SS = Super Straight

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: SS = Super Straight

#106 Messaggio da balkan wolf »

Perché con internet caro fiat siamo tutti potenzialmente onniscienti ed è fighissimo . Solo che se sei un analfabeta funzionale onniscente diventa un problema... 😂

Il subumano telematico non ha filtri ne tantomeno basi ( le basi... cazzo le basi! ) e quindi, inconsciamente, si sceglie la sua verità, quella che gli fa più comodo.

Bazzicando i social ho notato che il mantra del subumano telematico è “tu non sai” “tu non capisci”... una palese combinazione del terzo principio di propaganda e della prima legge di internet. Ovviamente applicate in modo istintivo senza conoscerle.

3. Principio della trasposizione.
Caricare sull’avversario i propri errori e difetti, rispondendo all’attacco con l’attacco. Se non puoi negare le cattive notizie, inventane di nuove per distrarre.

Prima legge di internet allego meme

https://www.instagram.com/p/CNjZo9nD9kH ... znn2zxgrbx

È un mondo virtuale difficile!

Ma soprattutto ricordiamoci che chiunque, dopo gli anni 10, prende sul serio internet o è risentito o è coglione.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Nip »

Si magari finiscila di spammarti.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108 Messaggio da balkan wolf »

Nip ti hanno fatto moderatore?

Non è spam ma potenziamento del contenuto!

Fammi indovinare... hai rosikato perché hai visto le due fighette? Vecchio incel che non sei altro! 😂😂😂
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Nip »

balkan wolf ha scritto:
04/05/2021, 14:48
Nip ti hanno fatto moderatore?

Non è spam ma potenziamento del contenuto!

Fammi indovinare... hai rosikato perché hai visto le due fighette? Vecchio incel che non sei altro! 😂😂😂
Per me puoi sparare le tue cazzatine quanto vuoi, ma spammare la tua roba a cazzo di cane non mi sembra corretto. Ho capito che vuoi fare l'influencer ma dai un minimo di dignità.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110 Messaggio da balkan wolf »

Non è a cazzo ma a rafforzativo del post è evidente!

Trovo invece intrigante il fatto che tu abbia reagito male... rinnovo la mia tesi del risentimento.

Se lo ritieni opportuno segnala alla moderazione, io ti consiglio semplicemente di imparare a usare internet!

Auf Wiedersehen, kleiner Untermensch.

https://www.instagram.com/p/CN-KlogDEw6 ... jd0ul7zz96

skinner
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#111 Messaggio da skinner »

Nip ha scritto:
03/05/2021, 14:13
alternativeone ha scritto:
03/05/2021, 14:05
Ed è stupido allo stesso modo definirsi SuperStraight ed affermare che non andranno mai con i trans, come se a qualcuno possano interessare gli orientamenti sessuali di qualcun'altro.
Però secondo una certa corrente di pensiero non è neanche accettabile che un etero possa rifiutare sessualmente un trans in quanto tale. E' questa un po' la questione che emerge.

In pratica, caso limite, un tizio magari mezzo ubriaco e strafatto non si accorge che sta flirtando con un trans e se ne accorge solo all'ultimo. Se l'idea lo repelle può rifiutarsi di andare avanti o è una discriminazione? Molti sostengono di si e per me è una grandissima puttanata.
Maddai, sta cosa non la sostiene nessuno. A meno dei troll che la vogliono buttare in caciara. Semmai "la questione che emerge" e il ritornello da qualche anno a questa parte è il "no is no"/ "no means no" che è proprio all'opposto.

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#112 Messaggio da Cowboy »

skinner ha scritto:
04/05/2021, 18:36
Nip ha scritto:

Però secondo una certa corrente di pensiero non è neanche accettabile che un etero possa rifiutare sessualmente un trans in quanto tale. E' questa un po' la questione che emerge.

