Grazie per la chicca

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Purtroppo verissimo, tornarci dopo anni in giro è stato come tornare anni ed anni indietro, chiusa nella sua mentalità medioevale feudale e clientelare che non è solo una brutta impressione, ci si batte il muso nelle conseguenze reali tutti i sacrosanti giorniCanellaBruneri ha scritto: ↑01/05/2021, 20:00Comunque, l'Umbria sta implodendo devastata da eventi naturali e dalla lacerazione del tessuto economico-sociale. Terribile
Alle elementari ero pieno di testosteroneUn altra caratteristica è che in Umbria sono tutti fidanzati da 13 a100 anni, il singol è una condizione momentanea da rimuovere al più presto
adesso, due anni dopoIl Fede ha scritto: ↑01/05/2021, 18:39La signora di Terni https://www.xvideos.com/video62291941/m ... alex_magni
non ho una risposta. perchè è un argomento che non conosco. non ho figli e non ho mai avuto desiderio di averli, e mogli fidanzate che ho avuto/ho uguale anche loro nessun pensiero al riguardo.docu ha scritto: ↑30/04/2021, 11:24Per me puoi fare ciò che vuoi mica debbo dirti se e cosa fare. Vorrei porti una domanda per tornare in topic xò
Se avessi un figlio adolescente o un figlioccio ancora immaturo / insicuro (a me fa più tenerezza tale condizione “verdoniana” dell’adulto infantile incapace a ben relazionarsi con l’altrui sesso più che del pischello voglioso che sprizza testosterone da tutti i brufoli) tu come e cosa faresti ?
Omaggio al Carlo![]()