[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#2926 Messaggio da Painkiller »

Hai ragione, ho scritto una cazzata, mi sembrava fosse FA. In effetti così è da valutare un po' più la scelta.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2927 Messaggio da linebacker »

Painkiller ha scritto:
27/01/2021, 10:42
Anche secondo me i Jets farebbero benissimo a prendere Watson, oltre a tutte le cose che avete già detto aggiungo che diventerebbero anche più attrattivi per i FA in attacco. Prendendo lui con la seconda scelta potrebbero dargli un top WR come come Chase, Smith o Waddle e con la 23a e 34a prendere comunque due OL di livello, che quest'anno abbondano. Con un minimo di culo l'attacco sarebbe a posto per qualche anno.

Sul discorso Patriots/Belichick non riesco a capire che cazzo vogliano i tifosi, Bisogna essere veramente stupidi per non apprezzare il suo lavoro. Anche quest'anno, dove aveva fuori mezza squadra per covid e con un QB cadavere, ha fatto una stagione più che dignitosa. E' vero che ha sbagliato qualcosa al draft ma anche trovato diamonds in the rust come la guardia presa al 6° giro che è risultata una delle scelte migliori uscite dallo scorso draft. Magari l'avessimo noi.
un po' è che chi vince troppo spesso, poi crede sia obbligo vincere sempre. Un errore politico, chiamiamolo così, Belichick lo ha commesso nel rapporto con Brady. Sarebbe bastato restasse anche quest'anno, con la squadra che (non) c'era, per far capire a tutti che il football si gioca a 11. I tifosi invece, vedendo i risultati, si son schierati tutti dalla parte di chi è arrivato al Sb. Ovviamente, facendo finta di ingnorare che, tra uello che hanno investito in questi due anni i Bucs e quello a disposizione dei Pats, un po' di differenza, c'era. Ho letto cose demenziali, tipo " la partita l'ha vinta Brady, gli intercetti non erano determinanti perché in una zona di campo infame per gli avversari". Dimenticando che dall'altra parte c'era Rodgers, che, se non lo metti sotto pressione, con tre lanci arriva alla sua end zone alla tua.
Beatificare un giocatore oltre i grandi meriti, porta sempre disastri in suadra. L'unica fortuna dei Bucs è che son costruiti per durare un paio di stagioni e non di più. dall'altra parte, se belichick continua ad avere piena fiducia da parte della proprietà, i tifosi possono parlare e dire quante cavolate vogliono. Tanto, alla fine, non contano una mazza.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2928 Messaggio da BenDean »

linebacker ha scritto:
26/01/2021, 22:13
Ben, concordo con quello che scrivi sulle tifoserie scottate. ma proprio per questo, per non deluderle ancora con entusiasmi immediati che poi finiscono in una bolla di sapone, è meglio fare le cose gradualmente e con i piedi di piombo. Anche perché sai benissimo che una Ol è una specie di orologio svizzero. tutto deve girare al meglio, perché possano fare tutto il loro lavoro (mettere sotto la dl, impedire i blitz, aprire i buchi al runner, pullare in profondità e spianare più db che possono ecc ecc.). Puoi prendere i migliori giocatori disponibili. se c'è qualche incompatibilità (tipo centro e una delle guardie che, invece di capirsi al volo, si pestano i piedi o lavorano su due piani di velocità diversi) e trovarti ad avere comunque un buco che paghi caro. Poi, non è detto che un giocatore, calato in un contesto nuovo, renda bene quanto nel precedente, mentre potrebbe fare meglio spostato di ruolo (l'esempio più classico, quando, per ula colossale botta di fondoschiena, a furia di mescolare titolari e riserve, i Ravens azzeccarono l'assetto che li portò dritti a vincere il Sb).
Lo sai che sono d'accordo line e che il tuo è il ragionamento più logico e corretto per un'organizzazione che funziona.
Poi ci sono organizzazioni che vengono da anni di disastri con qualche singola stagione di luce e che cercano in qualche modo di rimescolare le carte ed ecco che si presenta un'occasione piuttosto unica, cioè un QB top 5 di sicuro affidamento che si vuole spostare...una cosa che non abbiamo visto da anni. E' quello secondo me che spariglia le carte nel senso che è giustissimo pensare a proteggerlo però appunto per tutte le difficoltà e complessità che ben hai elencato sul costruire una linea che funziona (e che quindi non è semplice da fare anche se non investi subito sul QB) per alcune squadre tanto vale pensare il "cominciamo a prendere il punto fermo che non ci ricapita più magari chissà per quanto" e poi pensiamo al resto.
Ripeto, è chiaro che come dici te le fondamenta da mettere sarebbero altro però il pensiero, nel caso specifico del QB in questione ci può stare.

