Veramente io non só di chi sia stata l'idea della TAV o del ponte sullo stretto...cmq sono delle puttanate a prescindere, che siano state approvate dalla destra o dalla sinistra..sulla TAV ho letto diverse cosucce piacevoli sul blog di BeppeGrillo, sul ponte sullo stretto, nonostante il berlusca dice che serve insieme alle altre opere per collegare dalla germania alla sicilia, ho i miei dibbi sulla sua reale utilità , visto che và a tagliare i posti di lavoro nei trasporti marini...o sbaglio?K-Line ha scritto:infatti la variante di valico fu proposta da...Paperinik ha scritto:Io invece non ho nessuna certezza e al momento li ritengo simili...quel che vedo è che ci sono diverse opere in costruzione o in progetto, discutibili o meno...non ricordo nei tempi della sinistra opere degne di nota...K-Line ha scritto:Prodi è andato al governo nel '96 dopo che negli anni 80/90 aveva risanato l'IRI
Berlusconi è andato al governo nel '94 quando le sue ditte avevano 20.000 miliardi di lire di debiti
fra i due io non ho dubbi su chi sia il più bravo
dell'aspetto estetico non me ne puó fregare di meno![]()
Il Mose e il ponte sullo stretto così come la TAV non mi pare siano benvisti dalla gente del posto... peró l'importante è che vengano fatte, no? Se poi per farle provochi dei danni ambientali incalcolabili allora beh... pazienza... era colpa dell'"altro", giusto?
[O.T] Più Spari Meno Orgasmi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Prima cosa: Berlusconi non è di destra come Prodi non è di sinistra, sono due facce della stessa medaglia, sono come la vasellina e un lubrificante: qualunque dei due usi nel culo lo prendi comunque.
Sono il primo a criticare l'operato del governo, ma non credo che, come si è detto, con la nuova legge basta che qualcuno varchi la soglia di casa tua per potergli sparare tranquillamente.
Comunque voglio leggere la nuova legge per intero, cosa che dovrebbero fare tutti prima di "sparare"
sentenze.
Personalmente credo che se due o tre persone entrano a casa mia minacciando me, mia moglie e i miei figli, io debba avere la sacrosanta possibilità di sparare, se in possesso di porto d'armi, senza preoccuparmi di come sono armati loro e senza rischiare di finire in prigione.
I conti devo farli con i rimorsi che avró per tutta la vita se ammazzo qualcuno, ma almeno avró una vita in cui avere rimorsi.
La legge attuale non mi piaceva, la risposta proporzionata all'offesa mi sa molto di morra cinese, pistola batte coltello che batte spranga.
La realtà è ben diversa, esistono fattori come la paura, la velocità degli eventi e non dimentichiamo che molte persone sono state uccise o ridotte in fin di fita anche a calci e pugni.
Non bisogna dimenticare che la vittima è chi subisce l'aggressione.
Sono il primo a criticare l'operato del governo, ma non credo che, come si è detto, con la nuova legge basta che qualcuno varchi la soglia di casa tua per potergli sparare tranquillamente.
Comunque voglio leggere la nuova legge per intero, cosa che dovrebbero fare tutti prima di "sparare"

Personalmente credo che se due o tre persone entrano a casa mia minacciando me, mia moglie e i miei figli, io debba avere la sacrosanta possibilità di sparare, se in possesso di porto d'armi, senza preoccuparmi di come sono armati loro e senza rischiare di finire in prigione.
I conti devo farli con i rimorsi che avró per tutta la vita se ammazzo qualcuno, ma almeno avró una vita in cui avere rimorsi.
La legge attuale non mi piaceva, la risposta proporzionata all'offesa mi sa molto di morra cinese, pistola batte coltello che batte spranga.
La realtà è ben diversa, esistono fattori come la paura, la velocità degli eventi e non dimentichiamo che molte persone sono state uccise o ridotte in fin di fita anche a calci e pugni.
Non bisogna dimenticare che la vittima è chi subisce l'aggressione.
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
Saranno state le tre di notte... dormivo nell'altra camera... S.C. con il piccolo dormiva nella matrimoniale... mi sveglia con voce bassa e grossa di adrenalina: "Sveglia... c'è qualcuno in casa"... " Mi sveglio in un secondo e corro verso la cucina... e urlo "Stai calmo... stai calmo... non facciamo cazzate". Entro in cucina con una specie di bastone ma lui non c'è... solo la finestra aperta da cui si era calato giu` esattamente come era entrato.
I ladri di appartamento non sono generalmente pericolosi... lo dicono i rapporti dei CC... conoscono abbastanza bene la reazione di quelli che si svegliano e sono preparati per la via di fuga veloce... hanno il vantaggio dell'effetto sorpresa. Il rischio peggiore è la reazione inconsulta di chi si sveglia.
S.C. ha gli incubi ancora ora... se lo è trovato davanti nella penombra mentre andava in bagno a fare pipi'.
Se quella notte avessi avuto un'arma l'avrei forse usata... o magari solo impugnata... e sarebbe finita peggio.
Per fortuna non siamo a Columbine... nel centro della piu` violenta democrazia occidentale... ma come dice nik... la storia è diversa e non possiamo giudicare.
I ladri di appartamento non sono generalmente pericolosi... lo dicono i rapporti dei CC... conoscono abbastanza bene la reazione di quelli che si svegliano e sono preparati per la via di fuga veloce... hanno il vantaggio dell'effetto sorpresa. Il rischio peggiore è la reazione inconsulta di chi si sveglia.
S.C. ha gli incubi ancora ora... se lo è trovato davanti nella penombra mentre andava in bagno a fare pipi'.
Se quella notte avessi avuto un'arma l'avrei forse usata... o magari solo impugnata... e sarebbe finita peggio.
Per fortuna non siamo a Columbine... nel centro della piu` violenta democrazia occidentale... ma come dice nik... la storia è diversa e non possiamo giudicare.
Ich bin ein Berliner. JFK
-
- Impulsi superiori
tipico catastrofismo da sinistrati ....
Quando tirerete fuori la guerra termo nucleare globale?
diceva qcuno che in altri paesi con queste leggi non è diminuita la criminalita' ne nulla...
non mi pare sia diminuita nemmeno con i girotondi e le manifestazioni...
contenti voi...
ma da gente che vende i propri morti che cazzo ci si puo' aspettare se non il catastrofismo?
Quando tirerete fuori la guerra termo nucleare globale?
diceva qcuno che in altri paesi con queste leggi non è diminuita la criminalita' ne nulla...
non mi pare sia diminuita nemmeno con i girotondi e le manifestazioni...
contenti voi...
ma da gente che vende i propri morti che cazzo ci si puo' aspettare se non il catastrofismo?
- Paperinik
- Storico dell'impulso
MedioMan ha scritto:A Paperinik cosa vuoi dire....un toscano che solo pensa di votare Forza Italia è già stato ripudiato dalla sua terra per sempre!

