domani se continua a nevicare così io mi lancio in 500 x la città ...voglio vedere...
altro che pensare a ste cose
ci sono momenti in cui devi staccare..non puoi reggere a tutte queste vicende tutte assieme....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
tutta mia la città .....un deserto che conosco.....
(ma se mi beccano con una canna in mano NON MI FANNO ENTRARE IN UN LOCALE PUBBLICO!!!!a me...io che ho evitato risse tra ubriachi marci in più locali...ho i propietari che ancoa non ci credono...mah...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Minkia Nik, Margherita di Cocciante...non dirmi che non la conosci!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
domani lavoro...il mio orgasmo sarà il viaggio foce-giro del fullo alle 815 del mattino...(se riesco a muovermi...)
lo avrei fatto volentieri..ma al alvoro non posso mancare..
ma se mi beccano a fumare la mia canna annuale (a volte sono arrivato a fumarmi 1 canna ogni 2 anni..fate voi) mi levan la patente......
non ci voglio pensare.
majestic ha scritto:Minkia Nik, Margherita di Cocciante...non dirmi che non la conosci!
la canzone si..ma non coglievo il nesso con la foto e la discussione (e non lo colgo tutt'ora)..(sono ignorantissimo di musica io...)
"Minkia Nik" suona bene... ci si potrebbe fare una serie
Le avventure di Minkia Nik... episodi come:
- Minkia Nik contro Maciste ma dentro Ursula (anal)
- Minkia Nik e il mistero delle Fighe Nane (midget)
- Minkia Nik e l'anello della Regina Rossa (piercing)
- Minkia Nik si fa Hollywood (reverse gangbang)
etc...
non inflazionamo il forum..non voglio diventare il gerry scotti di superz....
Intanto vedete di andare a firmare domenica per il referendum contro la riforma costituzionale.
Cominciamo a riprenderci l'italia da questa gerontocrazia di cialtroni talebani, e che cazzo.
E se vedete i manifesti dei minchioni di sforza itaglia scriveteci su come fecero molti italiani a suo tempo [/quote]
okkio! che stavolta non vale la mancanza di quorum !
Nik, non è che ti levano la patente, è che ti becchi una condanna da 1 a 6 anni di reclusione, e se ti va male anche la disintossicazione coatta.
Non vedo l'ora di leggere il testo di questa cagata mondiale.
1000 punti in meno a Fini tutti in un botto.
E, citando Emma Bonino "per farci una canna dovremo andare in Olanda, per abortire con la RU486 in Austria, per fare un PACS in Francia, per fare ricerca negli Sati Uniti, per un matrimonio gay in Spagna..."
chiti ha scritto:E, citando Emma Bonino "per farci una canna dovremo andare in Olanda, per abortire con la RU486 in Austria, per fare un PACS in Francia, per fare ricerca negli Sati Uniti, per un matrimonio gay in Spagna..."
Bene, allora spiegatemi xkè sono l'unico coglione che la vota da 8 anni...
chiti ha scritto:E, citando Emma Bonino "per farci una canna dovremo andare in Olanda, per abortire con la RU486 in Austria, per fare un PACS in Francia, per fare ricerca negli Sati Uniti, per un matrimonio gay in Spagna..."
Bene, allora spiegatemi xkè sono l'unico coglione che la vota da 8 anni...
Troppe canne??
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"