvicini una ragazza non appariscente, timida, vestita non male ma in maniera sciatta, classica diciamo(jeans maglietta e scarpe da ginnastica). tutto sommato è una ragazza normale come ce ne sono tante, con una conversazione magari non brillante (se uno non è estroverso di carattere avere una bella conversazione a prima botta con sconosciuti non è facile). insomma non colpisce la tua attenzione pur non avendo nulla che non va. contemporaneamente accanto a lei c'è una sua amica che magari è del tutto simile a lei, solo porta una minigonna inguinale, push-up,calze a rete , flirta con te tutta la sera e chiacchera magari di cazzate, ma ridendo e senza tensione. quale di queste due ti porti a casa a fine nottata?

prima di rispondere, fatti un'esamino di coscienza e rispondi con sincerità .

alla fine, come al solito, uomini a donne agiscono secondo gli stessi impulsi e secondo gli stessi schemi.solo che se una donna agisce mettendo sè stessa (i suoi gusti, le sue voglie) davanti agli altri è una stronza, se lo fa un'uomo è un furbacchione.
prima scopiamoci tutte le ciccione, ossute, cesse e complessate che ci sono in giro, poi potremo dare delle superficiali alle donne.e questo lo dico da stronzo misogino, e lo dico nonostante eloe non mi stia manco granchè simpatica (ma questi sono gusti e preferenze personali , basati sui suoi pochi interventi)

Ok, Cimmeno, ti rispondo facendoti un'altra domanda e mettendola solo sul lato fisico: premettiamo che entrambe le amiche mi piacciano, una perchè pur non essendo appariscente è normale e carina, l'altrà  perchè è più estroversa e in tiro...mettiamo che mi porto a letto l'amica più "appariscente": cosa succederà , si toglierà  la minigonna inguinale e magari le esce fuori un pó di panza che prima non si vedeva, si toglierà  il push up e si vedrà  un seno più floscio, si leverà  le calze a rete e forse c'avrà  un pó di cellulite. Puó anche darsi che l'amica un pó più scialba, che nulla nascondeva, poteva essere fisicamente meglio....Così mi ritrovo a trombare un quasi-cesso che prima sembrava un tronco di fica e non mi sono dato l'opportunità  di conoscere l'amica "normale" che nulla celava dietro trucchi ed inganni...
Come la metti?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Trez »

Nova ha scritto:Ma chi dice che gli italiani si trascurano?? :o

Non è assolutamente vero! Poi sono galanti anche quando pensano di non esserlo per niente. Io lo noto ancora e non mi ci abitueró mai, credo. Siete i miglior partiti dell'universo, altro che d'Europa :)

...zerbina! :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Squirto »

redsquare ha scritto:Come la metti?
sempre un po' umida, altrimenti fa male :lol:
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Trez »

Eloe ha scritto:
Helmut ha scritto:
Eloe ha scritto:cmq ogni donna dovrebbe essere maestra di smorza, se una non si sa muovere a smorza secondo me non ha speranza di essere una buona amante (ne verso il suo uomo ne verso se stessa).
Nello "smorza", come lo chiami tu, preferisco essere attivo: afferro saldamente per il bacino la fanciulla che in questo caso resta ferma; mi muovo io con movimenti piccoli e veloci, tenendo le gambe unite...devo dire che ci divertiamo da matti entrambi...!!! :wink:
io nello smorza preferisco essere attiva e farlo impazzire con movimenti ondulatori da davanti a dietro e laterali.

alternando penetrazione profonda a penetrazione superficiale; tipo faccio su e giù per max 5 cm diciamo 10 o 20 volte, e poi lo inghiotto tutto. quindi risalgo ruotando lentamente bacino fino alla punta e ridiscendendo lentiassimamente. poi faccio su e giù velocemente magari appoggiando i piedi e non le ginocchia al letto, e poi ricomincio lentamente... oppure sto seduta su di lui con il pene completamente dentro e muovo il bacino in modo da far oscillare o ruotare il pene dentro di me...e poi mi beo dell'espressione trasognata del mio partner
...............ma fai anal?? :wink: :DDD

..ecco come sarebbe mia espressione dopo tale rapporto :wink: :DDD

Immagine

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Squirto »

Trez ha scritto:..ecco come sarebbe mia espressione dopo tale rapporto :wink: :DDD
trez, il buon sesso ti fa parlare come nova? :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”