(O.T) FACCIAMO CONVERGERE QUI I NOSTRI CONTENZIOSI POLITICI!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Squirto »

ad aprile, votate per lui:

Immagine

«Elettori stiano attenti a famiglia e vita»

CHIESA NEUTRALE
FAMIGLIA E DIFESA DELLA VITA
PARLAMENTO UE CRITICATO
EMERGENZA GAS
IL FANATISMO IN IRAQ

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... uini.shtml
-----

il passaggio sulla "riduzione della dipendenza economica del nostro Paese" è eccezionale... ("nostro" quale? Vaticano? :) )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Husker_Du »

Squirto ha scritto:ad aprile, votate per lui:

Immagine

«Elettori stiano attenti a famiglia e vita»

CHIESA NEUTRALE
FAMIGLIA E DIFESA DELLA VITA
PARLAMENTO UE CRITICATO
EMERGENZA GAS
IL FANATISMO IN IRAQ

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... uini.shtml
-----

il passaggio sulla "riduzione della dipendenza economica del nostro Paese" è eccezionale... ("nostro" quale? Vaticano? :) )
Mah.....ha detto le cose che la chiesa dice da almeno.....vediamo...oggi e' lunedi', martedi'....poco meno di duemila anni.... :)

Il problema non sono le cose che dice (che ripeto essere le stesse cose da quasi duemila anni circa...), ne quando le dice....il problema e' dare a tali cose una qualche rilevanza......ma questo e' tipico del popolo bue italico.....peccato.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Squirto »

Husker_Du ha scritto:ha detto le cose che la chiesa dice da almeno.....vediamo...oggi e' lunedi', martedi'....poco meno di duemila anni....

EMERGENZA GAS - Tra i problemi del Paese segnalati: sviluppo del Mezzogiorno, cura del territorio, potenziamento e modernizzazione delle infrastrutture, «riduzione della grave dipendenza energetica del nostro Paese».

da duemila anni la chiesa parla di modernizzazione delle infrastrutture? :DDD
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Husker_Du »

Squirto ha scritto:
Husker_Du ha scritto:ha detto le cose che la chiesa dice da almeno.....vediamo...oggi e' lunedi', martedi'....poco meno di duemila anni....

EMERGENZA GAS - Tra i problemi del Paese segnalati: sviluppo del Mezzogiorno, cura del territorio, potenziamento e modernizzazione delle infrastrutture, «riduzione della grave dipendenza energetica del nostro Paese».

da duemila anni la chiesa parla di modernizzazione delle infrastrutture? :DDD
Beh, se ci pensi la costruzione di chiese e monasteri ha rappresentato un investimento in infrastrutture nel corso dei tempi..... :) :) .....

Quindi la risposta alla tua domanda e': SI.... :)
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Squirto »

bè, la storia dice il contrario... a fare le fogne a Roma (dai tempi dei romani) ci ha pensato Napoleone... il papa per tanti anni han sempre pensato ad altro...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Husker_Du »

Squirto ha scritto:bè, la storia dice il contrario... a fare le fogne a Roma (dai tempi dei romani) ci ha pensato Napoleone... il papa per tanti anni pensava ad altro...
Dipende cosa intendi per infrastrutture.....strade, palazzetti dello sport, fogne, cimiteri, chiese, club prive' e balle varie.....

Inoltre la storia dice molte cose, specialmente a seconda di quello che leggiamo..... :)

Anyway squirtone, trovami una sola cosa detta da Ruini che non fosse una banalita'......o un qualcosa che abbia la minima rilevanza.....

Il fatto che Ruini dica: la dipendenza energetica dell'italia e' un problema....non rende il problema piu' rilevante....avresti potuto dirlo tu e la cosa sarebbe stata la stessa.....

snakepit77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#67 Messaggio da snakepit77 »

Squirto ha scritto:il papa per tanti anni han sempre pensato ad altro...
Alla figa.... un po' come tutti :DDD :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Squirto »

Husker_Du ha scritto:trovami una sola cosa detta da Ruini che non fosse una banalita'......
vero. ma a volte sono banalità  discriminatorie (quando non pericolose)...
Husker_Du ha scritto:Il fatto che Ruini dica: la dipendenza energetica dell'italia e' un problema....non rende il problema piu' rilevante....avresti potuto dirlo tu e la cosa sarebbe stata la stessa.....
dai, huskerone, questo mi faceva semplicemente sorridere: sembra un sindacalista o un politico vero (e in effetti, in Italia, lo è), che parla di economia, di produttività , di energia... :lol:

---
snakepit77 ha scritto:
Squirto ha scritto:il papa per tanti anni han sempre pensato ad altro...
Alla figa.... un po' come tutti :DDD :DDD
:lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”