ce la potete fare....e guai a chi molla.....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Aspetta che lo dico a Padre Ralph ti faccio esorcizzareMATT HARDCORE ha scritto:Battitore ha scritto:PENTITI!!!!!!MATT HARDCORE ha scritto:manco la comunione, ho fatto.majestic ha scritto:
Filmato della cresima?è proprio perchè non ho fatto neanche la 1a comunione che non mi devo pentire! Invece te... che minkia ci fai in questo forum di seghe, troie, culi, anal, facce sborrate, fyghe aperte...
?
il diavolo ti possiede![]()
se mettevo boia mi attaccavano...MATT HARDCORE ha scritto:guai o boia? in una parola si distingue sinistra e destraDON CHISCIOTTE ha scritto:sono contento di voi ragazzi..ma dovete arrivare a 100 pagine per essere ricordati...![]()
![]()
ce la potete fare....e guai a chi molla.....
bè sai ciccio....lui lo fa di mestiere. che ci vuoi fare.....Squirto ha scritto:giustissimo!ioz ha scritto:c'è qualcuno che pensa di sapere tutto e di essere nel giusto
bel mestiere, il "Verità "... ahahahioz ha scritto:bè sai ciccio....lui lo fa di mestiere. che ci vuoi fare.....Squirto ha scritto:giustissimo!ioz ha scritto:c'è qualcuno che pensa di sapere tutto e di essere nel giusto
ma tu? che c'entri tu con la verità ? se tutto è relativo anche tu sei relativo..... sei un insieme di atomi messi insieme a caso....mi spiace .. potevi risultare più simpatico...
MATT HARDCORE ha scritto:quindi ANIMA = ELEMENTO principe per la 'CREAZIONE?', ergo QUALITA'?
non cambiare discorso... sei sempre bravo a farlo quando sei all'angolo....ci stavamo semplicemente insultando ironicamente.Squirto ha scritto:bel mestiere, il "Verità "... ahahahioz ha scritto:bè sai ciccio....lui lo fa di mestiere. che ci vuoi fare.....Squirto ha scritto:giustissimo!ioz ha scritto:c'è qualcuno che pensa di sapere tutto e di essere nel giusto
ma tu? che c'entri tu con la verità ? se tutto è relativo anche tu sei relativo..... sei un insieme di atomi messi insieme a caso....mi spiace .. potevi risultare più simpatico...
e comunque, ti pare strano essere un insieme di atomi? o la presunzione ci deve far credere di essere altro?
e non c'è solo "Dio" o "caso". c'è anche una teoria piuttosto condivisa (non "vera e assoluta per sempre", quelle cose le lascio a te), che sostanzialmente trova fondamento ancora nell'intuizione di Darwin.
ma già , le scimmie non hanno anima, noi si....
all'angolo? da uno che sostiene di sapere con sicurezza perchè siamo al mondo e cosa c'è dopo la vita? eheheh... quando mi dimostri che hai ragione, allora forse ne riparliamo... e poi sei sempre stato più bravo con gli insulti veriioz ha scritto:non cambiare discorso... sei sempre bravo a farlo quando sei all'angolo....ci stavamo semplicemente insultando ironicamente.Squirto ha scritto:bel mestiere, il "Verità "... ahahahioz ha scritto:bè sai ciccio....lui lo fa di mestiere. che ci vuoi fare.....Squirto ha scritto: giustissimo!
e comunque, ti pare strano essere un insieme di atomi? o la presunzione ci deve far credere di essere altro?
e non c'è solo "Dio" o "caso". c'è anche una teoria piuttosto condivisa (non "vera e assoluta per sempre", quelle cose le lascio a te), che sostanzialmente trova fondamento ancora nell'intuizione di Darwin.
ma già , le scimmie non hanno anima, noi si....