RobyBianchi ha scritto:
Mi hanno offerto 50 dollari, ma io non vendo cose non mie... www.labottegadeidesideri.com
è solo una questione di prezzo. Credi che se arrivavano a 250 mila sarei ancora qua a fare il 'coglione'?
Saresti da un'altra parte.....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
MATT HARDCORE ha scritto:e tu saresti sempre e comunque dove sei.
vinco io, maje.
Bravo!!
Complimenti!!!!!!!!!!!
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ora capisco perchè il buon Bianchi ne parla così bene
Io ho detto che in questo momento è tra i migliori attori italiani, dei siti non ne sapevo assolutamente niente... mi devo trovare con lui per parlarne, visto che figurano con la mia ragione sociale...
Battitore ha scritto:Io ribadisco se è uno tra i migliori attori italiani siamo messi veramente male
Perchè se non eravamo messi male M.H. avrebbe mai girato qualcosa?
Filmato della cresima?
ioz ha scritto:'na volta che c'era uno mica male......
complimestoli....
come volevasi dimostrare... uno che non ha fatto altro che insultare (e non certo solo me) da quando è entrato, per te è "uno mica male"
il problema di sempre... chi è privo di argomentazioni, si riduce a insultare
quando termini le frasi con l'andamento da vecchio saggio mi piaci molto.
fai venire a mente il gioco Sapientino della clementoni.
mi immagino anche il sospiro finale che intona quel: "il problema di sempre"...
una domanda.... ma sul pero ti ci hanno messo o ci sei salito da solo?
un consiglio... scendi.
il problema di sempre...il tuo moralismo bigotto
bah.... non sapresti riconoscere un bigotto da un cojone. soprattutto quando ti guardi allo specchio.
il problema di sempre..... c'è qualcuno che pensa di sapere tutto e di essere nel giusto. ma soprattutto di non mettersi mai in discussione. ehhhhhhhh (sbuffo da radical chic).
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
ioz ha scritto:c'è qualcuno che pensa di sapere tutto e di essere nel giusto
giustissimo!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Super Zeta ha scritto:
Perchè se non eravamo messi male M.H. avrebbe mai girato qualcosa?
Filmato della cresima?
manco la comunione, ho fatto.
PENTITI!!!!!!
è proprio perchè non ho fatto neanche la 1a comunione che non mi devo pentire! Invece te... che minkia ci fai in questo forum di seghe, troie, culi, anal, facce sborrate, fyghe aperte... ?