breglia ha scritto:Facciamo così. ti posto nomi di donne che io reputo belle e affascinanti...vediamo cosa ne pensi:
- Patty Pravo (da giovane)
- Catherine Spaak (da giovane)
- Stefania Sandrelli (evergreen)
- Dominique Sanda
- Alice (la cantante)
Mmmm, Breglia sei tremendo, peró raccolgo la sfida. Vediamo: Dominique Sanda non mi è mai (e sottolineo mai) piaciuta, sarà quell'espressione un po' da gatta morta, ma proprio non l'ho mai digerita (come donna, intendo... come attrice è un'altro discorso...). Patty Pravo da giovane era carina, ma anche lei non mi ha mai fatto impazzire... Sulle altre, beh... la Sandrelli mi ha sempre attizzato in modo pazzesco e, tanto per rimarcare il fatto che è evergreen, cito tre film dove mi fa impazzire: "Io la conoscevo bene", "Quelle strane occasioni" e "La chiave" (dove scopa che è una bellezza, sempre nuda e grassa, nel senso di opulenta...). La signorina Bissi (Alice) è molto bella e anche affascinante, ma non è certo il tipo di donna che ti viene in mente per farti una scopata truce... Catherine Spaak da giovane... mamma che sogno, penso sia la donna che tutti vorrebbero avere (hai presente "La parmigiana"?)...
Soddisfatto?