Off Topic...nevica...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
La neve è bella se stai chiuso in casa con bevanda calda, pigiamone e scazzo a mille.
Oggi sono andato in macchina a lavoro, non vi dico il ritorno:
- Uscita dal parcheggio fatta in 10 min scavando con le mani la neve perchè pattinavano le gomme;
- Intraversata alla Raikkonen sulla neve;
- Velocità di crociera circa 20 km/h;
- Parcheggio fatto in 10 min scavando con le mani la neve perchè pattinavano le gomme;
- Bestemmie a tutti i guidatori che mi passavano vicino
- Uscita dal parcheggio fatta in 10 min scavando con le mani la neve perchè pattinavano le gomme;
- Parcheggio fatto in 10 min scavando con le mani la neve perchè pattinavano le gomme;
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
io l'ho detto che bisognava stare sotto il piumone!!Inchiostro Simpatico ha scritto:La neve è bella se stai chiuso in casa con bevanda calda, pigiamone e scazzo a mille.

- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
pierpierotwo ha scritto:ora sembra aver smesso...ma ne ha buttata giu' piu' di un metro...
...sono del club dei nati stanchi..aspetto il sole..lo dice anche Neffa!
C'è un detto piemontese che dice: gavè la fioca, supatè le nus e patlè le fumne, sun travaj inutil....

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
qui piove..
è tutto ok
ma tanto io con la 500 se devo girare in piano fino a 30 cm di neve vado quasi come se fosse asciutto...
è tutto ok
ma tanto io con la 500 se devo girare in piano fino a 30 cm di neve vado quasi come se fosse asciutto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Rex_Sinner ha scritto:Mmm... avere la fica, sciupare le noci e spalare il fumo, sono travoni inutili.majestic ha scritto:C'è un detto piemontese che dice: gavè la fioca, supatè le nus e patlè le fumne, sun travaj inutil....
C'ho preso?
Quasi....levare la neve,scuotere le noci e picchiare le donne sono lavori inutili.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"