breglia ha scritto:W il Salento...W la Puglia...pierpierotwo ha scritto:Scià ballamu ...by Sud Soundsystem![]()
![]()
Pier, visto questo tuo animo da Centro sociale, vino e spinello...ti suggerisco un altro prodotto salentino: non gli inflazionatissimi (e banalotti) Negramaro, ma gli Apres la Classe: fanno ska, sono davvero bravi.
HA HA!!!!!
E QUA TI ASPETTAVO!!!!!!!
NUCLEARE SUL SALENTO!!!!

1) I sud sound sistem sono delle emerite MERDE!!!!!
Ho lavorato per loro in una delle mie prime date come ragazzino dell'impianto.
Serata sul gargano, in un campeggio.
Palco non a norma, alto, impossibile avvicinarsi con il camion.
Risultato: UN CULO COME UNA CAPANNA!!!!!!!
Ci siamo portati i sub a mano!!!!!
Per le luci ci siamo inventati i puffi visto che non si poteva montare l'americana.
Grandissimi i ragazzi del campeggio che ci aiutarono in tutto il montaggio.
Cmq vista la situazione impossibile arriviamo alle 18 (ora del check) che il palco non è pronto e tadAAAAA'!!!! chi ti arriva?
I sudici sounz SYstem, annoiatissimi, bombatissimi e stronzissimissimi.
Mentre noi ci prendiamo lo speed per lavorare loro si stravaccano
a fare i belllilli al camping
(mentre salivamo il gargano in camion pensavo al mitico camping calenella, dove un giovine Pazienza andava a passare le estati.).
Si fa sera, facciamo il check (il batterista chiese un sub e una testa come monitor personale)
(UN SUB E UNA TESTA COME MONITOR........vabbè che l'alcool e la droga abbassano l'udito ma porco cazzo : UN SUB E UNA TESTA)
e il arriva il catering.......SOLO PER IL GRUPPO (ovviamente).
Loro scendono a strafocare e noi tecnici a finire di pulire il palco.
Ora non è il fatto che loro stavano a magnà e noi no (il loro accompagnatore si mise a fare storie che mancava un panino)(accompagnatore = cane da guardia della casa discografica,
i sud sono major da sempre) è che guardando nel loro gazebo mi accorgo che tutti, e sottolineo TUTTI, sono intenti a rollarsi cannoni di sola maria delle dimensioni del pisello di john holmes.
Il minimo che posso farli è odiarli.
Durante il loro concerto mangiai una frittura di pesce che era la fine del mondo, ho avuto modo di capire che la musica che fanno non mi piace, ho litigato con il gestore del camping perchè non voleva che andassi in bagno (ero lercio) e mi sono ripromisi di ucciderli appena possibile.
La serata andó benissimo, lo spazio era pieno di ragazzi che ballavano, io ero distrutto e il lavoro era solo a metà .
2) Il salentu ha rotto la minkia.
IL sud è infestato di pugliesi che ammorbano con la pizzica, la loro terra e cellino san marco. Per una volta nella vostra storia fate un gesto elegante:
SOFFOCATEVI CON LE ORECCHIETTE!!!!!!!

Bellissimo il gargano.
Indimenticabile il viaggio di ritorno in camion, che ondeggiava dolcemente nelle curve in salita che caratterizzano lo sperone d'Itaglia