Però essere sessuofobo ( l’omotransfobia é una sottoclasse della sessuofobia ) è da reazionario mi pare evidente.
Discorso generale mezzo ot ma neanche tanto
Oggi c’è un revival di quella piccola borghesia reazionaria che solo accidentalmente vota a destra ma non è ne della destra del capitale ne della estrema destra neofascista... sono solo degli stronzi impauriti e risentiti.
Manco a dirlo li ho eletti mio nemico primario, per dirla alla marx nemici di classe ( essendo io uno spirito aristocratico con vita da proletario ).
nella prima pagina iniziale del topic si parte dal presupposto che a chi non piacciono certe pratiche è subito collocabile nel fascista di turno sei stato poco attento pure stavolta.
come nell'altro topic della pandemia, pensando che chi si lamenta del lockdown sia per forza il riccone di turno e non invece il cameriere che vive alla giornata e mo sta nei casini.
Come al solito non vedi il grigiume. E come quelli del politicamente corrretto che vanno dritto per dritto. E fattuale
Ovvio che ci siano persone gay o bisex di appartenenza a destra, probabilmente nello stesso numero di sinix, ma qualcuno lo ignora e sicuramente chi fa collocazioni politiche nel denigrare gli ignorantoni, che esistono in ogni era mesolologica
il famoso “dove andremo a finire, signora mia” in versione aggiornata. Non mi piace infierire, Balkan vi sta già masticando, mi ritiro dalla discussione
Certo, Geisha, certo, Una ripassata epocale, roba inedita o di cui non ho memoria. E' sicuro che quando si tratta di gestire il versante più stucchevole del politicamente corretto sei sempre in prima linea.
ecco, mancava il politicamente corretto. “Non si può più nemmeno dir nulla, signora mia. Dove andremo a finire”
nella prima pagina iniziale del topic si parte dal presupposto che a chi non piacciono certe pratiche è subito collocabile nel fascista di turno sei stato poco attento pure stavolta.
Interessante, io sono attentissimo ma questo passaggio non l'ho trovato, puoi quotare o riportare il passaggio dove qualcuno dice (io no di sicuro) che chi non è attratto dalle trans è fascista?
Secondo questo ragionamento i gay sono tutti fascisti perché con le trans non ci vanno, infatti sono gli etero ad esserne attratti, non i froci.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Premetto che una sigla SS potrebbe avere una connotazione positiva solo nel caso significasse SuperSalieri (ma anche in questo caso sarebbe bene usare il nome per esteso per evitare fraintendimenti).
Detto questo, mi sembra che la discussione sia degenerata per il fatto che ognuno dice la sua sull'argomento ma puntando obiettivi diversi.
Il fulcro era questo gruppo di sedicenti supereterosessuali. Il fatto che rimarchino questo Super, forse rifacendosi al mito del superuomo, non nell'accezione originale di Nietzsche, ma nella strumentazione nazionalsocialista, oppure nella rilettura dannunziana, fa capire che oltre ad avere le idee un po' confuse, non hanno una base ideologica o concettuale che li porta ad una autoclassificazione, ma che hanno bisogno di pescare dal passato qualcosa che possa elevarli a corrente di pensiero.
[Se poi fosse semplicemente una sigla che rimanda ad una vicinanza ideologica con il nazismo tout court, a quel punto anche la presunta supereterosessualità sarebbe solo un pretesto per altro, condannabile a priori e di cui sarebbe inutile pure parlarne.]
Personalmente mi ritengo un purista eterosessuale convinto e qualcuno potrebbe legittimamente chiamarmi supereterosessuale (non nel senso delle prestazioni, purtroppo), ma proprio in quanto tale, pienamente consapevole e frutto di libero arbitrio, non sento nessun bisogno di rimarcarlo, di tracciare una linea di demarcazione dagli eterosessuali meno super o annacquati, non ho nessuna paura che il mio mondo venga contaminato, perchè io non faccio parte di una schiera, di una categoria, ma sono solo il rappresentante di me stesso, della mia specifica sessualità. E un domani potrei pure variare i miei gusti sessuali, senza dovermi giustificare con nessuno e/o riposizionarmi.
