Kasha
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
- Gabriele79
- Impulsi superiori
Gabriele79 ha scritto:Una decina di anni fa furoreggiava.
Anche più di dieci anni fà .

http://www.iafd.com/person.asp?perfid=Kascha&gender=F
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Aveva girato film alla fine degli anni 80, quasi esclusivamente per la DCI (Cinderella) con il suo marito/fidanzato Francois (Francois Papillon). Ma all'inizio aveva fatto dei foto servizi con altri maschi (Randy West, etc).majestic ha scritto:Gabriele79 ha scritto:Una decina di anni fa furoreggiava.
Anche più di dieci anni fà .![]()
http://www.iafd.com/person.asp?perfid=Kascha&gender=F
Si aveva gonfiato i seni, e si ha fatto mettere dei tattuaggi (di una farfalla) sul sedere per Francois. Dopo ando' ancora piu' lontana rifaciendosi gli occhi (per apparire meno asiatica). Ora e' un film d'orrore.
radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Fisicamente era stupenda, ma in action me la ricordo piuttosto freddina...
![]()
![]()
![]()

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- rikochet
- Nuovi Impulsi
no, freddina, no... perlomeno per gli standard dell'epoca. Ovvio paragonato alle odierne raging cows (vacche scatenate, citazione scorsesiana...) puó sembrare un po' troppo tranquilla, ma io ho 4 o 5 scene dove ci dà davvero dentro.radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In particolar modo ho una scena con Blake Palmer e Frank James (prod. VTO) e lei (che è stata rimorchiata dai 2 mentre pattinava...) smaialeggia con grande voluttà .
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"
- Gabriele79
- Impulsi superiori
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rikochet ha scritto:no, freddina, no... perlomeno per gli standard dell'epoca. Ovvio paragonato alle odierne raging cows (vacche scatenate, citazione scorsesiana...) puó sembrare un po' troppo tranquilla, ma io ho 4 o 5 scene dove ci dà davvero dentro.radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In particolar modo ho una scena con Blake Palmer e Frank James (prod. VTO) e lei (che è stata rimorchiata dai 2 mentre pattinava...) smaialeggia con grande voluttà .

Non sono d'accordo... all'epoca (si parla, se non erro, di fine anni '80...) c'erano alcune maiale di primissima categoria e lei non rientrava affatto nel novero... Quanto alle vacche scatenate odierne, alcune secondo me sfiorano il parossismo, ma non voglio affrontare l'argomento, altrimenti entreremmo in un ginepraio dal quale non si cavebbero le gambe...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)