siamo nati troppo presto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
siamo nati troppo presto
- - - 3 topic della settimana - - -
http://forum.giovani.it/showthread.php? ... 33&t=49726
Certamente qualche testimonianza è falsa, ma certamente varie sono vere.
Mio padre fece il gioco della bottiglia all'università , io alle elementari.
Il mondo cambia continuamente, e se non si crede in niente non siamo e non saremo mai veramente artefici dei cambiamenti che fa, e del nostro modo di vivere.
http://forum.giovani.it/showthread.php? ... 33&t=49726
Certamente qualche testimonianza è falsa, ma certamente varie sono vere.
Mio padre fece il gioco della bottiglia all'università , io alle elementari.
Il mondo cambia continuamente, e se non si crede in niente non siamo e non saremo mai veramente artefici dei cambiamenti che fa, e del nostro modo di vivere.
- rikochet
- Nuovi Impulsi
Re: siamo nati troppo presto
non credo di aver compreso questa frase. Me la spieghi?uvz ha scritto: Il mondo cambia continuamente, e se non si crede in niente non siamo e non saremo mai veramente artefici dei cambiamenti che fa, e del nostro modo di vivere.
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"
alle medie avevo un paio di compagni che si tiravano le pippe in classe regolarmente... uno si divertiva anche a tirare il fazzoletto intriso del frutto delle sue fatiche sulla faccia della solita ragazza-vittima, che gridava schifata tra le risate di tutti 

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
pososno essere vere tranquillamente
i pompini in bagno che tirava la mia ex ai suoi compagni non è che fosseró così pochi
siamo nati giusti.
ora saremo dei pivelli frustrati col mito del figo a tutti i costi e alla continua ricerca dell'affemrazione nel sesso
(è già un pochetto lo siamo..
)
(per la serie la troia di turno si fa tutti tranne te=quindi sei uno sfigato.....i fighi pippano, rubano e hanno le pompe assicurate, indi x cui devo farlo pure io..ecc.ecc)
io non invidio assolutamente gli adolescenti di oggi..lo dico in sincerità (ed io ero uno sfigato paura.-)
i pompini in bagno che tirava la mia ex ai suoi compagni non è che fosseró così pochi
siamo nati giusti.
ora saremo dei pivelli frustrati col mito del figo a tutti i costi e alla continua ricerca dell'affemrazione nel sesso
(è già un pochetto lo siamo..

(per la serie la troia di turno si fa tutti tranne te=quindi sei uno sfigato.....i fighi pippano, rubano e hanno le pompe assicurate, indi x cui devo farlo pure io..ecc.ecc)
io non invidio assolutamente gli adolescenti di oggi..lo dico in sincerità (ed io ero uno sfigato paura.-)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Bah.... 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Che miti qst tipi...Squirto ha scritto:alle medie avevo un paio di compagni che si tiravano le pippe in classe regolarmente... uno si divertiva anche a tirare il fazzoletto intriso del frutto delle sue fatiche sulla faccia della solita ragazza-vittima, che gridava schifata tra le risate di tutti

ma si masturbavano in classe o in bagno???
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
uhm..ma dove cacchio andavate a scuola voi??Squirto ha scritto:alle medie avevo un paio di compagni che si tiravano le pippe in classe regolarmente... uno si divertiva anche a tirare il fazzoletto intriso del frutto delle sue fatiche sulla faccia della solita ragazza-vittima, che gridava schifata tra le risate di tutti
da me tutto questo e non solo(ho letto altre esprienze sul forum) era inconcepibile...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
in classe, in classe... in prima media ne ho avuto uno come compagno di banco... e quando la prof. di religione (bella donna, belle gambe, quasi sempre in gonna) si sedeva sul nostro banco, impazziva e partiva di mano... (banchi 'coperti' sotto)breglia ha scritto:Che miti qst tipi...Squirto ha scritto:alle medie avevo un paio di compagni che si tiravano le pippe in classe regolarmente... uno si divertiva anche a tirare il fazzoletto intriso del frutto delle sue fatiche sulla faccia della solita ragazza-vittima, che gridava schifata tra le risate di tutti![]()
ma si masturbavano in classe o in bagno???
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Ricapitoliamo.Squirto ha scritto:in classe, in classe... in prima media ne ho avuto uno come compagno di banco... e quando la prof. di religione (bella donna, belle gambe, quasi sempre in gonna) si sedeva sul nostro banco, impazziva e partiva di mano... (banchi 'coperti' sotto)
Come insegnante di religione una donna.
Come insegnante di religione una bella donna.
Come insegnante di religione una bella donna che si veste con la gonna.
Come insegnante di religione una bella donna che si veste con la gonna e si siede sopra i banchi.
Come insegnante di religione una bella donna che si veste con la gonna e si siede sopra i banchi e un alunno riesce a masturbarsi con lei nei pressi.
Non c'è che dire, la scuola tipo.

a federi', non t'ho mica detto che era una model-type, semplicemente era una bella donna (sulla quarantina o poco più). e sì, si sedeva sui banchi... non era l'unica a farlo, tra l'altro... solo che le altre potevano risparmiarselo...Federico Botticelli ha scritto:Ricapitoliamo.Squirto ha scritto:in classe, in classe... in prima media ne ho avuto uno come compagno di banco... e quando la prof. di religione (bella donna, belle gambe, quasi sempre in gonna) si sedeva sul nostro banco, impazziva e partiva di mano... (banchi 'coperti' sotto)
Come insegnante di religione una donna.
Come insegnante di religione una bella donna.
Come insegnante di religione una bella donna che si veste con la gonna.
Come insegnante di religione una bella donna che si veste con la gonna e si siede sopra i banchi.
Come insegnante di religione una bella donna che si veste con la gonna e si siede sopra i banchi e un alunno riesce a masturbarsi con lei nei pressi.
Non c'è che dire, la scuola tipo.

(P.S.) breglia, se lo avesse fatto glielo avrei schiacciato sotto il banco
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Piacente o bellissima cambia poco; io avevo un prete di quasi 70 anni e i banchi erano pieni di spifferi.Squirto ha scritto:a federi', non t'ho mica detto che era una model-type, semplicemente era una bella donna (sulla quarantina o poco più). e sì, si sedeva sui banchi... non era l'unica a farlo, tra l'altro... solo che le altre potevano risparmiarselo...

- bellavista
- Storico dell'impulso
ho letto e non mi sembra nulla di speciale, anzi.
la metà come esperienza sessuale dicono di essersi fatti una pippa nel bagno della scuola (stikazzi che esperienza hard
) un paio si sono fatti fare il classico pompino.
e io che ho scopato in infermeria durante l'autogestione chi sono "rocco alla superiori" ?
la metà come esperienza sessuale dicono di essersi fatti una pippa nel bagno della scuola (stikazzi che esperienza hard

e io che ho scopato in infermeria durante l'autogestione chi sono "rocco alla superiori" ?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Si vabbe', ma l'hanno fatto pensando a qualcuno del corpo insegnanti.....e' li che la cosa diventa grande esperienza hard....bellavista ha scritto:la metà come esperienza sessuale dicono di essersi fatti una pippa nel bagno della scuola (stikazzi che esperienza hard)

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"