Il discorso che qualcuno ha espresso sul fatto che la contaminazione di genere è "di moda", che definirsi eterosessuali sembra una colpa, che la degenerazione del politicamente corretto impone di non rimarcare diversità sessuali, ecc. sono cose che possono rientrare nell'ambito di un discorso più ampio. Parliamone pure, a mio modo di vedere questi estremismi prendono sì sempre più campo, ma al momento non sono la regola.
E se io per difendendermi da questi estremismi o degenerazioni mi dovessi far scudo di questi poveri diavoli (di spirito), mi sentirei ben poco rappresentato e praticamente indifeso, perchè in questa battaglia, al mio fianco, di Super vorrei Menti, acute, illuminate e raziocinanti. Sono queli come loro che aprono la breccia agli estremismi, che hanno gioco facile nel ridicolizzarli.
Quindi, in un giudizio complessivo, li valuto negativamente comunque.
Poi è chiaro che c'è la libertà di associarsi e definirsi come si vuole, ci sono i terrapiattisti, possono starci pure loro. Ma anche gli altri devono avere la libertà di definirli limitati o peggio.
Beh a me sembrava evidente che una volta fatto un cerchio a terra il dibattito si appiattisse sull'essere pro o contro a prescindere dal cosa.
SS pupù? Sì, No sono le uniche risposte. Qualsiasi altra verrà usata e manipolata a seconda dell'umore, cultura, retropensiero, genere, posizione politica, segno zodiacale.
Che poi, tralaltro, nelle L’omosessualità era piuttosto diffusa e tollerata alla faccia dei gay civili che finivano gassati.
Insomma per dirla col solito goebbels: “non siate ingenui, lo decidiamo noi chi è frocio e chi non lo è.”
Nelle SA era addirittura sistematica e fu usata come scusa nella notte dei lunghi coltelli.
Domanda:
Ma sti superbabbi sono yankee per caso? No perché le peggio stronzate ( incel QAnon ecc... ) di solito vengono da li.
X il fede
E dei tanti passivi che vanno con le trans che ne pensi?
Gay repressi o semplici “guarda mamma sono trasgressivo”?
Ovviamente non sono così babbo da far coincidere l’anal passivo con l’omosessualità però, a logica, un etero si farebbe inchiappettare da una figa con strap on no?
In sintesi se ti piace il cazzo ma non ti piacciono i maschi cosa sei?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Insomma per dirla col solito goebbels: “non siate ingenui, lo decidiamo noi chi è frocio e chi non lo è.”
Fritz Lang, ebreo, che si rifiutò di fare cinema per la propaganda nazista ricevette una risposta simile da Goebbels (lo decidiamo noi chi è ebreo). Ottima citazione.
E dei tanti passivi che vanno con le trans che ne pensi?
Gay repressi o semplici “guarda mamma sono trasgressivo”?
Ovviamente non sono così babbo da far coincidere l’anal passivo con l’omosessualità però, a logica, un etero si farebbe inchiappettare da una figa con strap on no?
In sintesi se ti piace il cazzo ma non ti piacciono i maschi cosa sei?
Tanti gay andrebbero con uomini con la fica (io non vedrei l'ora), nella pratica non succede perché rispetto alle donne col cazzo ce ne sono pochissimi, quindi è molto più difficile poterlo fare. Già questa è una risposta credo. Il fatto è che non è tanto il cazzo o la fica ma quello che ci sta intorno, non mi suona nemmeno strano pensare a un etero che si fa inculare da una trans, perché tanto per cominciare la prostata ce l'hanno tutti gli uomini (il piacere anale è prostatico), quindi in un' ottica puramente fisica gli uomini a prenderlo in culo godono, gay e non (presente quelli che vogliono il ditino in culo dalla fidanzata? Ecco) è semmai strano pensare che lo facciano le donne se proprio vogliamo parlare di questo, visto che non ne avrebbero motivo non essendo prostatomunite: non dico che non possano godere lo stesso quando lo fanno, ma la spiegazione va sicuramente cercata altrove (piacere nel soddisfare il partner? Piacere mentale che diventa fisico? Immedesimazione nella parte? Stimolazione anale che grazie a un movimento suegiusuegiù coinvolge comunque anche il loro apparato genitale pur senza entrarci direttamente in contatto? Non so, forse tutte queste cose, però in questo caso dovrebbe essere una donna a spiegare con esattezza quello che prova, io sono biologicamente maschio e posso solo andare a intuito
Comunque un po' avevo già risposto a questo, un etero vede una trans come una donna un po' particolare, anche se sa benissimo che biologicamente non è così. Quando dico "vede" intendo che ne è attratto perché istintivamente la percepisce come femmina anche se non lo è (tette, culo da donna, vestiti femminili, tacchi ecc.). Mettici poi in questo la mentalità bigotta che colpisce donne e uomini e che porta molti maschi a vergognarsi ad ammettere alla propria ragazza che vorrebbero farsi sfondare il culo con una mutanda cazzuta, di sicuro con una trans si sentono meno giudicati e d'altra parte, sempre per colpa della solita mentalità, pensa a quante donne storcerebbero il naso sapendo che il fidanzato etero vuole qualcosa nel culo (oh mio Dio il mio fidanzato non è un vero uomo).