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Giovedì 26 gennaio
PER LEGITTIMA DIFESA?
La nuova legge sulla legittima difesa è al centro dell'appuntamento con L'incudine, il talk show postpolitico di Claudio Martelli, in onda alle ore 24.00 su Italia 1.
Chiamati a dibatterne sull'infuocata incudine di Martelli, Roberto Castelli (ministro della Giustizia, Lega Nord) e Alfonso Pecoraio Scanio (presidente della Federazione dei Verdi).
ce sarà da ride...
PER LEGITTIMA DIFESA?
La nuova legge sulla legittima difesa è al centro dell'appuntamento con L'incudine, il talk show postpolitico di Claudio Martelli, in onda alle ore 24.00 su Italia 1.
Chiamati a dibatterne sull'infuocata incudine di Martelli, Roberto Castelli (ministro della Giustizia, Lega Nord) e Alfonso Pecoraio Scanio (presidente della Federazione dei Verdi).
ce sarà da ride...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
-
- Impulsi superiori
"E Caino disse: - Ho ucciso mio fratello, il mio peccato e' troppo grande perche' lo possa espiare, me ne andro' ramingo e chiunque mi vedra' potra' uccidermi, per la colpa che ho commesso - E Dio disse - Io porro' un segno sulla tua fronte, affinche' chiunque ti veda sappia che non potra' compiere vendetta su di te. E chiunque compira' vendetta su Caino, sara' punito in misura sette volte maggiore- "
GENESI 5, 17
Ancora una volta il Libro ci illumina su una questione contoversa: quale esempio di garantismo antico di 6000 anni ma incredibilmente attuale...!!!
Il Libro io lo leggo tutti i giorni, ma non finisce mai di sorprendermi...!!!
NB Resto in attesa della prevedibilissima replica di Squirto.
GENESI 5, 17
Ancora una volta il Libro ci illumina su una questione contoversa: quale esempio di garantismo antico di 6000 anni ma incredibilmente attuale...!!!
Il Libro io lo leggo tutti i giorni, ma non finisce mai di sorprendermi...!!!

NB Resto in attesa della prevedibilissima replica di Squirto.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
e che, ce sta pure bisogno de replica'? tanto sta tutto là dentro... mo' pure er garantismo ce sta... fantastico ao' 

Squirto ha scritto:e che, ce sta pure bisogno de replica'? tanto sta tutto là dentro... mo' pure er garantismo ce sta... fantastico ao'
...che ce sta' tutto la' ddentro lo stai a ddi' tu, Squi'...!!!

E che 'n fonno tu non sei artro che un cattolico, anche se sta' a spara' sempre contro er Cristianesimo...e per questo che sei 'gnorante e non sai minimmammente cosa vour di' 'a dottrina protestante der "Libbero esame"...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
cattolico ce sarai te... 
(e 'gnorante pure... dato che sei tu che non accetti il "libero esame" degli altri su quel testo... )

(e 'gnorante pure... dato che sei tu che non accetti il "libero esame" degli altri su quel testo... )
Il malvivente colpito mentre tentava di compiere un furto in abitazione
Imprenditore spara a un ladro e lo uccide
L'uomo è indagato per omicidio volontario in stato di libertà visto che la nuova legge sulla legittima difesa non è ancora in vigore
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... rona.shtml
(che sciocchi, ma quale legge... la Legge è solo una
)
Imprenditore spara a un ladro e lo uccide
L'uomo è indagato per omicidio volontario in stato di libertà visto che la nuova legge sulla legittima difesa non è ancora in vigore
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... rona.shtml
(che sciocchi, ma quale legge... la Legge è solo una

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Certo che se è vero quello che hanno scritto i giornali, 'sto tipo di Verona è un pochino iellato... tuttavia credo che sarà giudicato in base alla nuova normativa... o no?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)