E ragazzi avremo di che parlarne: comunicato un'oretta fa che Watson ha ufficialmente chiesto la trade ai Texans e che anche il nuovo coaching staff appena presentato non gli fa cambiare minimamente idea.
Aggiungo io come già vi avevo accennato: chiedere la trade nel caso di Watson equivale ad ottenere la trade. Il suo agente è lo stesso di Jalen Ramsey e il modo per farsi mandare via lo trova senza problemi. A Ramsey è stato concesso di simulare un infortunio alla schiena senza che la lega dicesse nulla (nè tantomeno i Jaguars che a quel punto avevano le mani legate sul fare quanto di meglio si poteva per contenere i danni), ora si ripeterà la stessa identica situazione se i Texans non gli trovano una situazione gradita alla svelta.
Il vantaggio per Houston è solo che è successo a gennaio e non a settembre come successe a noi ma anche loro si devono muovere in fretta perchè la FA è fra un mesetto e soprattutto lo scenario in vista del draft per loro cambierebbe radicalmente: da nessuna scelta nei primi giri ad un numero di pick importante.

E anche Stafford pare abbia richieste con squadre disposte a sborsare una prima round. La posizione di Goff è tutt'altro che sicura, Garoppolo non credo possa stare tranquillissimo.
Azzeccare chi saranno i QB di Detroit, Houston, New York Jets, Washington, LA Rams, 49ers, Saints, Panthers, New England, Cowboys,Bears, Colts e Broncos credo che non sia mai stato così difficile da diversi anni a questa parte.

Volevo fare il post riepilogativo promesso sulla stagione ma troppo lungo e non ho avuto tempo, magari intanto facciamo un giro sugli incastri che pensate possano verificarsi e poi lo butto giù. :D

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#2929 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
28/01/2021, 17:58

E anche Stafford pare abbia richieste con squadre disposte a sborsare una prima round. La posizione di Goff è tutt'altro che sicura, Garoppolo non credo possa stare tranquillissimo.
Azzeccare chi saranno i QB di Detroit, Houston, New York Jets, Washington, LA Rams, 49ers, Saints, Panthers, New England, Cowboys,Bears, Colts e Broncos credo che non sia mai stato così difficile da diversi anni a questa parte.

Volevo fare il post riepilogativo promesso sulla stagione ma troppo lungo e non ho avuto tempo, magari intanto facciamo un giro sugli incastri che pensate possano verificarsi e poi lo butto giù. :D
A questa lista aggiungerei anche Eagles (con Wentz), forse per Miami Tua è un po' più sicuro ma le voci di un divorzio sono uscite anche per lui.
Big Ben sembra sicuro solo per l'alto valore l suo cap per gli Steelers.

Hai ragione Ben, il prossimo mese sarà interessate con tutti questi incastri che si creeranno.
Ora penso ci sia mezza NFL a caccia di Watson.

Con solo 2,8 milioni i cap molti vedono Garappolo partente dai 49ers e forse in direzione Patriots, dal coach che l'ha scelto al draft.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2930 Messaggio da BenDean »

Concordo che anche la situazione Eagles sia da monitorare, Tua per quanto poco mostrato potrebbe effettivamente rischiare ma per le dinamiche NFL credo che per quest'anno inizieranno con lui...poi come si è visto con la situazione Rosen/Murray ad Arizona di due stagioni fa tutto può essere.

