Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10906 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Barabi’ ma di solito a quest’ora non stai a letto ?
Come mai sta vita notturna ?
impercettibilmente ma indubbiamente, mi sto omologando :blankstare:

...e finirò a scopare al roxy bar come tutti gli altri... :060
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10907 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

manigliasferica ha scritto:
06/05/2021, 8:11
Oscar, Beppe Ercole era un uomo ricco. molto. Che poi non abbia il patrimonio della Regina d'Inghilterra ci sta.
Ma quanti nel mondo dello spettacolo mondiale hanno un partner con tali disponibilità?
Un Beppe Ercole quando lo trovi non lo molli...avercene ti direbbero la donna o l'uomo di spettacolo uno così accanto che ti da sicurezza e possibilità di fare chiedere ricevere andare tornare...
Beppe Ercole quando era in vita non lo seguivo. Di sicuro non passi da Serena Grandi a Corinne Clery se non hai la stoffa, sarà’ stato ricco ma non era una figura tipo il ballerino che sta con Carmen Russo ( strano rapporto sinallagmatico il loro) era un fottuto dandy e ci sapeva fare con le femmine.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10908 Messaggio da Barabino »

muh, piano piano mi sto OMOLOGANDO :no:

e finiremo, come le star,
a bere del whisky al ROXY BAR

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10909 Messaggio da manigliasferica »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
07/05/2021, 0:18
Oscar, Beppe Ercole era un uomo ricco. molto. Che poi non abbia il patrimonio della Regina d'Inghilterra ci sta.
Ma quanti nel mondo dello spettacolo mondiale hanno un partner con tali disponibilità?
Un Beppe Ercole quando lo trovi non lo molli...avercene ti direbbero la donna o l'uomo di spettacolo uno così accanto che ti da sicurezza e possibilità di fare chiedere ricevere andare tornare...
Beppe Ercole quando era in vita non lo seguivo. Di sicuro non passi da Serena Grandi a Corinne Clery se non hai la stoffa, sarà’ stato ricco ma non era una figura tipo il ballerino che sta con Carmen Russo ( strano rapporto sinallagmatico il loro) era un fottuto dandy e ci sapeva fare con le femmine.
eh bene...vedo che hai cambiato idea da quello che hai scritto ieri:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
06/05/2021, 1:47
Beppe Ercole e’ stato sia con Serena Grandi che con Corinne Clery senza essere ricchissimo e loro si sono detestate per lui.
Faceva l’arredatore e non dava nemmeno l’idea di ammazzarsi di lavoro e non era nemmeno giovanissimo. Come cazzo se le manteneva ste attrici ?
Quando uno ha quel certo non so che non deve nemmeno faticare troppo con le donne anche se fa lo scemo gli cadono ai piedi.
Il pensiero mi corre a qualche amico poco dotato fisicamente che per supplire si era inventato un personaggio raffinatissimo e ricco di creatività con il quale faceva miracoli.
perchè da come lo avevi descritto tu pareva il tipo che ha l'attività, non si ammazza di lavoro fa fare ai lavoranti il grosso, e si portava a casa puliti 5M/+ di lire al mese.
invece il Beppe era un'altra categoria di arredatore...molto in alto come clientela e come compensi.

che poi avesse la stoffa per avere certe compagnie, rimanere in certi ambienti e coltivarli è senza dubbio. bravo Beppe!

