Paperinik ha scritto:OOOOH CHE CAZZO SUCCEDE???
MI DA' SEMPRE STA MERDA DI MESSAGGIO
bravo papero, usi firefox
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Paperinik ha scritto:OOOOH CHE CAZZO SUCCEDE???
MI DA' SEMPRE STA MERDA DI MESSAGGIO
Succede anche a me ogni volta che cerco di postare un messaggio!
Tutte le volte devo ricollegarmi a SZ e riprovare!
A me no....e anche io uso F....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
kappabi ha scritto:Cambia qualcosa per gli utenti?
Il cambiamento di server???
speriamo di sì..basta interruzioni!!
per il resto non dovrebbe cambiare nulla..
Quindi i soliti cloni rompicojoni e via discorrendo....che bello!!!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Berlino ha scritto:Dimenticarsi windoze per le applicazioni php+mysql... una lezione che prima o poi imparano tutti...
Secondo me per SZ serve un server cosi:
- Linux Fedora o Gentoo con kernel 2.6
- Apache 2 (100 o 200 child max - NOKEEPALIVE)
- mysql
- 1GB RAM
- 3 HD da 200GB in raid 5 software
Comprare solo co-location / housing... dimenticarsi di hosting...
Se ho detto cazzate ignoratele
Non vorrei iniziare una guerra di religione ma secondo me su sto hardware ci starebbe meglio una Debian
Stamattina non riuscivo a loggarmi! Mi appariva continuamente questo:
phpBB : Critical Error
Error doing DB query userdata row fetch
DEBUG MODE
SQL Error : 1033 Table './viforum/phpbb_sessions_keys' was created with a different version of MySQL and cannot be read
SELECT u.* FROM phpbb_users u, phpbb_sessions_keys k WHERE u.user_id = 4727 AND u.user_active = 1 AND k.user_id = u.user_id AND k.key_id = '73376ad84678d117e9d0c62185c03ba8'
Line : 87
File : sessions.php
Ora finalmente pare che tutto sia tornato alla normalità !:D
O magari non lo fai perchè qualcuno si potrebbe ricordare che fai il parassita facendo concorrenza diretta commerciale ad un sito che ti ospita gratis?
Hai la faccia come il culo caro Matt, e il bello è che ti credi anche furbo...
Abbiamo capito SZ che ti è "antpatico" Matt, ma non puoi insultarlo tutte le volte. Rovini i post ed è inutile. Neanche a me piace uno che ruba con gli 899; non mi piace il meccanico che mi cambia 3 pezzi del motore quando doveva cambiare solo l'olio. Ma scriverà pure sensato varie volte. Risponderà a tono vaie volte Matt, che senso ha insultarlo sempre?
O lo banni o lo lasci stare, secondo me.
O magari non lo fai perchè qualcuno si potrebbe ricordare che fai il parassita facendo concorrenza diretta commerciale ad un sito che ti ospita gratis?
Hai la faccia come il culo caro Matt, e il bello è che ti credi anche furbo...
Abbiamo capito SZ che ti è "antpatico" Matt, ma non puoi insultarlo tutte le volte. Rovini i post ed è inutile. Neanche a me piace uno che ruba con gli 899; non mi piace il meccanico che mi cambia 3 pezzi del motore quando doveva cambiare solo l'olio. Ma scriverà pure sensato varie volte. Risponderà a tono vaie volte Matt, che senso ha insultarlo sempre?
O lo banni o lo lasci stare, secondo me.