E khun, hai detto bene sui tifosi dei patriots e ciò che si meritano per qualche anno :D (come vedi in questo topic non ce ne sono -a parte il buon vinz che ora mi manda giustamente affanculo-, andiamo tutti d'amore e d'accordo tenendo duro sulle nostre sciagurate squadre :D)
Sono stati viziati e al netto degli errori di programmazione degli ultimi anni prendersela con belichick e non considerare quanto successo qualcosa di fisiologico è assurdo. (Poi ovvio che si può criticare come facciamo qui).
Noi una volta tanto lì guardiamo rosicare.

Hai parlato dei 49ers e ho letto (ma non dalla fonte solita che passa le notizie molto in anticipo sui jaguars) che sarebbero molto forti su Stafford, sarebbero ai dettagli.
Prendetela assolutamente con le pinze e se non si concretizza in pochi giorni probabilmente non c'era fondamento...io ve la giro intanto.
In quell'ottica il ritorno di garoppolo a New England ci potrebbe stare visti i rapporti e i trascorsi.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2931 Messaggio da linebacker »

da quello che ho letto sulle news usa, i Pats erano convinti di prendere Stafford. Lui, ha espresso gradimento per i 49ers. In quest'ultima ipotesi, come dite voi, Garoppolo potrebbe tornare a casa. Al momento, ci son due squadre con lo spot di qb libero, Colts e Lions. I saints sono in attesa di sapere cosa deciderà Brees (a loro converrebbe continuasse, ma si è lamentato parecchio del recupero forzato dopo il brutto guaio alla gamba). Watson vuole andarsene a tutti i costi, quindi, altro posto che si libera. Rodgers che si è scazzato per l'ennesimo bidone-playoffs e non nasconde l'idea di andarsene. Tua che ha avuto un forte calo di consensi a Miami (e si parla di lui e due scelte come merce di scambio per Watson). Prescott in bilico a Dallas. ogni anno c'è sempre vivacità, a livello Qb. quest'anno, diciamo che potrebbe esserci un ribaltone, se i giocatori abbasseranno le loro pretese economiche e le squadre offriranno non solo soldi, ma anche certezze di essere competitive. Roethlisberger è un caso a parte. o riescono a convincerlo a ritirarsi (difficile) in buon ordine, o Pittsburgh se lo deve tenere fino alla fine. Che, sportivamente, è già arrivata. credo che il settore qb, visti anche i nuovi arrivi, sia in forte rimescolamento. Il che, potrebbe anche portare a ualche azione intelligente dei Gm, per rinforzare gli altri reparti, linee soprattutto. Giostrando diritti sui giocatori o scelte, puoi costruire l'ossatura della suadra (visto che tutti cercano qb dominanti) e, poi, pescare comunque un regista di buon livello, se non quest'anno, il prossimo.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#2932 Messaggio da Painkiller »

Mie previsioni:

Dallas firma o ritagga Prescott.
Steelers ancora con big ben e intanto provano se Haskins vale veramente qualcosa. Il prossimo anno avranno un nuovo QB.
Rodgers ultimo anno a GB dove non avrà più il potere solito e il prossimo anno cambierà squadra (Minnesota?)
Miami resta con Tua.
Saints Brees si ritira e proseguono con Winston (hanno problemi enormi di cap e possono rifirmarlo per relativamente poco, Per Winston è un occasione unica per rilanciarsi avendo a dispoosizione una squadra buona e un coaching staff ideale).
Eagles restano con Wentz, questa è quella di cui sono più sicuro.
Panthers avanti con Bridgewater.

Jets, Colts, 49ers, Lions, Patriots, Washington,Bears, Broncos con un nuovo QB.

Rams è un po' un incognita ma penso che alla fine restino con Goff, puntando a rinforzare l'attacco che quest'anno ha avuto tanti punti deboli.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2933 Messaggio da Vinz Clortho »

linebacker ha scritto:
29/01/2021, 0:32
da quello che ho letto sulle news usa, i Pats erano convinti di prendere Stafford. Lui, ha espresso gradimento per i 49ers. In quest'ultima ipotesi, come dite voi, Garoppolo potrebbe tornare a casa.
il ritorno di Garoppolo in NE sarebbe una narrazione pazzesca che solo nella NFL. :) Quasi sicuro che Stafford voglia evitare i Pats perchè Patricia non lo vuole più vedere nemmeno in cartolina.
Per me i giorni di Goff sono finiti ai Rams si parla di una profonda frattura con Sean McVay. E a riguardo questa è la moglie trentenne del diabolico coach degli arieti...
Immagine
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2934 Messaggio da smoke »

Tua via da Miami solo se si realizzasse il colpo Watson, se no non è un'ipotesi realistica.

