SS = Super Straight

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: SS = Super Straight

#121 Messaggio da balkan wolf »

Mi chiedevo, escludendo la transfobia pura, perché un etero non si scoperebbe una trans passiva.

Blocco culturale: sono dei maschi e quindi sarei gay.

Limite sessuale: per me il sesso è esclusivamente vaginale.

Il gusto estetico è da escludersi poiché le trans appaiono donne più o meno belle.

Ora il blocco culturale è una forma di tradizionalismo o naturalismo che nega il progresso tecnologico: chirurgia massicia e ormoni trasformano uno nato maschio in un terzo sesso che è sicuramente qualcos’altro. Questo terzo sesso appare femmina e, escusi i genitali, fa sesso come una femmina. Quindi più vicina alla femmina, seppur non femmina, che al maschio.

Il limite sessuale è una iperbole o almeno mi auguro lo sia, poiché sono un religioso ultra osservante fa solo sesso vaginale ( rigorosamente alla missionaria )

Entrambi i punti sono parzialmente fobici: paura di se stessi il primo, paura del sesso il secondo ( o paura di dio nei casi gravi )

Quindi ne deduciamo che i “super etero” sono tecnicamente transofobi, più o meno coscienti e più o meno intensi.

Nella maggioranza dei casi rimane transfobia personale lecita e inoffensiva, nei casi peggiori diventa transfobia sociale e quindi discriminazione.

Nel caso degli yankee mi pare evidente che, col loro proselitismo/provocazione telematica, sia il secondo caso.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Nip »

balkan wolf ha scritto:
04/05/2021, 21:10
Nip ha scritto:
04/05/2021, 19:20
balkan wolf ha scritto:
04/05/2021, 16:47
Non è a cazzo ma a rafforzativo del post è evidente!

Trovo invece intrigante il fatto che tu abbia reagito male... rinnovo la mia tesi del risentimento.

Se lo ritieni opportuno segnala alla moderazione, io ti consiglio semplicemente di imparare a usare internet!

Auf Wiedersehen, kleiner Untermensch.

https://www.instagram.com/p/CN-KlogDEw6 ... jd0ul7zz96
Si per me è spam anche perchè sarà la terza/quarta volta che ci infili il link instagram nei tuoi post. Poi sarà la moderazione a valutare se puoi continuare a farlo. Facessero tutti così sarebbe il delirio a mio avviso.

Sul risentimento...boh ti sei fatto un film tu. Si c'era una foto di tue tizie nel link che hai postato. Cazzo ne sapevo che te le sei scopate? Lo deduco ora che ostenti la cosa con grande classe. Beh ora che lo so rosico tantissimo, ma ci mancherebbe altro!
Non è spam perché le foto sono sempre inerenti allo scritto testone!!! Inoltre instagram non conta le visualizzazioni ma solo i like... quindi apri, guardi e chiudi. E identico a postare un link qualunque dal web. Occupa una riga di testo e se non vuoi non clikki. Dove sta il problema?

Le ragazzine non me le sono scopate ma il tuo secondo paragrafo, che è più lungo del primo, dimostra che ti hanno colpito.

In generale è dalla prima pagina che attacco la tua posizione IT ( non te in specifico ) e non hai mai controargomentato. Poi sbotti con intimidazioni e offese... risentimento e aggressività passiva mi pare ovvio.

Ora scusami ma devo fare un post serio.
Dove sta il problema? Che è spam. Linki in continuazione un tuo spazio web con scuse ridicole. Trova metodi un po' più originali che così non diventerai mai la nuova Chiara Ferragni.

Veramente sei tu che hai esordito nel topic insultando aggratis, ma, vabbè, sti cazzi.

Comunque il blocco con i trans è in primis estetico, hanno lineamenti e fisico da uomini, fisico, hanno il cazzo al posto della figa e può essere un problema, psicologico, l'idea di scoparsi uno biologicamente maschio non è il massimo per un etero e lo stimolo sessuale parte dal cervello.