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10910 Messaggio da Barabino »

è una questione di millimetri, come tante altre cose... :gomma:

per esempio a me, a 49 anni, non hanno rinnovato la patente... ero disperato, perché non sono ancora andato a S.Caterina a prendere una brasiliana bionda che caghi ALMENO tre figli e mi faccia da autista...

poi ho saputo di essere vittima di una faida fra medici privati e dell'USL... tra una settimana dò 20 € all'USL e passa la paura... :lol:

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10911 Messaggio da manigliasferica »

beh millimetri mica tanto...i calciatori di fiorentina e pontedera sono tutti professionisti. però gli stipendi sono leggermente diversi. solo leggermente... :gomma:

tornando a te...ti hanno fatto l'esame fisico per rinnovo patente e non lo hai passato?
dai racconta...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10912 Messaggio da Barabino »

OPERATIVAMENTE, ho fatto l'esame del "campo visivo" dal privato :blankstare:

ma la "commissione" mi ha bocciato :furioso:

allora HO INTUITO :idea: che facendo l'esame all'ospedale, la "commissione" mi avrebbe promosso :no:

Immagine

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10913 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabba, te l'avevo già detto. Dovevi fare l'esame direttamente ad un'agenzia per il pagamento dei bolli auto e altre pratiche, che fa venire un proprio dottore presso di loro. Pagavi qualcosa in più, ma senza sbattimento e con ... un occhio di riguardo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10914 Messaggio da Barabino »

purtroppo il mio errore è stato un altro: messo alle strette ho COLPEVOLMENTE ammesso di avere il diabete: col senno di poi avrei dovuto semplicemente negarlo AD OGNI COSTO e tutto sarebbe filato liscio (finché sono solo orbo da un occhio :flash: )

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10915 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabino ha scritto:
07/05/2021, 11:13
purtroppo messo alle strette ho COLPEVOLMENTE ammesso di avere il diabete: col senno di poi avrei dovuto semplicemente negarlo AD OGNI COSTO e tutto sarebbe filato liscio (finché sono solo orbo da un occhio :flash: )
Non so bene come funziona la cosa, ma se le tue dichiarazioni vengono verbalizzate come autodichiarazione e un domani, a causa di una problematica legata al diabete, dovessi fare un incidente grave, c'è il fondato rischio che l'assicurazione non paghi se riesce a dimostrarlo, mettendoti in pratica in mezzo ad una via. Quindi il tuo "semplicemente" potrebbe avere implicazioni non proprio semplici.
La via più breve tra due cuori è il pene

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10916 Messaggio da ziggy7 »

Barabino ha scritto:
07/05/2021, 8:06

poi ho saputo di essere vittima di una faida fra medici privati e dell'USL... tra una settimana dò 20 € all'USL e passa la paura... :lol:
cosi' ti riconosco

farsi dei problemi per avere delle affinita' coi nazisti ora, ti stavi OMOLOGANDO decisamente troppo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10917 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

:-D :idea:
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 08/05/2021, 7:14, modificato 1 volta in totale.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10918 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Che razza di lavoro e’ l’arredatore ?
O uno e’ architetto di interni e allora , pur non avendo il prestigio di un architetto vero, ridisegna spazi, luci, fa il progettino.le relative pratiche...
Ma l’arredatore ? Ti accompagna a scegliere il divano ?
“ Signora io prenderei quello , poi facci come crede”
Io ho sempre avuto una grande ammirazione per quelli come Beppe che si inventano un lavoro fuori da quelli canonici e lo impongono al mercato.
Ho conosciuto uno che fa il “ consulente telefonico” in pratica aiuta , anche le aziende a scegliere i contratti visto che sembrano tutti uguali. Oppure un altro che ha chiuso il negozio e dopo e’ diventato esperto di“ Coaching” e tiene lezioni di “politiche di vendita” alle commesse dei supermarket

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10919 Messaggio da Barabino »

hum capisco: è come se una ragazzina attraente volesse INSEGNARE alle signore sposate da lungo tempo come FARSI SCOPARE :oops:

in realtà è una capacità inseparabile dalla sua giovane età e non trasmissibile :blankstare:

Immagine

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10920 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mah in realtà quelli che volevo mettere in luce e’ la scaltrezza di certi individui che a partire da una qualche loro abilità hobbistica economicamente sterile ci tirano fuori un mestiere remunerativo.
Non parlo di certi eccessi napoletani al limite della truffa, ma di cose come l’arredatore sopramenzionato

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”