Ora, non tutti lo prendono in culo, pure tanti gay storcono il naso perché ci vuole comunque una certa predisposizione mentale (io zero proprio, non mi piace e mi fa male, nel sesso sono sempre attivo), ma sempre per il discorso che facevi sopra quelli che DEVONO puntualizzare e far sapere PER FORZA che non lo prendono è perché hanno paura di sentirsi dire che sono froci (o perché magari se lo provano e poi gli piace dopo non sanno come fare a dirlo alla mamna) diversamente non lo fanno, chiariscono tranquillamente la loro posizione se capita di parlarne come faresti tu (in fondo si può parlare di tutto) ma nemmeno stanno a farsi tanta pubblicità sul loro culetto vergine e immacolato per far sapere al mondo (se nessuno glielo chiede) che lì assolutamente i cazzi non devono entrarci, come se fosse un affare di stato.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Però essere sessuofobo ( l’omotransfobia é una sottoclasse della sessuofobia ) è da reazionario mi pare evidente.
Discorso generale mezzo ot ma neanche tanto
Oggi c’è un revival di quella piccola borghesia reazionaria che solo accidentalmente vota a destra ma non è ne della destra del capitale ne della estrema destra neofascista... sono solo degli stronzi impauriti e risentiti.
Manco a dirlo li ho eletti mio nemico primario, per dirla alla marx nemici di classe ( essendo io uno spirito aristocratico con vita da proletario ).
nella prima pagina iniziale del topic si parte dal presupposto che a chi non piacciono certe pratiche è subito collocabile nel fascista di turno sei stato poco attento pure stavolta.
come nell'altro topic della pandemia, pensando che chi si lamenta del lockdown sia per forza il riccone di turno e non invece il cameriere che vive alla giornata e mo sta nei casini.
Come al solito non vedi il grigiume. E come quelli del politicamente corrretto che vanno dritto per dritto. E fattuale
Ovvio che ci siano persone gay o bisex di appartenenza a destra, probabilmente nello stesso numero di sinix, ma qualcuno lo ignora e sicuramente chi fa collocazioni politiche nel denigrare gli ignorantoni, che esistono in ogni era mesolologica
Nulla mi toglie dalla testa che il tuo stile sconclusionato sia studiato alla virgola. Comunque mi piace: sei il mio scrittore preferito attualmente...
Nel merito
Nell’altro topic ho fatto un attacco mirato a “io apro” e una invettiva generica contro tutti i piangina da lockdown.
In questo topic ho fatto solo notare che chi ostenta sessuofobie è tendenzialmente reazionario. Articolo meglio in due punti ( teorico e empirico )
A ogni aumento, o tutela, di libertà sessuale è una rivoluzione, come si chiama chi si oppone alle rivoluzioni?
B i partiti di destra sono contro zan quindi o sono omotransofobi o dei fiancheggiatori.
Buonanotte.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Però essere sessuofobo ( l’omotransfobia é una sottoclasse della sessuofobia ) è da reazionario mi pare evidente.
Discorso generale mezzo ot ma neanche tanto
Oggi c’è un revival di quella piccola borghesia reazionaria che solo accidentalmente vota a destra ma non è ne della destra del capitale ne della estrema destra neofascista... sono solo degli stronzi impauriti e risentiti.
