OT : Vippume televisivo nauseante
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
rikochet ha scritto:Me lo vedo Majestic con uno striscione: "ASHLYN GERE SANTA SUBITO!" Del resto una che ha le "aureole", in un'eventuale beatificazione è decisamente in corsia preferenziale!
Ti faranno ridere ma si chiamano così, che ci posso fare?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Donegal, non cominciare col solito bacchettonismo.
Nella prostituzione stradale si trovano alcune delle fate più belle e più pure, con gambe che sarebbero tranquillamente da Miss Universo... Altro che Nicole Kidman...
Nella prostituzione stradale si trovano alcune delle fate più belle e più pure, con gambe che sarebbero tranquillamente da Miss Universo... Altro che Nicole Kidman...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Non più caraggioso di chi produce i film dei comici di zeligBlack Ice ha scritto:E pensare che nei primi anni 80 ci avevano fatto anche un film su Sbirulino!!!:roll:donegal ha scritto:E se vi dicessi che la detesto e che alle elementari picchiai pure un animatore vestito da Sbirulino ?
Bel coraggio doveva avere quel regista!

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- snakepit77
- Nuovi Impulsi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Nello Zingarelli i lemmi "areola" e "aureola" sono sinonimi, riferiti (anat.) alla zona di pelle brunita intorno al capezzolo.majestic ha scritto:rikochet ha scritto:Me lo vedo Majestic con uno striscione: "ASHLYN GERE SANTA SUBITO!" Del resto una che ha le "aureole", in un'eventuale beatificazione è decisamente in corsia preferenziale!
Ti faranno ridere ma si chiamano così, che ci posso fare?
(Per la precisione).

Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Maremma der parabrezza : Romeo prendi il topic ironicamente e non farla fuori dal vasino !Romeo ha scritto:Donegal, non cominciare col solito bacchettonismo.
Qui il bacchettonismo non centra un cazzo : non ho fatto alcun pistolotto morale.
Se aprivo un topic dedicato al vippume maschio, intitolandolo "braccia rubate all'agricoltura", nessun amante della vita di campagna mi avrebbe accusato di denigrare chi coltiva i terreni.
Ovviamente tra una Giada De Blanc e una ragazza moldava che si prostituisce, auguro esclusivamente alla seconda ogni fortuna.
NOTA DI DONEGAL : A SCANSO DI EQUIVOCI, HO MODIFICATO IL TITOLO DEL TOPIC (prima era : Gambe rubate alla prostituzione) SE NO SI FINISCE A PARLARE DI PROSTITUTE DI STRADA, ARGOMENTO AFFRONTATO IN 15.624 TOPIC DIVERSI
Ultima modifica di donegal il 13/01/2006, 21:57, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- snakepit77
- Nuovi Impulsi
uhm..3 pezzi....snakepit77 ha scritto:Ma secondo voi quanto chiede Giada DeBlanc per un servizietto bocca-culo?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
mah..sul parlamento si, ma le tv estere non credo siano messe tanto meglio....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A SCANSO DI EQUIVOCI E PER EVITARE CHILOMETRICI FLAMES TRA ME E ROMEO, HO MODIFICATO IL TITOLO DEL TOPIC (prima era : Gambe rubate alla prostituzione) SE NO SI FINISCE A PARLARE DI PROSTITUTE DI STRADA, ARGOMENTO AFFRONTATO IN 15.624 TOPIC DIVERSI
PS
La bacchetta del bacchettone so io dove te la farei infilare
PS
La bacchetta del bacchettone so io dove te la farei infilare

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
così pochi??donegal ha scritto:, ARGOMENTO AFFRONTATO IN 15.624 TOPIC DIVERSI
ol:

credevo di più...