Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è vero!!!donegal ha scritto:Zeta, mi ricordi assai (citazione che coglieranno in pochissimi) il tipo di quella vecchia pubblicità dei biscotti che diceva "io non ho mai provato urrà !"
Fabio Bussottidonegal ha scritto:Zeta, mi ricordi assai (citazione che coglieranno in pochissimi) il tipo di quella vecchia pubblicità dei biscotti che diceva "io non ho mai provato urrà !"
Ci fosse una volta che dici una cosa veraMATT HARDCORE ha scritto:il tipo lavora a SKY SPORT ora, mittico Max, ciao.
azz, così mi disse al telefono. BohSuper Zeta ha scritto:Max, che non ha mai lavorato in vita sua a Sky Sport, ha appena preso la seconda laurea in psicologia dopo quella in filosofia
Capozzi l'ho conosciuto di persona solo alla fiera DDV. Ci siamo piaciuti da subito. Bortoluzzi, beh, l'ultimo contatto rimane di ieri. Il Giorgi l'ho beccato a straculo al parchetto e mi chiedeva per un'intervista. Il bello che gli ho detto "dai, ma che cazzo dici, vuoi intervistare 'matt hardcore'??Super Zeta ha scritto: Bello pensare che le amicizie nate in quel periodo (Capozzi,Bortoluzzi,Giorgi...) siano tutt'ora forti.
Mito. Segno anche questa nella ZanoneideSuper Zeta ha scritto: Solo una è cambiata, un certo Matteo, ma nei gruppi, si sa, c'è sempre la mela marcia...
Il vecchio Sbarra... tuo grande 'amico', eh Zanoni?Super Zeta ha scritto: la foto è scattata nell'allora negozio di Giuseppe Sbarra alias Il vecchio
Brutta cosa non avere mai argomenti eh? Si cerca sempre di cambiare le carte in tavola...MATT HARDCORE ha scritto:Il vecchio Sbarra... tuo grande 'amico', eh Zanoni?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()