Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ascolto con stupefatta attenzione i commenti su una consulenza chiesta a McKinsey perchè mi aspetto che mi dicano la notizia e invece no, la notizia è questa.
Mi viene sempre in mente Lillo e Greg ed il Grande Capo Stikazzi.
"DRAGHI CHIAMO McKINSEY & C. PER IL RECOVERY PLAN: Stikazzi... pensa che le società di consulenza fanno consulenza"
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Da quanto ne so non credo che McKinsey faccia proposte sotto i 100.000 € per fare una vera consulenza, tipo con 5 consulenti per un mese. Queste realtà fanno anche attività pro bono o a rimborso spese per accreditarsi e avere la visione di cosa accade a livello strategico in una parte del mondo
Da quanto ne so non credo che McKinsey faccia proposte sotto i 100.000 € per fare una vera consulenza, tipo con 5 consulenti per un mese. Queste realtà fanno anche attività pro bono o a rimborso spese per accreditarsi e avere la visione di cosa accade a livello strategico in una parte del mondo
Dove sono finiti oggi tutti quelli (renzi in testa ma anche altri) che starnazzavano contro l'idea di Conte di affidare a una task force di esperti la gestione del recovery definita antidemocratica, cialtrona, irresponsabile, pericolosa?
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
...mi pareva strano, che non ci fosse stata ancora una "minaccia farsa" (strumento immancabile per lanciare la volata, lo spot pubblicitario tradizionale per antonomasia )