Paperinik ha scritto:Poi quì in itaglia si fà tanto gli scandalizzati e gli allupati per quelle ciofeche della parietti, della marini, lecciso eccetera...
vero
peró non credo sia la versione macedone di domenica in.porta a porta .o di un giorno in pretura..o parlamento in.........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
donegal ha scritto:Vuoi vedere che abbiamo trovato una sosia di Pimpi o di Nova ?
A voi la smentita o la conferma
io ho i capelli più lunghi!!!
Vuoi dire che per il resto sei identica alla signorina macedone!!!!!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
La pimpi è più carina non tanto per le tettone...visto che posso solo immaginare, ma quanto perchè non se la tira ed è molto più solare della ragazza in questione.
Pimpi mi devi un favore
Ultima modifica di Inchiostro Simpatico il 27/01/2006, 17:09, modificato 1 volta in totale.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
lo zio ha scritto:non è macedone, bensì spagnola... presenta i gol della Liga
Squirto ha scritto:Noche de Juegos?
ah, ecco, me pareva...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Inchiostro Simpatico ha scritto:La pimpi è più carina non tanto per le tettone...visto che posso solo immaginarle, ma quanto perchè non se la tira ed è molto più solare della ragazza in questione.
Inchiostro Simpatico ha scritto:La pimpi è più carina non tanto per le tettone...visto che posso solo immaginarle, ma quanto perchè non se la tira ed è molto più solare della ragazza in questione.
Pimpi mi devi un favore
la voce della verità !!!!
Cosa? Che gli devi un favore...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Romeo ha scritto:Se venissi a Verona te ne presenterei un pó.
ottimo esempio di autoironia
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)