In pratica, caso limite, un tizio magari mezzo ubriaco e strafatto non si accorge che sta flirtando con un trans e se ne accorge solo all'ultimo. Se l'idea lo repelle può rifiutarsi di andare avanti o è una discriminazione? Molti sostengono di si e per me è una grandissima puttanata.
Maddai, sta cosa non la sostiene nessuno. A meno dei troll che la vogliono buttare in caciara. Semmai "la questione che emerge" e il ritornello da qualche anno a questa parte è il "no is no"/ "no means no" che è proprio all'opposto.
Invece succede, per rimanere in Italia sostiene questa tesi tale Margherita Cavallaro, che scrive come blogger sul Fatto Quotidiano.it. Ovviamente ricicla idee orecchiate da certi ambienti culturali americani in cui si applaude sempre lo scatto in avanti.

skinner
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#113 Messaggio da skinner »

Cowboy ha scritto:
04/05/2021, 18:56
skinner ha scritto:
04/05/2021, 18:36
Nip ha scritto:

Invece succede, per rimanere in Italia sostiene questa tesi tale Margherita Cavallaro, che scrive come blogger sul Fatto Quotidiano.it. Ovviamente ricicla idee orecchiate da certi ambienti culturali americani in cui si applaude sempre lo scatto in avanti.
link?

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Floppy Disk »

Mi chiedo quanta influenza pratica sulla società possa però avere il blog di Margherita Cavallaro, che infatti non avevo mai sentito nominare. Dubito che si arriverà a discriminare gli etero perché non vogliono uscire con i trans, neanche in mille anni, anche per il semplice fatto che gli etero sono la grande maggioranza della popolazione e non ho mai visto una minoranza opprimere una maggioranza (anzi, di solito è il contrario, la Storia lo dimostra).
Come mi pare di aver detto prima, mi sembra che nella prova dei fatti quelli più discriminati nella società rimangano sempre omosessuali e trans. Però appena qualche intellettuale di second'ordine e dalla mente un po' troppo frizzante se ne esce con uscite un po' sopra le righe (come credo abbia fatto la blogger che tu menzioni), ecco che scatta la reazione eccessiva e sdegnata dall'altra parte, che fa perdere di vista i veri problemi pratici che devono essere affrontati. Alla fine sono questioni di veramente poca importanza, però mentre si discute di questo in Italia si fa fatica ad approvare la legge Zan che è una legge talmente basilare che avrebbe dovuto esistere da anni.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Nip »

balkan wolf ha scritto:
04/05/2021, 16:47

Trovo invece intrigante il fatto che tu abbia reagito male... rinnovo la mia tesi del risentimento.

Se lo ritieni opportuno segnala alla moderazione, io ti consiglio semplicemente di imparare a usare internet!

Si per me è spam anche perchè sarà la terza/quarta volta che ci infili il link instagram nei tuoi post. Poi sarà la moderazione a valutare se puoi continuare a farlo. Facessero tutti così sarebbe il delirio a mio avviso.

Sul risentimento...boh ti sei fatto un film tu. Si c'era una foto di tue tizie nel link che hai postato. Cazzo ne sapevo che te le sei scopate? Lo deduco ora che ostenti la cosa con grande classe. Beh ora che lo so rosico tantissimo, ma ci mancherebbe altro!

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#116 Messaggio da Cowboy »

skinner ha scritto:
04/05/2021, 19:05

link?
Qui c'è qualcosa, anche se non ricordo bene se nell'articolo o in risposta ai commenti. Se mi dai tempo cercherò meglio.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... o/5186464/

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#117 Messaggio da Cowboy »

Floppy Disk ha scritto:
04/05/2021, 19:13
Mi chiedo quanta influenza pratica sulla società possa però avere il blog di Margherita Cavallaro, che infatti non avevo mai sentito nominare. Dubito che si arriverà a discriminare gli etero perché non vogliono uscire con i trans, neanche in mille anni, anche per il semplice fatto che gli etero sono la grande maggioranza della popolazione e non ho mai visto una minoranza opprimere una maggioranza (anzi, di solito è il contrario, la Storia lo dimostra).
Come mi pare di aver detto prima, mi sembra che nella prova dei fatti quelli più discriminati nella società rimangano sempre omosessuali e trans. Però appena qualche intellettuale di second'ordine e dalla mente un po' troppo frizzante se ne esce con uscite un po' sopra le righe (come credo abbia fatto la blogger che tu menzioni), ecco che scatta la reazione eccessiva e sdegnata dall'altra parte, che fa perdere di vista i veri problemi pratici che devono essere affrontati. Alla fine sono questioni di veramente poca importanza, però mentre si discute di questo in Italia si fa fatica ad approvare la legge Zan che è una legge talmente basilare che avrebbe dovuto esistere da anni.
Concordo col fatto che certe tesi di menti un po' troppo frizzanti provochino reazioni eccessive e sdegnate, proprio per questo le ritengo negative per il dibattito che c'è riguardo la tematica. Riguardo la fantomaticamente futuribile discriminazione degli etero concordo ancora, anche se poi è vero che l'essere etero viene ormai annoverato tra le caratteristiche indicatrici di colpevolezza nei confronti di qualunque minoranza. Ormai il Maschio, bianco, occidentale ed eterosessuale è per molti una premessa obbligata, quasi come il caro/a all'inizio di una lettera...