L'attrazione per i trans è una tendenza omosessuale, poche cazzate. Sesso attivo o passivo non cambia una sega.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da alternativeone »

balkan wolf ha scritto:
04/05/2021, 21:30
Mi chiedevo, escludendo la transfobia pura, perché un etero non si scoperebbe una trans passiva.

Il gusto estetico è da escludersi poiché le trans appaiono donne più o meno belle.

Ora il blocco culturale è una forma di tradizionalismo o naturalismo che nega il progresso tecnologico: chirurgia massicia e ormoni trasformano uno nato maschio in un terzo sesso che è sicuramente qualcos’altro. Questo terzo sesso appare femmina e, escusi i genitali, fa sesso come una femmina. Quindi più vicina alla femmina, seppur non femmina, che al maschio.

Il limite sessuale è una iperbole o almeno mi auguro lo sia, poiché sono un religioso ultra osservante fa solo sesso vaginale ( rigorosamente alla missionaria )

Entrambi i punti sono parzialmente fobici: paura di se stessi il primo, paura del sesso il secondo ( o paura di dio nei casi gravi )

Quindi ne deduciamo che i “super etero” sono tecnicamente transofobi, più o meno coscienti e più o meno intensi.

Nella maggioranza dei casi rimane transfobia personale lecita e inoffensiva, nei casi peggiori diventa transfobia sociale e quindi discriminazione.

Nel caso degli yankee mi pare evidente che, col loro proselitismo/provocazione telematica, sia il secondo caso.
Perché non gli piace il cazzo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Poldotoma
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124 Messaggio da Poldotoma »

balkan wolf ha scritto:

C'è l'omosessualità vissuta come un tabù a prescindere e poi anche se te la inculi a pecora c'è sempre il rischio che il pisello impicci un po'.
Coito ergo sum.

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#125 Messaggio da Cowboy »

balkan wolf ha scritto:

1) Se fossi gay, sarei gay e 'sticazzi! 8)
2) Proprio no, il culo è la mia grande passione ma vederci un pendaglio attaccato sotto non mi entusiasma, per usare un eufemismo. Il limite sessuale è proprio il pene.
3) Qui proprio non ci siamo, le trans che appaiono realmente come donne sono davvero poche, basta anche fare un giro nel topic preferito da Markome per rendersene conto: si va da maschi fatti e finiti ma con tette e capelli lunghi, si passa a quelle più femminili ma sempre con particolari (spalle larghe, muscoli troppo evidenti, fianchi stretti, culi piatti o vistosamente artificiali, mani troppo grandi e tozze, visi dai lineamenti marcati etc), magari solo qualcuno oppure in serie, che ne rivelano la provenienza originaria. Le trans che appaiono davvero come donne, soprattutto come belle donne, sono davvero poche.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da CanellaBruneri »

pensavo...

fare un pompino potrebbe essere divertente, chissà...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127 Messaggio da Fuente »

Non ho capito, siamo arrivati al punto che un etero debba praticamente giustificare perché tendenzialmente non si scoperebbe - pur da attivo - una trans?
Favorisca patente e libretto.

Oddio, a me dell'anal interessa molto relativamente, quindi anche da quel punto di vista...
Mentre in effetti giusto il farmelo succhiare potrebbe essere scenario, previa ingestione copiosa di alcol, non così inverosimile.

Però comunque: Blocco culturale; Limite sessuale; Il gusto estetico ('da escludersi'!)...
Ma che, davero davero???
:o

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#128 Messaggio da Cowboy »

CanellaBruneri ha scritto:
04/05/2021, 22:44
pensavo...

fare un pompino potrebbe essere divertente, chissà...
Del resto passiamo la vita a cercare di convincere le donne di questo, dare una dimostrazione pratica potrebbe essere un argomento efficace... :-D

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Il Fede »

Fuente ha scritto:
04/05/2021, 22:56
Mentre in effetti giusto il farmelo succhiare potrebbe essere scenario, previa ingestione copiosa di alcol, non così inverosimile.
Eh ma con parecchio alcol non si rizza, al massimo fate la gara di rutti e magari perdi pure perché è più brava lei.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130 Messaggio da balkan wolf »

Va come abboccano i pescioloni 😂

X nip

Non spammo linko da un social

Chi scopa le trans passive non è gay

Se n’sai le cose salle!

