MATT HARDCORE ha scritto: Devo rivestire i panni del prof? Vedo che sei rimasto indietro...Cmq non te ne sei accorto, Maje... ma io ti ho teso una trappola, in questo topic.
E tu ti ci sei buttato dentro a capochino. PLOF!
divertente...![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
MATT HARDCORE ha scritto: Devo rivestire i panni del prof? Vedo che sei rimasto indietro...Cmq non te ne sei accorto, Maje... ma io ti ho teso una trappola, in questo topic.
E tu ti ci sei buttato dentro a capochino. PLOF!
divertente...![]()
![]()
mmmhhh... a 'Sperma Party' di solito una 20tinaVictor Von Doom ha scritto: sai quanti sboroni....
E' proprio facendo che si impara a fare. Certo, c'è da sorbirsi i trallallero di chi invece sta solo con le mani sul cazzo. Ma questa è la mia PASSIONE... Spero solo che che alla fine della strada non ci sia una croce ad aspettarmiVictor Von Doom ha scritto: Nessuno nasce che sa gia' camminare, gli errori li fanno tutti cazzo.
è cos' che si migliora no?
Nico aspettavo proprio di prendere lezioni da te sai?nico ha scritto:Husker_Du ha scritto:Si potrebbe cambiare il titolo del topic in Scazzi e Mazzi......
In realtà diverse cose interessanti sono state dette. peró se uno dice "i tuoi video fanno cagare" si tratta di un commento un po' forte, ma tra adulti non vedo il problema. Se peró continua a ripeterlo allora si tratta di provocazione; se a farlo è un moderatore... o si cambia il termine moderatore o quest'ultimo svolge al peggio la propria funzione.
Poi c'è Squirto; se lo contraddici lo insulti, la vede così. Lui invece è corretto. In realtà è solo la persona più finta che mi sia capitato di incontrare in internet.
Quindi il fatto che malgrado tutto si siano lette anche cose interessanti è da ritenere un successo, no?
scusa zeta...Super Zeta ha scritto:Nico aspettavo proprio di prendere lezioni da te sai?nico ha scritto:Husker_Du ha scritto:Si potrebbe cambiare il titolo del topic in Scazzi e Mazzi......
In realtà diverse cose interessanti sono state dette. peró se uno dice "i tuoi video fanno cagare" si tratta di un commento un po' forte, ma tra adulti non vedo il problema. Se peró continua a ripeterlo allora si tratta di provocazione; se a farlo è un moderatore... o si cambia il termine moderatore o quest'ultimo svolge al peggio la propria funzione.
Poi c'è Squirto; se lo contraddici lo insulti, la vede così. Lui invece è corretto. In realtà è solo la persona più finta che mi sia capitato di incontrare in internet.
Quindi il fatto che malgrado tutto si siano lette anche cose interessanti è da ritenere un successo, no?
Due mesi e fai già il professorino?
Fai di meglio se sei capace, apriti il tuo forum e poi ne riparliamo
Tutti fenomeni alla tastiera...
la regola è sempre la stessa, chi si trova male puó levare le tende che qui non lo trattiene proprio nessuno
Super Zeta ha scritto:Matt come vedi è una settimana che non ti cago peró tu vai avanti...
Ma non dovevi abbandonarci perchè non ti cambiavo il nick? Una perdita incolmabile...
Fossi in te mi dedicherei al tuo forum o ti annoia perchè ci scrive troppa poca gente?
Super Zeta ha scritto:Nico aspettavo proprio di prendere lezioni da te sai?nico ha scritto:Husker_Du ha scritto:Si potrebbe cambiare il titolo del topic in Scazzi e Mazzi......
Due mesi e fai già il professorino?
Fai di meglio se sei capace, apriti il tuo forum e poi ne riparliamo
Tutti fenomeni alla tastiera...
la regola è sempre la stessa, chi si trova male puó levare le tende che qui non lo trattiene proprio nessuno