Manco a dirlo li ho eletti mio nemico primario, per dirla alla marx nemici di classe ( essendo io uno spirito aristocratico con vita da proletario ).
nella prima pagina iniziale del topic si parte dal presupposto che a chi non piacciono certe pratiche è subito collocabile nel fascista di turno sei stato poco attento pure stavolta.
come nell'altro topic della pandemia, pensando che chi si lamenta del lockdown sia per forza il riccone di turno e non invece il cameriere che vive alla giornata e mo sta nei casini.
Come al solito non vedi il grigiume. E come quelli del politicamente corrretto che vanno dritto per dritto. E fattuale
Ovvio che ci siano persone gay o bisex di appartenenza a destra, probabilmente nello stesso numero di sinix, ma qualcuno lo ignora e sicuramente chi fa collocazioni politiche nel denigrare gli ignorantoni, che esistono in ogni era mesolologica
Nulla mi toglie dalla testa che il tuo stile sconclusionato sia studiato alla virgola. Comunque mi piace: sei il mio scrittore preferito attualmente...
Nel merito
Nell’altro topic ho fatto un attacco mirato a “io apro” e una invettiva generica contro tutti i piangina da lockdown.
In questo topic ho fatto solo notare che chi ostenta sessuofobie è tendenzialmente reazionario. Articolo meglio in due punti ( teorico e empirico )
A ogni aumento, o tutela, di libertà sessuale è una rivoluzione, come si chiama chi si oppone alle rivoluzioni?
B i partiti di destra sono contro zan quindi o sono omotransofobi o dei fiancheggiatori.
Buonanotte.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Colgo l’occasione per sottolineare che il pensiero di stare dalla stessa parte di un aborto sociale come fedez mi fa stare male!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
nella prima pagina iniziale del topic si parte dal presupposto che a chi non piacciono certe pratiche è subito collocabile nel fascista di turno sei stato poco attento pure stavolta.
Interessante, io sono attentissimo ma questo passaggio non l'ho trovato, puoi quotare o riportare il passaggio dove qualcuno dice (io no di sicuro) che chi non è attratto dalle trans è fascista?
E' l'articolo che hai riportato che è un po' di questo tenore...
C'è questo estratto...
L’hashtag #Superstraight pare essere stato lanciato su TikTok lo scorso febbraio da un adolescente che risponde all’username “kyleroyce“. In un video il ragazzo spiegava di essere un eterosessuale che esce solo con donne biologiche escludendo le “donne trans”. “Quindi ora sono super-etero”, ha annunciato. “Esco solo con donne che nascono donne. Non potete dire che sono transfobico adesso, perché è solo la mia sessualità“.
Una presa di posizione che ha suscitato come prevedibile un’ondata di rabbia e indignazione, nel mondo transgender e non solo. Il ragazzo ha poi raccontato di aver dovuto rimuovere il video per via delle numerose minacce, anche di morte, indirizzate a lui e ai suoi familiari.
Il taglio dell'articolo in generale mi sembra che assecondi e giustifichi l'indignazione contro il ragazzo. Quando alla fine, al di là dell'utilità di queste esternazioni, dire di non voler scopare i trans non può essere considerata una discriminazione.
Che poi se a questo termine di "super etero" venissero levati i connotati politico-culturali ma venisse solo inteso per catalogare un orientamento sessuale (cioè gli etero che non si scoperebbero neanche i trans) penso che si parlerebbe di oltre il 90% degli uomini eterosessuali. Infatti è ridicolo che questi si vogliano autoproclamare come una minoranza da tutelare.
Avete tutti ragione ma io una cosa sola non capisco: da dove nasca il bisogno di far sapere urbi et orbi che non andresti mai a trans.
Per me sa tanto di coda di paglia.
E quando uno rimarca che un determinato genere musicale, film, cibo o qualsiasi cosa gli faccia cagare perchè sente il bisogno di farlo? Mi sembra un comportamento umano il sentire il bisogno di rimarcare i propri gusti sia in positivo che in negativo, anche in ambito sessuale. Siamo tra l'altro su un forum che parla di sesso, farei notare.