Non so voi, ma io quando vedo una di queste due esponenti del vippume parassita, provo una sensazione a metà strada tra il micio aggrappato per le unghie ai coglioni e l'indigestione di uova sode e maionese.
Quando mi riprendo da dolore e nausea, ho addirittura istinti omicidi.
Ok, istinti omicidi è troppo.
Peró confido nell'immediata estinzione del futuro di codesta famigliola di nobili incapaci e prezzemolini, mediante sterilizzazione forzata.
Scusate l'off topic.
Ultima modifica di donegal il 13/01/2006, 21:54, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Se vuoi costituirte una banda che uccida qst gente io sono pronto...
L'importante è che i primi due bersagli siano Valeria Marini e l'illustre onorevole Daniela Santanchè...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Mentre cercavo su google una foto della Disonorevole Carlucci, ho trovato questa foto della sorella Milly che mai avevo visto prima e che sembra proprio un fake...
Che mi dite ? Vero o falso ?
Non me la vedo la Milly in posa da calendario da gommisti
Ultima modifica di donegal il 13/01/2006, 15:14, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Se vuoi costituirte una banda che uccida qst gente io sono pronto...
L'importante è che i primi due bersagli siano Valeria Marini e l'illustre onorevole Daniela Santanchè...
e non dimentichiamo la lecciso e i 2 belli..costantino e daniele..
questi sono i primi nomi che mi saltano in mente...
DON CHISCIOTTE ha scritto: non so..suo marito è molto simpatico...
ci sarà la legge della compensazione?
Si sostiene che se non ci fosse stata lei a frenarlo artisticamente, Vianello avrebbe avuto una carriera cinematografica stupenda...
si narra che in america x lui avrebbero fatto i ponti d'oro..(si narra...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
DON CHISCIOTTE ha scritto: non so..suo marito è molto simpatico...
ci sarà la legge della compensazione?
Si sostiene che se non ci fosse stata lei a frenarlo artisticamente, Vianello avrebbe avuto una carriera cinematografica stupenda...
Verissimo!!!
Il grande Raimondo e'il piu' "inglese" degli attori italiani: inteso come senso dell'humour.
Negli anni '60 ebbe contatti con il teatro inglese, ed era in procinto di trasferirsi la', ma effettivamente il matrimonio con la Mondaini lo freno'.
NB Piccola nota storica: Vianello e' del 1924, e fu chiamato alle armi nel 1944 a Pola (sua citta' natale) nell'allora Repubblica di Salo', ma risulto' renitente alla leva...contrariamente ad altri artisti che vestirono la camicia nera: Walter Chiari, Giorgio Albertazzi, Dario Fo...antifascista nascosto???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Mentre cercavo su google una foto della Disonorevole Carlucci, ho trovato questa foto della sorella Milly che mai avevo visto prima e che sembra proprio un fake...
Che mi dite ? Vero o falso ?
Non me la vedo la Milly in posa da calendario da gommisti
Sembra Ashlyn Gere, capezzoli a parte, la Gere ha le aureole più piccole.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"