X cowboy

L’apparenza di una trans femminile è intercambiabile a quella di una donna rifatta... ci sino infiniti esempi

Ridurre un corpo ai suoi genitali è una distorsione estetica: come dire che adriana lima con un tentacolo al posto di una mano è un cesso.

In generale

Se argomentate un po’ meglio e nel dettaglio sarebbe gradito.

Cosa è la paura dopotutto? La non accettazione di qualcosa e il mettere distanza per difendersi.

Quindi un etero che non si scopa una trans passiva, diciamo pure molto bella e molto brava, è tecnicamente transofobo.

Ps

La mia ANAlisi era rivolta, oltre che a trollare i transofobi in sala, a catalogare inequivocabilmente i super etero.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#131 Messaggio da Fuente »

Il Fede ha scritto:
04/05/2021, 23:01
Eh ma con parecchio alcol non si rizza,
A me con parecchio ma non troppissimo alcol comunque a regola si rizza.
Necessita giusto più di stimolazione costante perché, sì, in effetti può tendere ad afflosciarsi più velocemente, ma altrimenti sù ci sta e anzi c'è il vantaggio che tenda a durare di più.
al massimo fate la gara di rutti e magari perdi pure perché è più brava lei.
Dopo quelle a testa o croce, braccio di ferro, birra e salsicce,
ma soprattutto a chi abbia il pisello più grosso.
:DDD :P :roll:

Va detto che in certe circostanze uno potrebbe sentire quasi un imperativo morale.
Heh, m'avete fatto ricordare un vecchio video che divenne virale per quanto spassoso fosse.

https://fapsrc.com/hPqhr
Going to Thailand and not shagging a ladyboy is like going to fuckin Turkey and not eating a fuckin kabob, so fuck off - Legendary british lad
Immagine

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#132 Messaggio da Cowboy »

balkan wolf ha scritto:
04/05/2021, 23:02

X cowboy

L’apparenza di una trans femminile è intercambiabile a quella di una donna rifatta... ci sino infiniti esempi

Ridurre un corpo ai suoi genitali è una distorsione estetica: come dire che adriana lima con un tentacolo al posto di una mano è un cesso.

Non mi convince molto, come già detto ritengo molto poche le trans davvero femminili. Ma poi vorrei vedere un gay o una donna, proporgli un partner che somigliasse a Brad Pitt o George Clooney, ma rigorosamente senza cazzo, e tirar fuori la storia del "non vorrai mica ridurre un corpo ai suoi genitali?". :-D

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da docu »

io che non mi sono fatto mancare quasi niente nella vita

ovviamente ho avuto esperienze giovanili anche con trans

Ero sempre troppo strafatto e non ricordo grandi risposte del mio lui ...

Xó debbo dire che ho visto qualche scena trans e vedere un loro orgasmo mi stimolerebbe delle fantasie che per alcune molto femminili troverei intrigante ecco
Ultima modifica di docu il 04/05/2021, 23:30, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Il Fede »

Cowboy ha scritto:
04/05/2021, 23:23
Ma poi vorrei vedere un gay o una donna, proporgli un partner che somigliasse a Brad Pitt o George Clooney, ma rigorosamente senza cazzo, e tirar fuori la storia del "non vorrai mica ridurre un corpo ai suoi genitali?". :-D
Io ci andrei subito, dimmi dove bisogna firmare.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#135 Messaggio da Cowboy »

Il Fede ha scritto:
04/05/2021, 23:30
Cowboy ha scritto:
04/05/2021, 23:23
Ma poi vorrei vedere un gay o una donna, proporgli un partner che somigliasse a Brad Pitt o George Clooney, ma rigorosamente senza cazzo, e tirar fuori la storia del "non vorrai mica ridurre un corpo ai suoi genitali?". :-D
Io ci andrei subito, dimmi dove bisogna firmare.
Il tempo di convincere uno dei due a farsi evirare e ti citofono!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”