siamo nati troppo presto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
uvz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

siamo nati troppo presto

#1 Messaggio da uvz »

- - - 3 topic della settimana - - -

http://forum.giovani.it/showthread.php? ... 33&t=49726

Certamente qualche testimonianza è falsa, ma certamente varie sono vere.

Mio padre fece il gioco della bottiglia all'università , io alle elementari.
Il mondo cambia continuamente, e se non si crede in niente non siamo e non saremo mai veramente artefici dei cambiamenti che fa, e del nostro modo di vivere.

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: siamo nati troppo presto

#2 Messaggio da rikochet »

uvz ha scritto: Il mondo cambia continuamente, e se non si crede in niente non siamo e non saremo mai veramente artefici dei cambiamenti che fa, e del nostro modo di vivere.
non credo di aver compreso questa frase. Me la spieghi?
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Squirto »

alle medie avevo un paio di compagni che si tiravano le pippe in classe regolarmente... uno si divertiva anche a tirare il fazzoletto intriso del frutto delle sue fatiche sulla faccia della solita ragazza-vittima, che gridava schifata tra le risate di tutti :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da nik978 »

pososno essere vere tranquillamente

i pompini in bagno che tirava la mia ex ai suoi compagni non è che fosseró così pochi
siamo nati giusti.
ora saremo dei pivelli frustrati col mito del figo a tutti i costi e alla continua ricerca dell'affemrazione nel sesso
(è già  un pochetto lo siamo..:D)

(per la serie la troia di turno si fa tutti tranne te=quindi sei uno sfigato.....i fighi pippano, rubano e hanno le pompe assicurate, indi x cui devo farlo pure io..ecc.ecc)

io non invidio assolutamente gli adolescenti di oggi..lo dico in sincerità  (ed io ero uno sfigato paura.-)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Paperinik »

Bah.... :cry:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da breglia »

Squirto ha scritto:alle medie avevo un paio di compagni che si tiravano le pippe in classe regolarmente... uno si divertiva anche a tirare il fazzoletto intriso del frutto delle sue fatiche sulla faccia della solita ragazza-vittima, che gridava schifata tra le risate di tutti :)
Che miti qst tipi... :DDD

ma si masturbavano in classe o in bagno???
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:alle medie avevo un paio di compagni che si tiravano le pippe in classe regolarmente... uno si divertiva anche a tirare il fazzoletto intriso del frutto delle sue fatiche sulla faccia della solita ragazza-vittima, che gridava schifata tra le risate di tutti :)
uhm..ma dove cacchio andavate a scuola voi??
da me tutto questo e non solo(ho letto altre esprienze sul forum) era inconcepibile... :o
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Squirto »

breglia ha scritto:
Che miti qst tipi... :DDD

ma si masturbavano in classe o in bagno???
in classe, in classe... in prima media ne ho avuto uno come compagno di banco... e quando la prof. di religione (bella donna, belle gambe, quasi sempre in gonna) si sedeva sul nostro banco, impazziva e partiva di mano... (banchi 'coperti' sotto)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da breglia »

ma ti ha mai schizzato addosso??? :DDD :DDD :DDD
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da Federico Botticelli »

Squirto ha scritto:in classe, in classe... in prima media ne ho avuto uno come compagno di banco... e quando la prof. di religione (bella donna, belle gambe, quasi sempre in gonna) si sedeva sul nostro banco, impazziva e partiva di mano... (banchi 'coperti' sotto)
Ricapitoliamo.
Come insegnante di religione una donna.
Come insegnante di religione una bella donna.
Come insegnante di religione una bella donna che si veste con la gonna.
Come insegnante di religione una bella donna che si veste con la gonna e si siede sopra i banchi.
Come insegnante di religione una bella donna che si veste con la gonna e si siede sopra i banchi e un alunno riesce a masturbarsi con lei nei pressi.
Non c'è che dire, la scuola tipo. :roll:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Squirto »

Federico Botticelli ha scritto:
Squirto ha scritto:in classe, in classe... in prima media ne ho avuto uno come compagno di banco... e quando la prof. di religione (bella donna, belle gambe, quasi sempre in gonna) si sedeva sul nostro banco, impazziva e partiva di mano... (banchi 'coperti' sotto)
Ricapitoliamo.
Come insegnante di religione una donna.
Come insegnante di religione una bella donna.
Come insegnante di religione una bella donna che si veste con la gonna.
Come insegnante di religione una bella donna che si veste con la gonna e si siede sopra i banchi.
Come insegnante di religione una bella donna che si veste con la gonna e si siede sopra i banchi e un alunno riesce a masturbarsi con lei nei pressi.
Non c'è che dire, la scuola tipo. :roll:
a federi', non t'ho mica detto che era una model-type, semplicemente era una bella donna (sulla quarantina o poco più). e sì, si sedeva sui banchi... non era l'unica a farlo, tra l'altro... solo che le altre potevano risparmiarselo... :)

(P.S.) breglia, se lo avesse fatto glielo avrei schiacciato sotto il banco

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da Federico Botticelli »

Squirto ha scritto:a federi', non t'ho mica detto che era una model-type, semplicemente era una bella donna (sulla quarantina o poco più). e sì, si sedeva sui banchi... non era l'unica a farlo, tra l'altro... solo che le altre potevano risparmiarselo... :)
Piacente o bellissima cambia poco; io avevo un prete di quasi 70 anni e i banchi erano pieni di spifferi. :DDD

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da bellavista »

ho letto e non mi sembra nulla di speciale, anzi.

la metà  come esperienza sessuale dicono di essersi fatti una pippa nel bagno della scuola (stikazzi che esperienza hard :DDD ) un paio si sono fatti fare il classico pompino.

e io che ho scopato in infermeria durante l'autogestione chi sono "rocco alla superiori" ? :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Husker_Du »

bellavista ha scritto:la metà  come esperienza sessuale dicono di essersi fatti una pippa nel bagno della scuola (stikazzi che esperienza hard :DDD )
Si vabbe', ma l'hanno fatto pensando a qualcuno del corpo insegnanti.....e' li che la cosa diventa grande esperienza hard.... :) :) :DDD
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da breglia »

Bella arrivi tardi...hanno già  realizzato 'Scuole superiori'...bel film...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”