..buon GONZO a tutti!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Berlino, mi deludi! Tu così intellettual-sopraffino, dovresti arrivarci rapido.Berlino ha scritto:Come è che le copertine dei gonzo... sono infinitamente migliori dei film???
Matt... intellettual-sopraffino che sembrerebbe un insulto, me piace... assai... mi sa che me lo tengo.MATT HARDCORE ha scritto:Berlino, mi deludi! Tu così intellettual-sopraffino, dovresti arrivarci rapido.Berlino ha scritto:Come è che le copertine dei gonzo... sono infinitamente migliori dei film???
QUALUNQUE copertina di film è 'solitamente' superiore al film stesso.
La staticità dell'immagine della cover, studiata e scattata APPOSTA per congelare un momento topico (da cover appunto) del film tale da richiamare attenzione non puó che essere INCISIVA a tal punto che lo stesso frame, nel film stesso, si perde nel veloce flusso delle immagini in scorrimento.
Nel gonzo poi, dove l'inquadratura non è studiata, e tutto nasce dalla improvvisazione, è ancora più evidente.
majestic ha scritto:Il genere gonzo, nasce con l'avvento del digitale, quando oramai i produttori si erano già convertiti alla camera digitale rispetto al "vecchio" 35 mm.
Detto ció, il gonzo non è che un video girato con telecamera "in spalla" e un cast di attrici e attori professionisti che "simulano" situazioni casuali e di vita reale.