E'tempo di...rientri

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: E'tempo di...rientri

#166 Messaggio da Drugo »

Miss Spring ha scritto:
18/04/2021, 23:58
Drughino, tocca riallacciare una conversazione che si è interrotta anni fa. Dici che ce la facciamo? E poi ci vogliono sparring partner. Ma non disperiamo :wink:
Eh, bisogna andare a guardarsi i topic (figurati che da quando ho riaperto non ne ho guardato neanche uno diverso da questo...!!!) e con l'argomento giusto sicuramente ne può venir fuori ancora qualcosa di interessante
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: E'tempo di...rientri

#167 Messaggio da Mr. Viz »

Drugo ha scritto:
19/04/2021, 0:13
Miss Spring ha scritto:
18/04/2021, 23:58
Drughino, tocca riallacciare una conversazione che si è interrotta anni fa. Dici che ce la facciamo? E poi ci vogliono sparring partner. Ma non disperiamo :wink:
Eh, bisogna andare a guardarsi i topic (figurati che da quando ho riaperto non ne ho guardato neanche uno diverso da questo...!!!) e con l'argomento giusto sicuramente ne può venir fuori ancora qualcosa di interessante
Raga siamo ancora tutti qui, piano piano ci ritroverete sparsi per i topic...

Ciao Drugo!

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: E'tempo di...rientri

#168 Messaggio da Gargarozzo »

harrybosch ha scritto:
18/04/2021, 20:28
Gargarozzo ha scritto:
17/04/2021, 22:34
linebacker ha scritto:
17/04/2021, 22:27
lo so che è impossibile, visto che ha supplicato mesi di essere bannato....Ma un salutino-ino-ino del Canga? sarebbe come il Gronchi rosa. :D
Da piú fonti ho sentito parlare di lui defunto.
Una volta qualcuno inserì anche il link ad un altro forum che veniva esibita come prova di questo.
Non saprei ritrovare codesto link né aggiungere altro, peró ai tempi diversi vecchi utenti dissero ció e non mi pareva una presa per il culo.
Se furono cazzate, meglio
http://www.viaggiatorindipendenti.it/fo ... f=2&t=2568
Grazie.
A quanto pare quindi addirittura quasi 9 anni.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: E'tempo di...rientri

#169 Messaggio da Drugo »

Mr. Viz ha scritto:
19/04/2021, 0:57
Drugo ha scritto:
19/04/2021, 0:13
Miss Spring ha scritto:
18/04/2021, 23:58
Drughino, tocca riallacciare una conversazione che si è interrotta anni fa. Dici che ce la facciamo? E poi ci vogliono sparring partner. Ma non disperiamo :wink:
Eh, bisogna andare a guardarsi i topic (figurati che da quando ho riaperto non ne ho guardato neanche uno diverso da questo...!!!) e con l'argomento giusto sicuramente ne può venir fuori ancora qualcosa di interessante
Raga siamo ancora tutti qui, piano piano ci ritroverete sparsi per i topic...

Ciao Drugo!
Hola Viz :amici:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3230
Iscritto il: 11/06/2008, 23:28

Re: E'tempo di...rientri

#170 Messaggio da Neil McCauley »

bubamp ha scritto:
14/04/2021, 22:41
Neil??c’è ancora???il tempo vola mamma mia ne è passato un bel po di tempo....io nel frattempo ho fatto anche una figlia.....cesareo la patata è intatta 🤣
Ti ricordi di me?? Mi fa piacere :blowkiss:
Sapevo della bimba, l' ho visto su FB, ormai diversi anni fa.
Ben riletta.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: E'tempo di...rientri

#171 Messaggio da danny_the_dog »

Alla fine mi considero un rientro anche io, i social personali ormai li ho a noia, li uso solamente per lavoro e per alcuni gruppi Facebook molto settoriali. I forum diventano quindi isole felici dove scambiare due righe senza nessun "personal branding". :-D
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: E'tempo di...rientri

#172 Messaggio da Super Zeta »

Qualcuno ha il telefono di Ortheus e di Sandocan? La mail con la quale si sono iscritti non funziona più

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: E'tempo di...rientri

#173 Messaggio da SoTTO di nove »

Super Zeta ha scritto:
19/04/2021, 11:54
Qualcuno ha il telefono di Ortheus e di Sandocan? La mail con la quale si sono iscritti non funziona più
Sandocan era passato lo scorso anno per fare il FWP. Quindi credo che ogni tanto ci legga. (anche se non fa il login visto che risulta assente da novembre 2020).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: E'tempo di...rientri

#174 Messaggio da Super Zeta »

Un saluto a tutti i vecchi amici che stanno passando in occasione del compleanno del forum
Invito tutti a contattare i forumisti di cui hanno contatti telefonici o facebook o qualsiasi altro canale così da salutarci nel maggior numero possibile

Ho sentito oggi al telefono Nova la quale contatterà Confessor
Idem Vittoria Risi che è a Venezia a dipingere e credo passerà a salutarci

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: E'tempo di...rientri

#175 Messaggio da Gargarozzo »

Ho provato con un vecchio utente storico (uno dei pochi con cui ho contatti extra forum).
Ha gravi problemi lavorativo-personali e mi ha detto che per ora non se la sente di tornare, forse lo farà piú avanti. Per correttezza non diró chi è, ma è per ricordarci che purtroppo ci sono anche casi del genere dove non ci si sente
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6706
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: E'tempo di...rientri

#176 Messaggio da marziano »

Gargarozzo ha scritto:
18/04/2021, 21:02
Noi siamo dinamite, ci mancavi tu miccetta! :-D
I'm a match, she's kerosene

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6706
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: E'tempo di...rientri

#177 Messaggio da marziano »

danny_the_dog ha scritto:
19/04/2021, 10:23
Alla fine mi considero un rientro anche io, i social personali ormai li ho a noia, li uso solamente per lavoro e per alcuni gruppi Facebook molto settoriali. I forum diventano quindi isole felici dove scambiare due righe senza nessun "personal branding". :-D
ah che bello! io ti apprezzavo molto!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: E'tempo di...rientri

#178 Messaggio da Vinz Clortho »

Super Zeta ha scritto:
19/04/2021, 13:01
Un saluto a tutti i vecchi amici che stanno passando in occasione del compleanno del forum
Invito tutti a contattare i forumisti di cui hanno contatti telefonici o facebook o qualsiasi altro canale così da salutarci nel maggior numero possibile

Ho sentito oggi al telefono Nova la quale contatterà Confessor
Idem Vittoria Risi che è a Venezia a dipingere e credo passerà a salutarci
Zeta, mi rendo conto dell'impiccio e quindi chiederò solo una volta e in punta di piedi: se si riuscisse a far tornare la Pimpi anche solo per un salutino sarebbe davvero una cosa magnifica.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: E'tempo di...rientri

#179 Messaggio da SoTTO di nove »

SZ a già risposto a questa richiesta nella pagina precedente.

P.s. Confessor è già sul forum, oggi ha fatto un post. Ma già a febbraio aveva scritto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2459
Iscritto il: 18/07/2011, 12:50

Re: E'tempo di...rientri

#180 Messaggio da micetta84 »

Io dovrei aver avvisato un po' tutti(a parte il lupo dalle chiappe d'oro, ma era già stato fatto)
Bardamu e Gamberone non credo passeranno
Se volete provo con Lilith e Pimpi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”