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da alternativeone »

Immagine

I personaggetti sono da tutte le parti
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Floppy Disk »

Cowboy ha scritto:
04/05/2021, 20:10
Concordo col fatto che certe tesi di menti un po' troppo frizzanti provochino reazioni eccessive e sdegnate, proprio per questo le ritengo negative per il dibattito che c'è riguardo la tematica. Riguardo la fantomaticamente futuribile discriminazione degli etero concordo ancora, anche se poi è vero che l'essere etero viene ormai annoverato tra le caratteristiche indicatrici di colpevolezza nei confronti di qualunque minoranza. Ormai il Maschio, bianco, occidentale ed eterosessuale è per molti una premessa obbligata, quasi come il caro/a all'inizio di una lettera...
Senza dubbio vi è un problema di generalizzazione, per cui è più facile sparare nel mucchio e dire che tutti i maschi bianchi occidentali etero sono colpevoli di qualunque sciagura nel mondo (la tesi del cosiddetto "razzismo sistemico", molto sostenuta da intellettuali come la Murgia) piuttosto che contestualizzare e analizzare caso per caso. Simili narrazioni non fanno bene né al clima del dibattito (perché ovviamente poi la maggioranza delle persone si chiude al cambiamento) né all'obiettivo, che è sempre quello di includere e non escludere nelle massime libertà individuali.
Tornando al discorso del topic, io continuo ancora ad essere più preoccupato dal fatto che un gruppo di "buontemponi" si coalizzi sotto una sigla che evoca orribili precedenti storici su un sito noto per ospitare nefandezze di ogni tipo piuttosto che una blogger di un giornale affermi che non uscire con una donna trans significa essere transfobici. E questo perché fenomeni come quelli dei Super Straight possono portare potenzialmente a violenze e disordini (si veda QAnon e quanto avvenuto a Washington il 6 gennaio) mentre le uscite dei vari pensatori hanno un impatto pratico sulla società di fatto nulla.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#120 Messaggio da balkan wolf »

Nip ha scritto:
04/05/2021, 19:20
balkan wolf ha scritto:
04/05/2021, 16:47

Si per me è spam anche perchè sarà la terza/quarta volta che ci infili il link instagram nei tuoi post. Poi sarà la moderazione a valutare se puoi continuare a farlo. Facessero tutti così sarebbe il delirio a mio avviso.

Sul risentimento...boh ti sei fatto un film tu. Si c'era una foto di tue tizie nel link che hai postato. Cazzo ne sapevo che te le sei scopate? Lo deduco ora che ostenti la cosa con grande classe. Beh ora che lo so rosico tantissimo, ma ci mancherebbe altro!
Non è spam perché le foto sono sempre inerenti allo scritto testone!!! Inoltre instagram non conta le visualizzazioni ma solo i like... quindi apri, guardi e chiudi. E identico a postare un link qualunque dal web. Occupa una riga di testo e se non vuoi non clikki. Dove sta il problema?

Le ragazzine non me le sono scopate ma il tuo secondo paragrafo, che è più lungo del primo, dimostra che ti hanno colpito.

In generale è dalla prima pagina che attacco la tua posizione IT ( non te in specifico ) e non hai mai controargomentato. Poi sbotti con intimidazioni e offese... risentimento e aggressività passiva mi pare ovvio.

Ora scusami ma devo fare un post serio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”