Super Zeta cambia server
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Super Zeta cambia server
Il passaggio da piattaforma Linux a Windows è stato, purtroppo, una tragedia
Non potendo rimproverare nulla a chi da anni ci ospita a titolo di amicizia ma non volendo vedere il forum quotidianamente inaccessibile ho deciso di cambiare il server tornando a piattaforma Linux che DDV non ha più
Un grazie di cuore a Gianmario di www.deltadivenere.com per il lavoro di questi anni
Pazientate dunque ancora per poco
Il nuovo server sarà ospitato da www.gabbia.com
Non potendo rimproverare nulla a chi da anni ci ospita a titolo di amicizia ma non volendo vedere il forum quotidianamente inaccessibile ho deciso di cambiare il server tornando a piattaforma Linux che DDV non ha più
Un grazie di cuore a Gianmario di www.deltadivenere.com per il lavoro di questi anni
Pazientate dunque ancora per poco
Il nuovo server sarà ospitato da www.gabbia.com
Ultima modifica di Super Zeta il 22/01/2006, 22:52, modificato 1 volta in totale.
Sperem....
P.S. Se serve una mano, di qualsiasi tipo....
P.S. Se serve una mano, di qualsiasi tipo....

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Re: Super Zeta cambia server
Conosco bene gabbia.com è uno dei siti più rappresentativi della comunita BDSM! Ci scriveva anche la mia ex!Super Zeta ha scritto:Il nuovo server sarà ospitato da www.gabbia.com

Beh speriamo finalmente che sia la volta buona!

Black Ice ha scritto:Conosco bene gabbia.com è uno dei siti più rappresentativi della comunita BDSM! Ci scriveva anche la mia ex!Super Zeta ha scritto:Il nuovo server sarà ospitato da www.gabbia.com![]()
Prima o dopo averti frustato?

Dimenticarsi windoze per le applicazioni php+mysql... una lezione che prima o poi imparano tutti...
Secondo me per SZ serve un server cosi:
- Linux Fedora o Gentoo con kernel 2.6
- Apache 2 (100 o 200 child max - NOKEEPALIVE)
- mysql
- 1GB RAM
- 3 HD da 200GB in raid 5 software
Comprare solo co-location / housing... dimenticarsi di hosting...
Se ho detto cazzate ignoratele
- mysql
- 1GB RAM

Ich bin ein Berliner. JFK
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Basta che alzi il telefono e chiedi.MATT HARDCORE ha scritto:silurato?
O magari non lo fai perchè qualcuno si potrebbe ricordare che fai il parassita facendo concorrenza diretta commerciale ad un sito che ti ospita gratis?
Hai la faccia come il culo caro Matt, e il bello è che ti credi anche furbo...
hai detto cose di cui ignoro il 99%..
ing. vil razza dannata......
ing. vil razza dannata......

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Super Zeta ha scritto:Basta che alzi il telefono e chiedi.MATT HARDCORE ha scritto:silurato?
O magari non lo fai perchè qualcuno si potrebbe ricordare che fai il parassita facendo concorrenza diretta commerciale ad un sito che ti ospita gratis?
Hai la faccia come il culo caro Matt, e il bello è che ti credi anche furbo...

Magari nel pome chiamo il Giam, vah

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
DON CHISCIOTTE ha scritto:siete ot...
Don, mi meraviglio di te....il capo non è mai OT

Tutto chiarissimo, ricapitolando:Berlino ha scritto:Dimenticarsi windoze per le applicazioni php+mysql... una lezione che prima o poi imparano tutti...
- mysql
- 1GB RAM
No, mi permetta. No, io; eh scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio
Cosa vorresti insinuare!:evil::8)majestic ha scritto:Black Ice ha scritto:Conosco bene gabbia.com è uno dei siti più rappresentativi della comunita BDSM! Ci scriveva anche la mia ex!Super Zeta ha scritto:Il nuovo server sarà ospitato da www.gabbia.com![]()
Prima o dopo averti frustato?![]()
Semmai dopo che le avevo fatto assaggiare il gatto a 9 code!

- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI