Iscriviamoci in massa all'ARCI !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Iscriviamoci in massa all'ARCI !

#1 Messaggio da dostum »

Mignanego (Genova), il locale autorizzato come circolo della sinistra In paese 7 chiese, ma il club Arci è un privè La protesta del parroco e il blitz dei carabinieri. Il gestore: anche l'orgia è aggregazione. E riapre subito l'attività 
(Genova) - Oltre questa porta nera con l’insegna «ingresso riservato ai soci Arci» in un certo senso si è realizzato il sogno della sinistra. Tutti quelli che entrano cercano l’unione (con la minuscola) e non c’è proprio nessuno che sceglie di correre da solo. Il sindaco di Mignanego non l’ha presa bene. «Diciamo che l’unione che auspichiamo noi Ds è di altra natura». Nel chiedere l’autorizzazione al geologo Michele Malfatti, primo cittadino di questo Comune nell’entroterra genovese, avevano parlato di un «circolo Arci ricreativo alternativo».

Il campanello del club privè a Mignanego (Genova)
E in effetti sono stati di parola. «Più o meno», come da scritta sul citofono del locale. Il nome del club è quello. «Club privè per coppie raffinate», è la ragione sociale del circolo nelle parole del titolare, Francesco I., 40enne imprenditore edile genovese, appassionato di scambi di coppia che adesso fa finta di stupirsi. «Qual è il problema? Io avevo detto all’Arci che volevo fare una aggregazione culturale. Il sesso è cultura, e l’orgia rappresenta un momento di aggregazione».
Il club è poco più di un magazzino di cento metri quadrati, l’ingresso è sotto il livello della Statale che da Genova porta a Busalla. C’è un piccolo bar e una pista da ballo dalla quale si accede ad alcuni separè, ognuno dei quali munito di due poltrone e tendina scura che garantisce la necessaria riservatezza. Fino all’estate scorsa il locale era la sede del Genoa club locale. Ma dopo retrocessione e fisiologico calo di iscritti, si è fatto avanti Francesco I., battendo in volata un commerciante di moto. Lui aveva altre idee. «Modestamente, con mia moglie sono una enciclopedia dei club privè. Si fidi, il migliore è a Cavalermaggiore, Cuneo. A Viareggio c’è un gioiellino, Torino ha buona qualità  media, Milano è in calo».
Dopo tanto peregrinare, Francesco I. voleva un locale tutto suo. La domanda presentata all’Arci di Genova dall’apolitico Francesco era il passo necessario per le autorizzazioni sanitarie e il permesso di servire alcolici. «Circolo ricreativo» dunque, con tanto di decalogo dei soci Arci in Liguria appeso al muro del bar, a ricordare all’avventore che per essere ammesso deve fare la tessera di una delle più antiche associazioni della sinistra italiana. «Adesso mi revocano l’affiliazione - si amareggia -, ma io in due sere gli ho portato 65 coppie, 130 soci, roba che manco in un mese di Feste dell’Unità ».
Come da copione, al terzo giorno sono arrivati i carabinieri ad interrompere l’amor profano. Mignanego, nell’alta Valpolcevera, verde e tranquillità  come specialità  della casa, ha i Ds al 77%, ma anche sette chiese per 3.300 abitanti, e il santuario della Vittoria che è uno dei luoghi di culto più amati dai genovesi. La scoperta delle attività  ricreative praticate al circolo Arci «Più o meno» ha avuto il potere di fondere l’anima cattolica e quella rossa. Don Giacomo, titolare della parrocchia di Sant’Ambrogio, dice di essersi limitato a raccogliere le segnalazioni dei fedeli: «C’è un certo malcontento nella popolazione, soprattutto della famiglia che in quello stabile vive sopra il locale e di notte sente gemiti dal significato inequivocabile».
Dice Alessandro, gestore del vero bar Arci, poco distante dal club: «Facciano quel che vogliono, ma non come Arci. Questa è una associazione seria, il volto migliore della sinistra». Risultato: soffiata, irruzione dell’Arma, 32 persone denunciate per atti osceni in presenza di avventori occasionali (i carabinieri). L’ipotesi di reato è abbastanza audace, al punto che in Procura si apprestano a cestinare. Ne conviene anche il sindaco Malfatti, preoccupato per il buon nome di Mignanego, ma inerme: «Io chiedo solo che si rispettino le regole. Certo, se avessi saputo di che si trattava, mai avrei autorizzato». Quindi, anche senza l’egida dell’Arci, Francesco I. stasera riapre il club. Si è già  capito, è un uomo in missione: «Per me le tre esse significano sesso, sesso, sesso».
àˆ un rodomonte di un metro e novanta per quasi un quintale, vestito di buon taglio, benestante. Per vivere fa altro, questa è solo «una passione, spirituale e fisica». Sua moglie è con lui: «Siamo una coppia trasgressiva». Hanno un figlio, fanno vacanze con altri coniugi conosciuti nei club e relativa prole. La sua battaglia è appena cominciata. «Adulti consenzienti: giuridicamente sono inattaccabile». A Mignanego la situazione è di stallo. Per Francesco anche quella dell’Arci è una ritorsione puritana. Dice, tutto serio: «Legga il decalogo dei soci. "Il gioco, la gioia e la felicità  sono beni inalienabili di tutti che ognuno ha il diritto di preservare". E io vorrei sapere cosa c’è di più giocoso, gioioso e felice di una bella... insomma, di quel che facciamo nel nostro locale».
Marco Imarisio
20 gennaio 2006

GLORIOSA AVANGUARDIA RIVOLUZIONARIA!
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da Federico Botticelli »

Non mi chiedere troppo.
Per il momento mi sono iscritto ai DS per dare il mio sostegno morale contro il vergognoso e demagogico complotto che si è scatenato contro.
Un passo alla volta.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da nik978 »

mi riparte ora superz..

quindi ora rispondo

leggemdo il titolo avevo capito subito a cosa si riferiva dostum

la vicenda qui ha avuto una eco ENORME
per me che son avvezzo a certi ambienti è solo un fatto marginale.
(a parte x il discorso legale che reputo piuttosto grave, visto che allora tutti i privè in itlaia, a che quelli non arci, sono passiibli di irruzioni di questo tipo..anche se poi la denuncia non va a finire.)

ora vado a cena ..poi vi diró

(ah, ovviamente x un caso fortuito mi son shcivato la denuncia..sennó anhce io sarei stato li quella sera)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”