...capiamoci bene: buon sesso con anal.....Squirto ha scritto:trez, il buon sesso ti fa parlare come nova?Trez ha scritto:..ecco come sarebbe mia espressione dopo tale rapporto![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...capiamoci bene: buon sesso con anal.....Squirto ha scritto:trez, il buon sesso ti fa parlare come nova?Trez ha scritto:..ecco come sarebbe mia espressione dopo tale rapporto![]()
![]()
insomma TU hai parlato di " aria da sfigato" !!!!redsquare ha scritto:Pimpipessa, chi ha mai fatto riferimento ad uno che non sorride e che non parla MAI? Non estremizzare a tuo piacimento delle frasi di un discorso più complesso... Sto solo dicendo che non andate oltre la primissima impressione che un uomo vi dà ... Bada bene, questo è un comportamento (tipicamente maschile) comprensibile, un pó meno quando si cerca di nasconderlo o di far credere di prestare attenzione ad altre "virtù" (gentilezza, dolcezza, comprensione, ecc, ecc, eccc....)
Ma siamo veramente impazziti...!!!???!!!Gabriele79 ha scritto:Veramente l'aria da sfigato l'ha tirata fuori eloe... Si parlava di ragazzi normali che siccome non piacciono fisicamente di primo acchito non vengono cagati di striscio nonostante potrebbero essere dei buoni partiti.
Helmut ha scritto:Ma siamo veramente impazziti...!!!???!!!Gabriele79 ha scritto:Veramente l'aria da sfigato l'ha tirata fuori eloe... Si parlava di ragazzi normali che siccome non piacciono fisicamente di primo acchito non vengono cagati di striscio nonostante potrebbero essere dei buoni partiti.
NELL'UNVERSO MASCHILE LA PAROLA "SFIGATO" DEVE ESSERE CANCELLATA DAL VOCABOLARIO...!!!![]()
Secondo voi cento anni fa, quando noi uomini a ogni generazione ci mandavano in guerra, nelle miniere, sulle navi, in giro per il mondo a conquistare imperi e fondare religioni, avevamo il tempo stare li a pensare:
"Mi sento uno sfigato perche' le donne non me la danno???"
E' questa societa' ricca, appagata, opulenta e decadente che ci ha portato a questo...![]()
Dobbiamo recuperare al piu' presto la nostra identita' di maschi, altrimenti siamo finiti...!!!
E' ora di ritrovarsi tra di noi, fare squadra, darsi forza e compattezza, cercare obbiettivi comuni...e le donne verranno da noi, senza bisogno di cercarle...come e' sempre successo nella storia dell'umanita'...e' solo da 50 anni a questa parte che dal nostro cervello bacato escono ragionamenti del tipo: "...mi sento uno sfigato..."
Esatto è proprio il primo impatto quello che conta oggigiorno.Gabriele79 ha scritto:Veramente l'aria da sfigato l'ha tirata fuori eloe... Si parlava di ragazzi normali che siccome non piacciono fisicamente di primo acchito non vengono cagati di striscio nonostante potrebbero essere dei buoni partiti.
Peró coerenteTrez ha scritto:Nova ha scritto:Ma chi dice che gli italiani si trascurano??
Non è assolutamente vero! Poi sono galanti anche quando pensano di non esserlo per niente. Io lo noto ancora e non mi ci abitueró mai, credo. Siete i miglior partiti dell'universo, altro che d'Europa
...zerbina!
Ti assicuro che non è sempre così, ho un amico..che non è bellissimo, si veste normale, va in giro con una macchina che ha 12 anni, color amaranto merdina ed una portiera che cade...Silvio72 ha scritto:Esatto è proprio il primo impatto quello che conta oggigiorno.Gabriele79 ha scritto:Veramente l'aria da sfigato l'ha tirata fuori eloe... Si parlava di ragazzi normali che siccome non piacciono fisicamente di primo acchito non vengono cagati di striscio nonostante potrebbero essere dei buoni partiti.
Ragazzi purtroppo è così: viviamo in una società dove regna la superficialità più assoluta.
Insomma non si va mai in fondo nel conoscere una persona.
Il detto "l'abito non fa il monaco" ai tempi attuali è da considerarsi del tutto obsoleto.
Se non sai come vestirti, non hai una macchina "interessante, non sai come apparire - che in parole povere significa che non sai farti notare - ti puoi tranquillamente definire UNA NULLITA'!
Chiaramente ci sono sempre le eccezioni, ci mancherebbe, tipo ad es. il sottoscritto!Aquariusbros ha scritto:Ti assicuro che non è sempre così, ho un amico..che non è bellissimo, si veste normale, va in giro con una macchina che ha 12 anni, color amaranto merdina ed una portiera che cade...Silvio72 ha scritto:Esatto è proprio il primo impatto quello che conta oggigiorno.Gabriele79 ha scritto:Veramente l'aria da sfigato l'ha tirata fuori eloe... Si parlava di ragazzi normali che siccome non piacciono fisicamente di primo acchito non vengono cagati di striscio nonostante potrebbero essere dei buoni partiti.
Ragazzi purtroppo è così: viviamo in una società dove regna la superficialità più assoluta.
Insomma non si va mai in fondo nel conoscere una persona.
Il detto "l'abito non fa il monaco" ai tempi attuali è da considerarsi del tutto obsoleto.
Se non sai come vestirti, non hai una macchina "interessante, non sai come apparire - che in parole povere significa che non sai farti notare - ti puoi tranquillamente definire UNA NULLITA'!
Ma lui ha una" faccia da culo" devastante, è sicuro di se e sa come far ridere le donne..che gli sono sempre attorno.
Una strafiga, non carina..una strafiga da copertina..voleva mollare un giocatore abbastanza famoso che la portava in giro sul Porsche per lui..e quando era sulla sua macchina rideva come una pazza tenendogli la portiera sui pavè milanesi.
A voi le conclusioni...
Ovvio, se oltre che "normale" di aspetto....uno è banale, tentennante..non ha un argomento, nulla di interessante da dire...non sa far ridere...perchè cazzo lo dovrebbe volere una donna?
Spiacente....ma non l'ha voluta lui.Nova ha scritto:Il segreto sta nel "voleva mollare"![]()