fighette marcette in avanzato stato di decomposizione

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dopo questo racconto Barabba starà pensando Aaah, se avessi avuto un padre cosù e una madre cosà, sarei stato anche io ... così!OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑29/04/2021, 6:31Ieri sera rincasando verso le nove ho visto qualcosa che e’ assolutamente in topic
Davanti al portone al centro del marciapiede si erano piazzati due ragazzi i che si baciavano.
Niente di strano ma, lui avrà’ avuto otto anni forse un metro di altezza forse 20 kg di peso.Tutti a otto anni abbiamo avuto delle pulsioni quindi per me niente di particolare anche se li avessero visti dei cattolici estremisti che abitano nel palazzo avrebbero chiamato la polizia o il telefono azzurro.
La cosa che qui va rilevata e’ il fatto che la lei che sembrava un po’ piu’ grande e sicura di se,lo guardava dritto negli occhi sorridendo paternalisticamente come per dire “ bravo stai facendo progressi”
Fosse stato mio figlio appena rincasato mi sarei complimentato con lui , gli avrei detto bravo, hai trovato la tua fidanzata tata da solo, stai facendo risparmiare un sacco di soldi a tuo padre. E di questi tempi non e’ poco.Sai quanto costerebbe prenderti una professoressa a pagamento ? Ti sei arrangiato da solo e mi congratulo con te figliuolo.
Docu, stai spargendo queste notevoli filosofiche riflessioni in ogni topic.docu ha scritto: ↑29/04/2021, 7:26Voglia de gnocca ciociara
Con contorno empolese...
![]()
![]()
ne ho viste di fiorentine ma le gnocche toscane mi mancano ed Empoli ricordo solo un groviglio di vie
A Napoli invece trovi gnocche da sogno ...
Via dei mille
o nel tribunale quando entri nell’aeroporto legale
Gnocche e vecchiardi che sembrerebbe la serie di brazzers
Teen milfs e vecchioni. I napoletanoni si trattano bene!
![]()
Oddio, non so se siano tutti punti esattamente inattaccabili, ma facciamo che te la dia un po' buona.Drugo ha scritto: ↑28/04/2021, 22:01In quella piana ci sono gli eredi di Leonardo Davvinci,
C'era il Jaiss dove nei 90's tanti bei giovani fornicarono
Ed ora le loro figlie ventenni testimoniano quei fasti
C'è l'odore delle concerie che portano grano quindi figa
C'è la Sammontana che fa i gelati, c'è Alex giustappunto
Che mica sarà nato lì per caso col suo gusto per la topa
Ah già c'è anche il tartufo per chi c'ha pure naso oltr'al culo
Direi che di motivazioni per andare a sparger seme da quelle fortunate e feconde parti ne ho enumerate abbastanza?![]()
Come disse il tuo amico Yukio Mishima, l’unica fonte della volgarità è il desiderio di vivere.
Quindi, riepilogando, i fattori:
Ecco, altro posto di cui girano voci sull'alta qualità e concentrazione è Foligno, altra cittadina benestantemanigliasferica ha scritto: ↑29/04/2021, 9:57capisco. grazie per la risposta.
non sono mai stato in umbria. dicono "tutti" che è bellissima.
Mi pregio di ricordare a te, e a tutti gli altri consoci interessati, questo topic memorabile, che esplose e si spense. Merita di essere rinverdito. Oscar mi ringrazierà.Salieri D'Amato ha scritto: ↑29/04/2021, 1:16State facendo il Giro d'Italia della Figa.
E proprio nel topic dove Barabino cerca disperatamente una concubina esotica (previo innesto biomeccanico, naturalmente)![]()