"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
elisa...solo a ricordarmela mi viene voglia di trasferirmi a rimini...
domanda , tanto il topic è inconcludente per cui puó essere svaccato : come mai elisa non fa più tv?
non ha spompinato il tizio giusto?
ha spompinato il tizio giusto a sufficienza per non aver bisogno di lavorare?
non la vogliono più perchè tant c'è figa in abbondanza ?
boh
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
credo che invece elisa triani la faccia la tv, se non erro il programma che va in onda su italia 1 subito dopo le partite e che raccoglie i commenti e le interviste.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
cimmeno ha scritto:elisa...solo a ricordarmela mi viene voglia di trasferirmi a rimini...
domanda , tanto il topic è inconcludente per cui puó essere svaccato : come mai elisa non fa più tv?
non ha spompinato il tizio giusto?
ha spompinato il tizio giusto a sufficienza per non aver bisogno di lavorare?
non la vogliono più perchè tant c'è figa in abbondanza ?
boh
Sta a Domenica Stadio su Italia uno la domenica pomeriggio
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
toroloco1972 ha scritto:credo che invece elisa triani la faccia la tv, se non erro il programma che va in onda su italia 1 subito dopo le partite e che raccoglie i commenti e le interviste.
boh i programmi sportivi non li seguo mai, manco quando ci sono belle fighe.,
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
La Triani è stata valletta alla Corrida l'edizione dopo quella con la Cacace.
L'attuale valletta Michela è altrettanto gnocca, exletterina pure lei...Scotti è un pappone marcio.
Io le darei tutte e 3 a rocco....
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.