Rodgers per me sarà un Packer fino al ritiro.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#2935 Messaggio da AlexSmith »

linebacker ha scritto:
29/01/2021, 0:32
da quello che ho letto sulle news usa, i Pats erano convinti di prendere Stafford. Lui, ha espresso gradimento per i 49ers. In quest'ultima ipotesi, come dite voi, Garoppolo potrebbe tornare a casa.
Per quello che vale: gli scommettitori danno Stafford ai 49ers come lo scambio più probabile, vedremo se ci azzeccano. Per ninersnation.com lo scambio sarebbe con la prima scelta di quest'anno e qualche scelta al secondo/terzo giro dell'anno prossimo.

Nel frattempo BigBen (quello di Pittsburgh non il nostro :D ) ha detto ch per tornare a giocare con gli Steelers l'anno prossimo è disposto ad un taglio della paga.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#2936 Messaggio da AlexSmith »

Vinz Clortho ha scritto:
29/01/2021, 9:22
E a riguardo questa è la moglie trentenne del diabolico coach degli arieti...
Non ancora, forse quest'anno

Immagine
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2937 Messaggio da linebacker »

AlexSmith ha scritto:
29/01/2021, 14:51
linebacker ha scritto:
29/01/2021, 0:32
da quello che ho letto sulle news usa, i Pats erano convinti di prendere Stafford. Lui, ha espresso gradimento per i 49ers. In quest'ultima ipotesi, come dite voi, Garoppolo potrebbe tornare a casa.
Per quello che vale: gli scommettitori danno Stafford ai 49ers come lo scambio più probabile, vedremo se ci azzeccano. Per ninersnation.com lo scambio sarebbe con la prima scelta di quest'anno e qualche scelta al secondo/terzo giro dell'anno prossimo.

Nel frattempo BigBen (quello di Pittsburgh non il nostro :D ) ha detto ch per tornare a giocare con gli Steelers l'anno prossimo è disposto ad un taglio della paga.
sarebbe la strada migliore da seguire anche per altre squadre con ambizioni da titolo, ma con il salary cap fuori controllo. Ha funzionato a New England, in certri casi (tipo New Orleans) Se Brees non si ritira ma vuole continuare in una squadra che sia in grado di puntare ancora in alto, deve per forza, tagliarsi lui lo stipendio.
Son curioso di vedere che fine faranno i vari Newton, Trubisky, Foles. Se accetteranno di riciclarsi come backup da qualche parte pur di restare nel giro (quest'anno, tra le riserve abbiam visto Genocchio Smith e Matt Schaub, quindi loro possono starci benissimo) o appenderanno, almeno nel caso di Newton e Foles, il casco al chiodo. Io penso che possano essere utilissimi come secondo qb, oppure come traghettatori (nel caso di Foles, sempre se è a posto fisicamente, cosa sulla quale nutro dubbi già dalla scorsa stagione)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2938 Messaggio da BenDean »

Non ho tempo per commentare ora ma folle inizio di girandola QB: i Rams mandano Goff,due scelte al primo giro e una alla terza ai Lions per Stafford che sbarca quindi a LA.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2939 Messaggio da smoke »

BenDean ha scritto:
31/01/2021, 9:34
Non ho tempo per commentare ora ma folle inizio di girandola QB: i Rams mandano Goff,due scelte al primo giro e una alla terza ai Lions per Stafford che sbarca quindi a LA.
sinceramente, se ci si basa su questa, non riesco a immaginare il prezzo della trade Watson.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#2940 Messaggio da Khun_Ale »

Inizio folle, concordo, tra l'altro Detroit si porta in casa il contrattone di Goff, non me l'aspettavo.
A questo punto Detroit sceglierà un QB al primo round?

Dopo un inizio così, vediamo ora quali saranno le prossime mosse 8)

I Rams danno via altre scelte al primo, direi come tradizione ormai :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”